Visualizzazione stampabile
-
Non spargere FUD.:p
Il mancato wipe non ha niente a che vedere con il wipe che puoi fare attraverso un recovery moddata, ne ha a che vedere con l'instabilità. Intratech ha semplicemente escluso la richiesta da parte del boot di modificare la parte modem, che resta la vecchia, in modo che il telefono non cancelli i dati sulla partizione PDA. Ci sono interessanti manuali su questo. Il codice non è modificato.
Ci sono almeno due grandi 3d su xda rispetto ai problemi di questa KG2, e cmq, prima di accusare intratech di aver fatto casini con il repackaging io li leggerei!
;)
Inoltre non aspetterei un pochino per esprimere giudizi così positivi... Il bug di /suspend e /init non è risolto. Ed allora mi chiedo che senso ha?!?!?!? Anche il deep sleep non è stato risolto.
-
Non ci sara mai una rom priva di difetti
I wipe al cambio rom personalmente li faccio sempre (non venire a dirmi che il 90% dei problemi non derivano da mancati wipe) .Personalmente non recupero nemmeno vecchi backup e guarda caso in 3 anni di flash di problemi regressi non ne ho mai avuti ,poi ognuno e padrone di fare cio che vuole.Per finire non accuso nessuno,non ho mai detto che la rom nowipe non sia funzionale ..ma non sara mai una rom completamente pulita
-
io so solo che nn ce sto a capi niente su come aggiornare...ho il telefonino rootato ed ho anche cwm manager v1.80
numero build xwke7
kernel I9100XWKE7
versione banda base I9100XWKE1
aiutatemi vi prego
-
aggiornata 1 pagina con file ed info
-
Non avendola ancora provata non posso esprimere giudizi pero' due cose le posso dire valide x tutte le versioni nuove....primo x valutare la durata della batteria si ha bisogno di alcuni giorni anche una settimana o piu'.....poi e' vero che partire da una situazione pulita con i vari wipe e' meglio ma anche una versione no wipe va bene...basti sapere pero, che tipo di situazione si ha...se uno ha sempre flashato in modo corretto e ha sempre saputo cosa fare puo sapere sempre che versione deve installare o se ha bisogno di un wipe....non avendo a disposizione bootloader x i vari deep clean...i migliori wipes rimangono....cache..dalvik...e una sana formattazione della sd interna.....e a ricarica al 100% fare almeno una volta. Reset battery stats...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Non avendola ancora provata non posso esprimere giudizi pero' due cose le posso dire valide x tutte le versioni nuove....primo x valutare la durata della batteria si ha bisogno di alcuni giorni anche una settimana o piu'.....poi e' vero che partire da una situazione pulita con i vari wipe e' meglio ma anche una versione no wipe va bene...basti sapere pero, che tipo di situazione si ha...se uno ha sempre flashato in modo corretto e ha sempre saputo cosa fare puo sapere sempre che versione deve installare o se ha bisogno di un wipe....non avendo a disposizione bootloader x i vari deep clean...i migliori wipes rimangono....cache..dalvik...e una sana formattazione della sd interna.....e a ricarica al 100% fare almeno una volta. Reset battery stats...:-)
Vero ce da considerare che qui pero cambiamo completamente versione (2.3.3-2.3.4) quindi una rom completa e auspicabile.Inoltre coloro che hanno utilizzato la versione nowipe sono proprio quelli che accusano i problemi con client mail browser e flash
riporto brevemente le prime considerazioni da XDA
CHANGES / BUGS / NEWS
Quote: KG2 is more refined, smoother and feels like a release version. Gtalk video works. I believe what I have is the package that will be released via KIES.
Quote: No more Android OS Bug (thanks to 2.3.4)
Quote: Home button delay seems fixed (some confirm it, some not).
Quote: Many people reported, data speed has improved quite a lot - also much stabler 3G / H / H+ connection. It doesn't switch between 3G and H / H+ that much anymore.
Quote: One neat feature that Samsung have added is the ability to adjust the time limit when the screen turns off until the device is locked and requires the pin to unlock it.
Quote: Added: FM radio controls on lock screen.
Quote: CPU time for Android OS is still high but less than before. KF3: 10 min/hour, KG2: 7 min/hour.
Quote: Battery life seems better and lost less juice during idle. KE7: 2%/hour, KF3: 1,2%/hour, KG2: 0,8%/hour
Quote: Finally clock position at lockscreen (wallpaper lockscreen) is back at where it should be. And now it looks in place.
Quote: Coming from KF3, i noticed that i can just tap the Picture Frame widget to change picture. I had to remove 1st before.
-
Avevo la villianrom 2.0 ora la 2.1 che includeva questo firmware nuovo,che dire prima il tel con wifi acceso si scaldava troppo,44 gradi come minimo. Ora a malapena arriva a 37. Altro mio miglioramento é il browser pare che sia fluidissimo (probalbilmente colpa della 2.0). Non ho dovuto fare nessun wipe.
-
Quote:
railgods
Avevo la villianrom 2.0 ora la 2.1 che includeva questo firmware nuovo,che dire prima il tel con wifi acceso si scaldava troppo,44 gradi come minimo. Ora a malapena arriva a 37. Altro mio miglioramento é il browser pare che sia fluidissimo (probalbilmente colpa della 2.0). Non ho dovuto fare nessun wipe.
si se si fanno le cose per bene la nuova versione va veramente bene
non posso valutare la durata batteria visto il breve lasso di tempo in cui l ho provato ma oggi continuo a monitorare in serata devo rendere il device
-
up
come devo procedere io?
numero build xwke7
kernel I9100XWKE7
versione banda base I9100XWKE1
grazie
-
Quote:
thay
aggiornata 1 pagina con file ed info
Ti ringrazio...la procedura che hai postato e aggiornato è penso wipe vero ??
Avendo il S2 con questo firmware:
PDA:KF3 / PHONE:KE7 / CSC:KE2 (TIM)
posso seguirle integralmente o devo cambaire qualche parametro ?
Grazie