Che modem usi?? minghia a mè non vuole fixarmi :S con gps test mi trova i satelliti ma non li usa...
Visualizzazione stampabile
salve a tutti a me il gps funziona benissimo con la 4 sia con copilot che con sygic.
Ma a voi capite che quando riavviate non vi legga la sim? Mi sto preoccupando un pò, a me 2 su 3 non la legge. :'(
Ragazzi ho la splendida Cognition S2, vorrei provare la Cyano, me la consigliate o resto ancora a questa? Grazie mille
inviato da Galaxy S2
Quali sn le rinunce che dovrei sopportare passando alla Cyano? Grazie
inviato da Galaxy S2
Riportato dalla prima pagina: ;)
Quote:
BUG ATTUALI:
Bluetooth audio
Video playback - diversi formati non ancora funzionanti
Video recording - specialmente HD
Vibrazione e feedback aptico hanno qualche problema
TVout
FMRadio
Il 2G/3G-Switch, può portare ad un fc permanente che obbliga al re-wipe e re-flash
Problemi di riscaldamente eccessivo (raramente) in carica
USB host mode
Grazie:)
inviato da Galaxy S2
raga però..capisco tutto ma almeno il primo post leggetelo,sta scritto tutto li di solito quello che bisogna sapere...fate sto sforzo..
uscita la nuova nightlies 6 ;)
2.3.5 ... wow
https://lh3.googleusercontent.com/-O...As/s640/11+-+1
Changelog ?
Emblema
Qui lo trovi per ogni nuova versione, ;)
Ragazzi, cm'è questa nuova cyano? Vale la pena o no? Grazie
inviato da Galaxy S2
Non voglio essere burbero, ma lo dico a te e ad altri mille, come facciamo noi che abbiamo installato a dire dopo 6 ore ( di notte ) come è questa nuova build ? per i problem irisolti guardate il changelog, per sapere quanta batteria beve, aspettate minimo 24 ore d'utilizzo con le stesse app e senza fare test assurdi. Gente che dice wow con os monitor ho il consumo a 45 % ( senza vedere che solo os monitor beve un 25% ). Vi do il mio parere, io se non fosse che il changelog di questa build era immenso non avrei fatto l'update perche con la build 4 ho avuto una durata di 12 ore ( ma vale sempre il discorso di come l'ho usato ) non ho avuto crash ecc ecc. Problemi rimangono non ha il video in hd ( ma se installate lg camera dal market quella app va in hd video ) , la vibrazione va e non va, ma sono cose normali. Penso , io penso è il MIO pensiero, che se si vuole provare una nightly si deve tener conto che si è in un mondo "estremo" dove si prova una pre beta, percui tutto va preso ocn le pinze e bisogna controllare prima il cangelog, poi che programmi si hanno. Se vogliamo "aiutare" e "aiutarci" cerchiamo di mettere in comune difetti riscontrati ma sempre basandoci su cose riscontrabili, errori tangibili e con prove. Scusate se sembro un maestrino ma è un modo di "divertirci" ma con "cognizione di causa" !
scusate ragazzi siccome non mi carica la pagina del changelog delle nightly mi potete dire se e stato risolto il fastidioso bug che non si pouo caricare il cell da spento? grazie
installata la #6 e come da change log:
custom vibrator implementation (android_device_samsung_galaxys2)
e per ora la vibrazione dei tasti soft touch non sebra aver problemi.
Nuova build, appena installata!
Emblema
Ancora nessuna stable vero?:(
inviato da Galaxy S2
Questa potrebbe ricevere il primo premio come "la domanda più inutile del triennio 2010/2012".
Cosa vuol dire "stable"? Stable/Beta/Alfa/Nightly sono solo dei nomi. La Cyano è stabilissima, tant'è vero che la usano migliaia di persone ogni giorno. Ci sono ancora delle cose che mancano, che sono chiaramente elencate nel primo post. Se a te quelle cose non servono (diciamo che ora quello che manca veramante è il BlueTooth che ancora non funziona, visto che la registrazione HD funziona semplicemente installando LGCamera dal Market) allora per te la Cyano è pronta per essere usata, altrimenti aspetti che quella particolare cosa che a te serve venga implementata.
PS mi ricorda un giorno in un negozio entra una signora e fa "ci sono gli sconti?" e la commessa "non so, a lei cosa serve, vediamo se l'abbiamo scontata" e la signora "niente, io volevo gli sconti".
lo sai cosa rende a volte i forum così pesanti? gente come te!
ti commenti da solo e basta!
tantissimi forum tra cui hdblog, ed anche qui (ovviamente a parte te) persone gentili in grado di aiutare gli altri..
ridicolo!!!
rotfl
Oh mio Dio davveroooo? Wow sei.. magico! Eheheh
inviato da Galaxy S2
sembra proprio che i sviluppatori della cyano stiano accelerando...stanno risolvendo un bel pò di problemi...è stato fixato anche il problema dello schermo nero a fine chiamata.
moderato
inviato da Galaxy S2
Inoltre nel changelog leggoVedo che è relativo al Bluethooth ma non capisco cosa risolve.Quote:
Change I3590f410: bt: Fix NPE in BroadcastReceiver
Edit: è solo un bugfix generico della Cyano non specifico del Galaxy S2 (null pointer exception durante un broadcast via BT credo).
La domanda o inutile o no Tu se volevi mi aiutavi se no mi ignoravi, senza fare il buffone, cm stop nn leggo più! Sfogati pure da solo
inviato da Galaxy S2
CHIUDEREI questa inutile diatriba all istante onde andare oltre ed essere costretto a prendere provvedimenti..
LEGGERE IL REGOLAMENTO ..CI SONO COSE NON TOLLERATE quindi stop
Per favore, mi potreste dare il link del changelog, grazie :-)
ti ringrazio