Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
così però perdi la cwm recovery di chainfire no?!
no.........
-
Quote:
stex999
così però perdi la cwm recovery di chainfire no?!
il link sopra e della Cf KG2 .. e gia uscito ?roftl qui le cose evolvono di minuto in minuto
-
Quote:
thay
il root lo fai flashando la CF KG1 poi ripristini il kernel della KG2 ......
come mai non flashare direttamente la cf kg2 al link di cui sopra??
Pensavo cosi di ottenere ottengo subito sia root che cwm compatibili con il firmware uscito...
Edit :a posto Thay... LOL..come ti giri esce qualche cosa ...:o) magari potresti uppare il link nel poster delle cwm ,..TKS cmq
-
Quote:
AndroGhost
come mai non flashare direttamente la cf kg2 al link di cui sopra??
Pensavo cosi di ottenere ottengo subito sia root che cwm compatibili con il firmware uscito...
Appunto chiedo non sono al corrente ma se e stata rilasciata benvenga si va direttamente con quella come dicevo oggi e tutto un fervento attorno a sto device tra la nuova stock e cyano...
-
Quote:
thay
Appunto chiedo non sono al corrente ma se e stata rilasciata benvenga si va direttamente con quella come dicevo oggi e tutto un fervento attorno a sto device tra la nuova stock e cyano...
Sembra di si LOL l'ho scaricato me lo ha passato Nirvana76 qualche post sopra
ormai si parla al condizionale LOL non siamo piu sicuri di nulla roftl
-
Quote:
AndroGhost
Sembra di si LOL l'ho scaricato me lo ha passato Nirvana76 qualche post sopra
ormai si parla al condizionale LOL non siamo piu sicuri di nulla roftl
quello è lo ZSKG2 mentre dovremmo aspettare lo XXKG2, comunque non è detto che non funzioni bene lo stesso. io ho fatto il root col KG1 e ho poi rimesso il KG2 stock, ho perso la CWM però è rimasto il root.
-
Quote:
lucamart
quello è lo ZSKG2 mentre dovremmo aspettare lo XXKG2, comunque non è detto che non funzioni bene lo stesso. io ho fatto il root col KG1 e ho poi rimesso il KG2 stock, ho perso la CWM però è rimasto il root.
Vero infatti nel post di xda di chainfire ,.lo stanno chiedendo
"Please let us have XXKG2 root. Thank you in advance!!
penso sara' questione di ore,..
La CWM e' troppo comoda preferisco averla ed aspettare un momento..
-
ok aggiornato
confermo che si perdono tutti i dati
fare prima backup con Titanium
per il root funziona questo
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1311008746
-
io installato e già tornato alla KE7.
Per tutti quelli che non vogliono perdere i dati, il mitico intratech ha fatto una versione no wipe solo PDA. Molto buona.
Cmq la ROM non è stabile ne mi pare possa dirsi una RC, il browser è laggoso e il continua il drain alla batteria.
io aspetterò ulteriormente.
Rispetto al root. Se ti interessano le ROM cucinate allora vai di CF-Root.
Se vuoi solo il root della stock allora procedete con l'insecure kernel, oneclickroot e il ripristimno del kernel originale.
-
Quote:
Endri
io installato e già tornato alla KE7.
Per tutti quelli che non vogliono perdere i dati, il mitico intratech ha fatto una versione no wipe solo PDA. Molto buona.
Cmq la ROM non è stabile ne mi pare possa dirsi una RC, il browser è laggoso e il continua il drain alla batteria.
io aspetterò ulteriormente.
Rispetto al root. Se ti interessano le ROM cucinate allora vai di CF-Root.
Se vuoi solo il root della stock allora procedete con l'insecure kernel, oneclickroot e il ripristimno del kernel originale.
I tuoi problemi di instabilita a mio avviso provengono proprio dal mancato wipe... la rom e tutt altro che instabile :)