vai in impostazioni-->account e sincronizzazione-->scegli il tuo profilo di gmail (quello con la G)-->attiva la spunta a sincronizza Gmail
si smanettando nel frattempo avevo trovato grazieadesso devo vedere se in effetti funziona veramente...perchè se vado nei processi in utilizzo, gmail continua a non spuntare...mentre nell'altro telefono dove appunto gmail mi funziona benissimo in push, il processo gmail è visibile nei processi in esecuzione....
provato adesso funzionami sono spedito per prova una email sul mio account gmail e mi è arrivata all'istante
ultima cosa, approfitto della tua saccenza e disponibilità... sono ancora alla versione 9, se volessi passare alla 10.... lo posso fare tranquillamente da rom manager (ho la versione premium) ma mi pialla tutto e devo reinstallare tutto da zero? cambia effettivamente qualcosa in questa nightly 10? altrimenti resto così come sono...ho solo installato il modem KG6![]()
--------------------
HTC ONE
comunque era specificato nel primo post come aggiornare le nightly con rom manager :P
--------------------
HTC ONE
Grazie sei gentilissimo e stradisponibilese trovassi una mod che mi aggiungesse la parcentuale della batteria, come ero abituato ad altre rom...sarei già così strafelice e la terrei definitivamente... (perdonando ancora le lacune che ha nella gestione dei video hd che non partono, e delle foto non ad alta risoluzione rispetto a quello stock).
magari se conosci un tema che metta le icone blu...e le barre di scorrimento sempre in blu, al posto del verde...ti osannerei all'infinito
![]()
1) la percentuale della batteria si imposta nelle impostazioni--->cyanogenmod--->interfaccia--->modifiche barra di stato---> attiva la spunta percentuale batteria
2) i video in hd si vedono perfettamente utilizzando Rock Player gratuito sul market e le foto vengono scattate alla stessa risoluzione della rom stock già con l'app di base della cyano se vuoi ulteriori opzioni usa lgcamera dal market
3) i temi della cyano si cambiano con l'app che già è integrata nella rom si chiama Theme chosser e tra l'altro già c'è il tema blu tra quelli selezionabili
più di così si muore![]()
--------------------
HTC ONE
moro30 (02-08-11)
Io ho messo su la 10 con baseband kg6 e la durata della batteria mi sembra piu che eccellente.
Nessuno dice nulla ha riguardo.
Bug fastidiosi e non, per ora assenti
O meglio non ne ho notati.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App