Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
quindi in fatto di prestazioni non cambia niente?
Da quello che hocapito ,..il fatto e che se metti un kernel diverso o non adatto ,.puo andarti bene , come esuccesso a te ,.ma puo anche nonessere sempre cosi..infatti sempre su XDA , che consiglio a chiunque sia appassionato ,.. chiedevan a gran voce questo kernel cwm per la zona europea ,.infatti il giorno dopo puntualmente e' arrivato
-
Quote:
AndroGhost
Tks per la tua clemenza ,LOL..per me che sono nuovo in questo mondo e' gia una grande scoperta..e devo dire che mi appassiona leggere XDA e pian piano entrare nell'argomento seguendo anche i piu esperti,.. e quel poco che capisco e sono riuscito a fare 'e solo grazie a voi che siete sempre cosi pazienti e appassionati..alla guide precise e puntuali di coloro che con passione ci aiutano amigliorare questo device,...io son semplicemente entusiasta di averlo ,..poi degustibus:)
Percio non smettero mai di dirvi grazie,..
onorato :D fa sempre piacere sentire che il lavoro e apprezzato grazie ;)
@paolo8768
X il modem fai prima a flasharlo su odin (phone) lo trovi gia nel pacchetto con il firmware in link 1 pagina
-
Quote:
thay
@paolo8768
X il modem fai prima a flasharlo su odin (phone) lo trovi gia nel pacchetto con il firmware in link 1 pagina
lo so, però sto ad Ischia e sto con poca connessione e senza computer :p qualcuno che ha trovato un link?
P.S.: intanto grazie per l'aiuto. ;)
-
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di delucidazioni prima di operare. Il mio gs2 è un brandizzato 3 con:
PDA: XWKF4
PHONE: NEKF3
CSC: HUIKF3
se non ho capito male in quanto niubbissimo prima devo sbrandizzarlo con la KF7 (seguendo la guida di Andromeda) una volta fatto quensto posso aggiornalrlo alla KG2..
è esatto?
grazie :)
-
Quote:
sbrifra
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di delucidazioni prima di operare. Il mio gs2 è un brandizzato 3 con:
PDA: XWKF4
PHONE: NEKF3
CSC: HUIKF3
se non ho capito male in quanto niubbissimo prima devo sbrandizzarlo con la KF7 (seguendo la guida di Andromeda) una volta fatto quensto posso aggiornalrlo alla KG2..
è esatto?
grazie :)
Esatto :-) fai con calma e segui scrupolosamente le istruzioni e tutto sara ok
-
Problema Kies
Dopo l'aggiornamento alla KG2 con full wipe annesso, non riesco più a collegare il SGS2 a Kies... in pratica windows7 dice che non riesce ad installare Samsung MTP Device. Se collego un altro SGS2 con KE7 funziona benissimo.
Ovviamente ho già provato a rimuovere/reinstallare i drivers.
Qualche idea?
-
Quote:
makro
Dopo l'aggiornamento alla KG2 con full wipe annesso, non riesco più a collegare il SGS2 a Kies... in pratica windows7 dice che non riesce ad installare Samsung MTP Device. Se collego un altro SGS2 con KE7 funziona benissimo.
Ovviamente ho già provato a rimuovere/reinstallare i drivers.
Qualche idea?
il device aveva qualche brand?
-
Quote:
thay
il device aveva qualche brand?
Si H3G, ma si è sempre collegato anche con la KG1, è un qualcosa legato all'MTP driver credo...
-
Io ho appena comprato un SGII no-brand, o almeno credo(e spero avendolo pagato 650 euro) versione nordica (non abito in italia).
Sostanzialmente , secondo voi mi conviene aggiornare?
Io lo farei praticamete solo per la batteria, dato che attualmente dura veramente poco...
Poi ho letto in giro che il browser lagga di brutto o qualcosa del genere.. è vero?
Ah, e ho anche rootato tramite
codice:
GT-I9100_Kernel_Gingerbread-supercurio-4
, cambia qualcosa?
Somma aggiorno o non aggiorno?
Grazie in anticipo..
-
Volevo fare un pò di chiarezza ma allo stesso tempo chiedere a voi esperti se è esatto quello che ho appurato dalle varie guide ed esperienze che ho letto riguardo l'eliminazione del Warning dopo il root. Dopo la premessa mi esprimo:
Dopo aver flashato via Odin il kernel di chainfire usare il jig (che azzera anche il contatore dei flash) oppure ri-flashare il kernel originale, anche se questo però comporta la perdita della CMW indipendentemente se flashato via odin o via CWM esatto?Perchè alcuni dicono che flashando via cwm gli rimane il CWM mah mistero; mentre se non si vuole perdere il CMW bisogna ri-flashare il kernel stock da odin e poi flashare con CWM dal menu "flash kernel" il file zImage estratto dal CF-Root.
Spero di non aver detto castronate ;) e se l'ho fatto correggetemi