Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Cosa ha che non va la fotocamera?
beh se proprio vogliamo dirla tutta, la fotocamera rispetto alla stock è ancora molto indietro, è lenta, non è definita come la stock e la riproduzione dei video si interrompe anche usando programmi di terze parti come rockplayer!! per chi vuole farne un uso sostitutivo di una eventuale fotocamera, purtroppo con la cyano non può sfruttare adeguatamente tutte le potenzialità del comparto fotografico!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Con la 16 c'é un miglioramento della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa ha che non va la fotocamera?
Ancora ci devono lavorare un bel sul reparto fotografico..foto e video di scarsa qualità rispetto alla rom stock..siamo agli inizi tra 2 mesetti secondo me sarà perfetta in tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
Con la 16 c'é un miglioramento della fotocamera?
Androidiani App
basta leggere il changelog per capire che non è cambiato nulla, nessun miglioramento! io sono rimasto ancora alla 15.
In verita' leggendo il changelog nella 16 ci sono vari pacchetti camera..comunque per ora l'ho abbandonata perché per me il reparto fotografico é troppo importante
-
Quote:
moro30
beh se proprio vogliamo dirla tutta, la fotocamera rispetto alla stock è ancora molto indietro, è lenta, non è definita come la stock e la riproduzione dei video si interrompe anche usando programmi di terze parti come rockplayer!! per chi vuole farne un uso sostitutivo di una eventuale fotocamera, purtroppo con la cyano non può sfruttare adeguatamente tutte le potenzialità del comparto fotografico!!
Parli dell'applicazione fotocamera o della foto? Perchè il programma "fotocamera" non sarà mai e poi mai come quello della stock in quanto nemmeno ci stanno lavorando. Per ovviare basta installare Camera360 che è ottima e velocissima. Se invece parli delle foto non mi pare che qualcuno abbia riscontrato che sono peggiori di quelle stock.
-
Scusate ma ogni qual volta sblocco lo schermo esce fuori il messaggio istantaneo "multiple pagckages ha ottenuto i permessi di root"....è normale??è una'azione facente parte della cyano??
-
Uscita la 20 con notevoli miglioramenti
Emblema
-
Quote:
Emblema
Uscita la 20 con notevoli miglioramenti
Emblema
Leggevo nel changelog qualcosa riguardo il bluetooth.. percaso hanno risolto il problema del bluetooth audio?
-
Come mai non è ancora uscito un kernel OC per la cyano?
-
Buon ferragosto a tutti, out 22 :)
Emblema
-
Quote:
Emblema
Buon ferragosto a tutti, out 22 :)
Emblema
E dopo la 22..siamo alla 23...appena uscita!
-
per sicurezza o installato la 23 due volte,ma sempre lo stesso problema....la vibrazione sparisce in modo perenne dopo poco.Qualcuno mi puo confermare?
-
Ciao a tutti...
Ieri ho flashato la cyanogen build 86 sul mio i9000 ed è andato tutto bene, nessun tipo di problema e alla sera ho spento il cellulare.
stamattina lo riaccendo con l'idea di calibrare la batteria e scarico rom explorer per eliminare il file protetto (battery...bin) ed installo un giochino scaricato da snappzmarket. Fatto sta che dopo tutto questo, quando metto il cell in standby e lo lascio così, dopo circa un'oretta il telefono entra in una fase di loop dove continua a mostrarmi la schermata d'avvio della rom e sono costretto a premere il tasto power per sbloccarlo e quindi riaccenderlo.
E' già successo a qualcuno? Mi potete dare una mano? Grazie
-
Quote:
criminalce
per sicurezza o installato la 23 due volte,ma sempre lo stesso problema....la vibrazione sparisce in modo perenne dopo poco.Qualcuno mi puo confermare?
Dovrebbero risolvere con la 24.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
Dovrebbero risolvere con la 24.
Infatti.. OUT 24 e nel changelog risolvono il problema.
Speriamo risolvano anche AD2P.
-
scusate ma chano supporta la videochiamata ? se e si funziona grazie
-
Ragazzi io non ho ancora capito se ora il bluethooth funziona..
poi si puo ovviare al programma stock della fotocomare per avere delle foto di pari qualità a quella stock?
grazie a tutti per le risposte!
-
up
Quote:
dadodado
Ragazzi io non ho ancora capito se ora il bluethooth funziona..
poi si puo ovviare al programma stock della fotocomare per avere delle foto di pari qualità a quella stock?
grazie a tutti per le risposte!
infatti la vibrazione sembra stata risolta con la beta 24...ma non avendola ancora provata non ho capito se hanno risolto il maledetto problema del bluethoot che collegato in macchina o con l'auricolare non si sente un cippa...
nessuno ci ha provato ancora con la beta 24 a vedere se questo bluethoot funge finalmente??????
-
Non credo abbiano risolto il problema dell A2DP, sui changelog non c'è traccia.
-
up
Quote:
Emblema
Non credo abbiano risolto il problema dell A2DP, sui changelog non c'è traccia.
magari hanno risolto con la 25 visto che mentre noi parliamo e' stato caricato sui server senza changelog chiaramente....
ora provo a vedere se sulla 24 il bluethoot si sente in auto...
-
-
up
Quote:
dadodado
facci sapere..:)
Niente da fare ragazzi ne con la beta 24 ne con la 25 appena uscita..il bluethoot non funge o meglio x per l'esattezza si collega via bluethoot ma niente audio come nelle versioni precedenti....che disperazione!!!!!!!!
-
La 25 è senza changelog.. chissà come mai..
Emblema
-
Anche la 26 senza changelog... Due OO
Emblema
-
potrebbe anche essere che non ci sono cambiamenti
-
Quote:
Emblema
Anche la 26 senza changelog... Due OO
Emblema
L'hanno scritto nel Q&A thread: praticamente i nightlies vengono compilati in automatico ogni notte anche se non ci sono cambiamenti.. in questo caso il 24 è identico al 25 e al 26 ;)
-
In test la baseband KH1
Emblema
-
moderato no warez
1 avviso
-
Quote:
Emblema
In test la baseband KH1
Emblema
Facci sapere come va rispetto alla KG6 stock ;)
-
L unico metodo che mi ricordo è quello di non usare il premium ma il free :)
Emblema
-
Eh ma con la versione free nightlies nn si puó scaricare 0.o
-
Quote:
Rovazzi
Eh ma con la versione free nightlies nn si puó scaricare 0.o
Androidiani App
Lo so, la Mia era una battuta :) io l'ho comprato solo per sostenere questi ragazzi.
Emblema
-
Quote:
moro30
Facci sapere come va rispetto alla KG6 stock ;)
Sono in bagno nel punto critico e il wifi sembra lavorare uguale. Dopo provo la connessione 3G
Emblema
-
Una domanda semplice, ma la cyanomodgen ha per caso integrati il modulo cifs?
Emblema
Risposta:
Sì lo ha!
-
Credo di si.... Al massimo prova samba
-
La nuova baseband, connessione sempre attiva con email push e altri servizi.
http://img535.imageshack.us/img535/6...3783035651.png
Emblema
-
Quote:
Emblema
quindi va meglio o peggio di quella stock? non capisco....
-
Sembra consumi molto meno della KG6.
Emblema
-
boh...io non ho notato grandi differenze...ovviamente bisogna usare la stock senza bloatware e cercare di rendere il + simile possibile le due rom.
-
Già obsoleto, in test la KH3
Emblema
-
Quote:
Emblema
Già obsoleto, in test la KH3
Emblema
la sto testando anch'io