Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crismao
Ragazzi avete sentito parlare del kernel mirage per il fw XXKG2?
Sentito...letto...ecc ecc su queste cose possiamo soffermarci delle ore,indubbia invece e la testimonianza del materiale testato
Nelle info che trovate sui procedimenti ce e ci sara solo materiale testato,questo significa che se avete feedback su novita e le avete provate benvengano,aggiorniamo ed integriamo le cose.Non ha invece utilita il postare info tipo sentito dire che in questo contesto creano confusione a chi si appresta all aggiornamento e gia e in difficolta.Quindi discutiamo possibilmente restando in tema specialmente nei 3d particolari dove si eseguono operazioni delicate sui nostri device
grazie
-
Quote:
appians
......
2) ho rifatto la mod cambiare l'icona batteria e il telefono mi si era incantato
cioè mi partiva e andava all'infinito l'animazione samsung
ho dovuto riflashare e rirootare
MI unisco alle tue considerazione che ho riscontrato in toto ,..pure il fatto dell'icona batteria:(:( purtroppo ho dovuto constatare a mie spese :( quanto tale mod fosse inadatta alla ver del firmware flashato ..
Pazienza .... si e' trattato solo di ripartire da capo ma stanotte son andato a letto soddisfatto di averlo rimesso al volo senza nessun prb e stavolta ho anche fatto il recovery delle applicazioni (era tardi per rimetterle una a una)..
Oggi consumo davvero soddisfacente della batteria ,.tolto dalla carica stamani alle 06.30 battery calibration , 3/4 telefonate un po di navigazione (15 minuti a pranzo) qualche msg e alcune mail,(5/6)..connessione (compresa navigazione)per push mail attivato a tratti : stamani ,.. a pranzo e oggi nel pomeriggio per un 'oretta scarsa ogni volta , adesso sono 82 %,..giudicate voi...a me va piu che bene se continua cosi,..
Chiamatelo come credete effetto placebo ,.o cosa pensate meglio io son soddisfatto ,..monto luncher 3d molto bello ma certo nn cosi essenziale come il luncher TW.
-
Ciao a tutti, sapete per caso se c'è il pacchetto per cwm con solo modem kg2?
Grazie.
-
Quote:
paolo8768
Ciao a tutti, sapete per caso se c'è il pacchetto per cwm con solo modem kg2?
Grazie.
Si ce al momento non riesco a postarlo se qualcuno ha disponibilita lo faccia altrimenti lo faccio io in serata
-
su xda ci sono tre kernel per kg2 ma che differenza cè :
CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KG2-v4.1-CWM4.zip -
CF-Root-SGS2_JP_XSG_KG2-v4.1-CWM4.zip -
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -
-
NN vorrei spararla grossa ma le sigle identificano i paesi per iquali vale quel kernel
CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Hog Kong)
CF-Root-SGS2_JP_XSG_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Paesi Arabi)
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Paesi europei italia compresa)
Se l'ho sparata grossa non mi frustate LOL
-
Quote:
nirvana76
su xda ci sono tre kernel per kg2 ma che differenza cè :
CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KG2-v4.1-CWM4.zip -
CF-Root-SGS2_JP_XSG_KG2-v4.1-CWM4.zip -
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -
Androghost non l hai sparata grossa a spanne e cosi
Devi usare quello corrispndente alla versione firmware che hai installato in questo caso CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -
-
Quote:
AndroGhost
NN vorrei spararla grossa ma le sigle identificano i paesi per iquali vale quel kernel
CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Hog Kong)
CF-Root-SGS2_JP_XSG_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Paesi Arabi)
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -(Paesi europei italia compresa)
Se l'ho sparata grossa non mi frustate LOL
quindi in fatto di prestazioni non cambia niente?
-
Quote:
thay
Devi usare quello corrispndente alla versione firmware che hai installato in questo caso CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip -
avevo usato CF-root-SGS2_ZS_OZS_KG2-v4.1-cwm4.ziproftl ma mica ho capito che cambiava il telefono fungeva normalmente
-
Quote:
thay
Tks per la tua clemenza ,LOL..per me che sono nuovo in questo mondo e' gia una grande scoperta..e devo dire che mi appassiona leggere XDA e pian piano entrare nell'argomento seguendo anche i piu esperti,.. e quel poco che capisco e sono riuscito a fare 'e solo grazie a voi che siete sempre cosi pazienti e appassionati..alla guide precise e puntuali di coloro che con passione ci aiutano amigliorare questo device,...io son semplicemente entusiasta di averlo ,..poi degustibus:)
Percio non smettero mai di dirvi grazie,..
p.s. per buona misura ne ho preso uno anche a mio figlio ,..ma lui non mi ci fa avvicinare visto come smanetto su questo :)