abbi pazienza devo rinstallare i programmi! poi ti dico, ma io non uso mai quadrant non mi piace ;-)
Visualizzazione stampabile
e vabbè giusto per avere un raffronto fra la cyano e le altre "rom". Visto che si parla sempre di straordinaria velocità e performance della cyano... (dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia) vediamo nello specifico cosa ne tirate fuori da un benchmark comune come il quadrant (però ripeto versione advanced) altrimenti il risultato sarebbe sfalsato.
Su dai...in fondo non è una gara, ma giusto per soddisfare qualche curiosità. Se le performance sono uguali, allora scusatemi...ma che senso ha mettere una cyano o una miui che al momento sono tarate pure sotto il profilo della cam (non puoi sfruttare l'hd) e problemi vari con il bluetooth o altro ;) Mi direte che i gusti sono gusti...ma io per me preferisco avere una rom che non mi faccia scendere a compromessi, e se le velocità sono quelle (tra stock e rom cyano) allora cade pure il mito della grande superiorità della cyano sulle prestazioni pure!!
non dobbiamo convincere nessuno ad installarla eh! tu sei libero di fare ciò che vuoi.
:-)
Scaricata. LG camera permette di registrarli, non di riprodurli
Io voglio la Cyano e vedermi i miei video. rotfl
A parte gli scherzi vivo tranquillamente anche senza però mi farebbe piacere che il mio cellulare riproducesse i video che ho realizzato. Non mi sembra uno sfizio così inutile. Da qui a dire poi che sia la mancanza più grave ce ne passa.
Ho appena fatto un test con quadrant standard ( da qualche parte ho letto che la versione advanced è falsificata): 3604 senza OC al primo tentantivorotfl
Il fatto è che siete abituati a paragonare fra loro le ROM Photoshoppate, Litening, Darky, Villain (che alla fine sono tutte identiche a parte qualche colore qua e la) e così pensate di poter usre lo stesso criterio per paragonarle alla Cyano. La verità è che la Cyano manco ci dovrebbe stare qua, non è una ROM Samsung anche se gira su un terminale Samsung. I primi giorni che la metti su nemmeno capisci dove sei finito: è tutto diverso, dalla macchina fotografica, ai menu, perfino il dialer o l'app degli sms non sono le stesse. E con questo non dico sia migliore (ovviamente per me lo è, ma sono solo gusti personali) ma che è così diversa che non si possono fare classifiche.
Avete in mano lo smartphone più potente del mercato e vi preoccupate di quadrant? Ridicolo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto in pieno, e poi è davvero ridicolo dare ad un benchmark la capacità di dire se la rom è buona oppure no.
La cyano è un ecosistema a parte, nel quale se diventa stabile x un dispositivo si ha un maggiore e migliore supporto software rispetto ai blasonati brand.
E poi volete fare un paragone tra una rom ufficiale ed una in pre beta, mah...
Sinceramente non riesco proprio a capire dove andate tutti cosí di corsa, con questa velocità! Qualunque rom è veloce su questo dispositivo. Quello che manca è solo un poco di autonomia. Datemi 3/4 ore in piú di autonomia e il tel è perfetto! ;-)
Che poi a volerla dire tutta il punteggio che ho ottenuto su Antutu Benchmark con la Cyano non sono riuscito ad averlo con nessun'altra ROM. Vi posto spannometricamente la classifica:
6100 Cyano
5700 Stock alleggerita
5400 Vanilla AOSP
Risolto il problema della registrazione in HD:
https://plus.google.com/116732223268334461362/posts
che sarà funzionante dalla prossima nightly.
No, è chi non ha mai messo la Cyano che non avendo i giusti parametri pensa sia solo una questione di velocità e tira fuori i Quadrant. Putroppo essendo un'esperienza completamente diversa o la provi o è meglio che non cerchi di capire come mai ci sono tante persone così che la usano.
