Certo lo capisco..era solo un "flash" (per restare in argomento roftl) relativo al primo impatto..tks cmq spero di essere in grado nei prossimi gg di dire la mia,..
Visualizzazione stampabile
scusate, ma se con titanium ripristino solo ed esclusivamente le app utente (le impostazioni della rubrica es, i predefiniti non so come si possa fare con titanium) con i dati per quelle app che non voglio stare a rifare tutto da capo non ci dovrebbero essere problemi di sorta no?
Per tutte quelle app che invece non hanno dati che mi interessa ripristinare le reinstallo anche dal market.
L'ultima volta che mi ci sono messo dietro a rirpristinare la baracca manualmente ci ho messo la bellezza di 5 ore a spugnettare...
prima ti conviene sbrandizzare il tu sgs2 tim leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
poi procedi normalmente
Thay posso seguire tranquillamente la guida in prima pagina per aggiornare anche se provengo dalla rom ufficiale no brand KE7??
Mi perdo un po'...arrivo dal desire dove flashavo via CWM e lì andavo tranquillo...
Ho sbrandizzato il mio GSII di tre
messo la KE7
messo la CWM adatta al suo kernel
ora...posso installare questo firmware?Perdo la CWM, il root lo so già che devo rifarlo..devo cambiare kernel?Sovrascrive la CWM?
scusate ma con il Desire andavo liscio...qui ogni tanto mi dico che c...o devo fare roftl
Funziona ugualmente ma se in seguito volessi affiornare con kies ti darebbe errore perche non riconoscerebbe come corretta la rom .Quindi sbrandizza e poi segui la 1 pag
Per gli altri si non ci sono problemi a flashare da ke7 e ricordate non spuntare ne pit ne repartition
ok grazie thay... :-)
speriamo di non combinare danni...
consigli un hard reset sia prima ke dopo il flash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App