Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire se il modem KG2 con operatore vodafone è migliore rispetto al KE1 della rom KE7?
Sono ancora un po' indeciso per fare il passaggio, la KE7 va molto bene a mio avviso e non sento una reale necessità di cambiamenti, se non per un modulo radio migliore e un reale miglioramento della durata della batteria...le altre cose non mi interessano, si sopperisce sempre le mencanze/lacune con qualche buona app.
-
La procedura in 1 pag e wipe
Se non sentite necessita di aggiornare non vedo perche farlo,non e mica un obbligo :) Per i consumi 24 h non sono un lasso di tempo sufficiente per dare un giudizio,anche se a primo giudizio la situazione mi sembra buona mio parere migliore
-
ed ora x il root ce il CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4
Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La procedura in 1 pag e wipe
Se non sentite necessita di aggiornare non vedo perche farlo,non e mica un obbligo :) Per i consumi 24 h non sono un lasso di tempo sufficiente per dare un giudizio,anche se a primo giudizio la situazione mi sembra buona mio parere migliore
No nessun problema anzi grazie delle info che mi dai.
Nel mio caso avendo il S2 con questo firmware:
PDA:KF3 / PHONE:KE7 / CSC:KE2 (TIM)
la procedura postata in prima pagina la posso seguire integralmente oppure devo cambiare qualcosa ?
Una volta poi flashato per riavere il root e cwm, devo utilizzare questo:
SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-cwm4 ?
Grazie ancora e buona giornata
Hispa
-
Grazie Thay, il mio discorso era per capire se conviene ancora aspettare (non essendo ancora del tutto pubblicata su Kies) in quanto non ho capito se soffre di qualche problema, e se la nuova baseband apporta miglioramenti in quanto quella che ho io qualche noia me la dà purtroppo!
Va bene che la BB la posso mettere quando voglio però se è già buona questa magari mi decido, intanto aspetto una CWM per questa versione e poi vedo!
Per la batteria chiaramente il tempo è poco, ma a volte possono anche bastare le prime impressioni, fintanto che non aggiorno continuerò a seguire il topic in attesa di feed più accurati!
thx
-
la nuova clockwork e gia disponibile con il CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4.zip :)
-
Quote:
thay
ed ora x il root ce il CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG2-v4.1-CWM4
Download
Grz thay ,.stavo appunto per collegarmi a xda per vedere se le richieste che erano uscite ieri sul topic chainfire erano state ascoltate ..
Adesso i presupposti ci sono tutti per fare un flash tranquillo... un bel wipe totale un format della sd e si parte,..;)
sono indeciso se fare un ripristino da titanium ,..oppure prendere le app. dal market,..per evitare vecchi settaggi con il ripristino dal backup..
Ma credo ripristinero solo la rubrica e gli sms ....
-
Quote:
AndroGhost
Grz thay ,.stavo appunto per collegarmi a xda per vedere se le richieste che erano uscite ieri sul topic chainfire erano state ascoltate ..
Adesso i presupposti ci sono tutti per fare un flash tranquillo... un bel wipe totale un format della sd e si parte,..;)
sono indeciso se fare un ripristino da titanium ,..oppure prendere le app. dal market,..per evitare vecchi settaggi con il ripristino dal backup..
Personalmente evito qualsiasi backup al max qualche sms se proprio ..pulito e meglio:)
-
Quote:
thay
Personalmente evito qualsiasi backup al max qualche sms se proprio ..pulito e meglio:)
Sono d'accordissimo infatti penso faro cosi,...
Ho letto che stai testando da poco il battery drain ,...per adesso che impressioni hai ,..??
-
Quote:
AndroGhost
Sono d'accordissimo infatti penso faro cosi,...
Ho letto che stai testando da poco il battery drain ,...per adesso che impressioni hai ,..??
Posso dare una valutazione un po pressapochista ma la durata mi sembra buona e non vedo drain strani,purtroppo questa sera devo rendere questo esemplare,vedro di testare se possibile su un altro