è uscita la 9!
confermo che ora si possono registrare video in full hd ... per vederli avete bisogno di rock player...in attesa che implementino tutti i codec nel player originale della cyano ... rimane solo il bug del bluetooth audio come bug importante...e credo la radio per chi la utilizza...
scusate ma per quanto riguarda la batteria come siamo messi??
Sono incuriosito e vorrei provare la cyano ma vorrei avere conferme sulla durata della batteria.
Grazie
aggiungo che hanno tolto i 420p...spero mettano + opzioni e facciano tipo full hd i 1080, hd i 720, high i 480p....e magari terrei una risoluzione minore per i video girati con l'impostazione youtube...ora sono rispettivamente youtube hd (1080p) e youtube (720p)
ragazzi installata non cè l'ho fatta più ad aspettare. 1 sola parola magnifica, anche se ancora devo capirla bene XD
installata l'ultima nightly la 9. ma succede anche a voi che se lo schermo va in standby, quando pigiate il tasto centrale o laterale per il risveglio, lo schermo continua a restare nero? bisogna continuare a ripigiare più volte il tasto per fare riattivare la home. non capisco è un problema davvero grave questo, che mi impedisce di utilizzare la rom. qualche soluzione??
perdona la mia ignoranza...ma cosa sarebbe un nandroid?? comunque le applicazioni che ho ripristinato con titanium sono tutte quelle che usavo senza problemi con le rom precedenti, circa 50 applicazioni, tra i vari set cpu....poweramp....go launcher ex...k9mail...e tante altre che inutile elencare. Dimmi gentilmente cosa devo fare, altrimenti come soluzione estrema, riflasho la rom da capo e poi installo pian piano le applicazioni che mi servono, senza usare titanium, ma scaricandole da capo dal market.
Il nandroid è il backup fatto da clockworkmod e che chiunque dovrebbe fare prima di flashare una nuova rom. Fotografa esattamente una situazione e se qualcusa va storto puoi sempre tornare esattamente alla situazione che hai lasciato.
Fossi in te ora come ora proverei a rimettere tutto da capo.
Mmmm tiratina di orecchie x il nandroid ;) il nandroid e un immagine completa del sistema,per farti una comparazione in ambiente win un ghost backup o un acronis backup.
Il suo ripristino riporta il device alle condizioni in cui e stato effettuato il backup.Quindi prima di provare una nuova rom fai da recovery un nandroid backup.qualsiasi cosa andasse storta in 2 minuti ripristini la tua condizione precedente.In questo modo puoi anche fare un test di una rom nuova e successivamente ripristinare alle tue origini velocemente il device.Il mio consiglio e di non ripristinare backup al max gli sms o qualche dato sensibile.in fondo gia si tratta di materiale sperimentale se poi pretendiamo anche la completa compatibilita con apk e dati precedenti stiamo freschi;)
penso che dipende proprio da questo perchè quando dallo standby provo a premere il tasto centrale o laterale per accendere il display, rimane nero, ma a volte vedo una sottile linea bianca che percorre il centro dello schermo, uguale a quella che si ha nell'effetto crt di spegnimento display in quasi tutte le rom. Il fatto è che nonostante dalle impostazioni sul display abbia disattivato ogni animazione, il problema non sparisce. che faccio? devo piallare tutto e reinstallare da capo? o sono le applicazioni e dati ripristinate da titanium che mi creano qualche conflitto?
installata oggi con idea di farla rimanere fino a release successive chiaramente superiori..... ma....
ho problemi di surriscaldamento, ho dovuto spegnerlo, ero in wifi con un segnale non troppo stabile.
Ciao
edit il segnale wifi non c'entra, continua a scaldare.
Un link diretto per le google apps sarebbe gradito, magari ho sbagliato versione.
Pure io ho notato che il il telefono scalda... Ma non diventa rovente come le prime versioni del firmware stock.
Cmq io ho la 9 e radio kg2
guarda io cè l'ho da due giorni ora...surriscaldamento non lo sento affatto, qualche bug con il market ogni tanto, ma va bene è meravigliosa