Angelo, ma per foto sgranate con il registratore, cosa intendi? Quelle dei contatti o tutte le foto che si fanno con la fotocamera?
Salve. Sono in procinto di provare questa rom, aspetto solo il rilascio della v2.7.
Solo per conferma, qualcuno può correggermi in caso avessi capito male?
Mi spiego: arrivando dalla rom stock, dovrei prima installare tramite odin il kernel chainfire dopodichè procedere, come da guida, all'installazione tramite CWM di questa rom. Tutto esatto?
Angelo senti, ma tu quando mi farai godere sto telefono sempre a sfornà versioni sei e io devo continuamente mettere e rimettere, flashare e flashare di nuovo....famme gode sto telefono!!!
(la mia è una battuta naturalmente)
Angelom, da poco son tornato dalle vacanze, ho visto i vari progressi nelle varie versioni..volevo dirti: il problema della batteria è stato risolto?il tema della rom è sempre lo stesso(blu)?
ho il problema della batteria,sistema android sempre oltre il 40%.si potrebbe fare il punto in modo semplice su quali sono i principali programmi da disinstallare?questa rom e' bellissima e veloce ma devo avere qualche programma che mi consuma la batteria.
grazie
Carissimo angelo grazie per il tuo nuovo lavoro...ma per la loock screen la personalizzazione come a fatto leomar non si riesce ad avere? O può essere fleschata a parte
ragazzi un chiarimento per favore, posso usare la recovery della rom di Angelom, la 4.0.1.4 mi pare, per flashare ad esempio la cristelo rom? e viceversa? questa cosa ancora non mi e' chiara.
Ciao