l'unica app che non mi ha ripristinato titanium è facebook... l'ho dovuta scaricare manualmente e poi ricopiare i dati...
una domanda... a voi funziona exchange? perchè non riesco ad accedere alla email di lavoro... e questo vorrebbe dire dover tornare alla Leomar...
ragazzi,vi trovate meglio con la leomar o con la cyano?A parte la fotocamera ovviamente.
Qualcuno sa se esiste un call rec mode compatible?
Ciao a tutti, ma voi avete aggiornato alla 7.1.0 stabile? Come mai continuano a fare nightlies? Non ci sto capendo una mazza. Ah, un'ultima domanda, vi funziona il bluetooth con la stabile? Grazie.![]()
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Originariamente inviato da paolo8768
La stable è una nightly chuamata stable..le altre vengono dopo..il bluth funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
ripristinato tutto titanium non ha funzionato ho dovuto fare tutto manualmente per l'account ho installato google apps...Per ora mi trovo da dio velocità, fluidità, batteria ogni tanto crasha mi è successo con qualche applicazione due volte comunque consigliatissima.
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
Qualcuno può provare ad2p, mandate un brano musicale e poi aspettate che il devices vada in stand-by per vedere se si interrompe l audio BT
Emblema
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
quindi per curiosità... le ultimi nightly sono meglio della stable??? sarebbe una stable + altri fix