Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non capisco se si tratta di un bug o problemi sul server MIUI ma quando vado nell'App Temi non mi fa vedere i temi online ma non solo.
Ho provato ad installare il pack icone di Project Vexillum ma pur creando la cartella "/sdcard/MIUI/theme" e mettendoci il file dentro dall'app Temi non me la legge!
Altra cosa ancora, io non ho nessun forced close, ma non ho installato ancora il pack ITA. coloro che hanno avuto problemi di force close avevano il pack? Potrebbe essere causa di incompatibilità parziale a far creshare la app?
EDIT: ho fatto "importa tema" e me le ha lette le icone XD
EDIT2: ho installato il pack ita (non so se è per questo motivo), riavviato, ed ora i temi on-line funzionano
-
APPENDICE:
sto cercando un aggiro al fattore "radio mancante"
ho installato un app che si chiama "tune in" e mi sembra fatta molto bene..si integra anche al lookscreen!
per ora la sto testando in WiFi dato che l'app utilizza internet x lo streaming delle radio dato che la nostra antenna radio con la MIUI è una sorta di appendice inutiulizzabile almeno fin quando i soignori di MIUI decideranno (sempre se lo faranno) a farla funzionare.
Ecco i dati che fin'ora ho estratto:
in WiFi su radio 105
- 10 min con tutte le connessioni di sincronizzazione attive
- consumati 4MB di traffico
Insomma un pò tantini per chi come me ha 250Mb/settimana considerando che 30 min di radio ci costerebbero ben 12MB!
Tirando le somme (considerando TIM x SMARTPHONE 250mb/settimana) riservandoci 50MB per i vari sync resterebbero 200MB/4MB(ogni 10min) avremmo a disposizione ben 500 minuti di autonomia (ovvero 8 ore e 20 minuti a settimana di sola Radio)
Che ne pensate?
-
Il problema è che tune in radio (che uso da un anno anche nell'ipad) ciuccia batteria a go go, io vorrei la radio fm, anche per praticità, cambi stazione in un lampo, niente buffering, ecc :-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
La radio la avete se usate una eom samsung. Cmq se la cyano sistema la radio primao poi la avremo anche sulla miui ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
La radio la avete se usate una eom samsung. Cmq se la cyano sistema la radio primao poi la avremo anche sulla miui ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In effetti ti quoto in pieno! la mia era solo un tentativo per vedere se riuscivo a trovare una specie di "alternativa" valida. Tutto qui ;)
-
NUOVA VERSIONE
1.8.12-beta51
Changelog:
- modem updated to KH3
- headphone volume fix
- no network issue fixed (kernel updated, some changes in framework)
- cifs should work now
(fonte Changelog XDA)
-
Brutte esperienze mattutine...
Mi é capitato dopo una notte in carica che al mio risveglio tramite telefonata o ovviamente più comunemente con la sveglia che il touch del mio galaxy s2 non funzioni! Non potevo ne rispondere ne staccare la sveglia! L'ho dovuto "terminare" per farlo stare zitto!
A voi é mai successa una cosa simile?
-
mmm ho aggiornato, ovviamente ho perso la lingua italiana ma mi è rimasto il dizionario nella tastiera, ottimo così non sento neanche il bisogno di rimettere il language pack, la vibrazione durante l'uso della tastiera è ritornata a funzionare e anche il volume con le cuffiette è apposto. Ora aspetto di testare il nuovo modem, vediamo come và
-
ragazzi anche io ieri ho provato la miui rom...interfaccia bellissima xo ho riscontrato alcuni problemi...la vibrazione nella tastiera non funziona e a telefono spento e in carica l'immagine della batteria rimane ferma e quindi nn posso capire a che punto della carica è arrivato...sapete come risolvere questi problemi?
-
Quote:
giannir1988
NUOVA VERSIONE
1.8.12-beta51
Changelog:
- modem updated to KH3
- headphone volume fix
- no network issue fixed (kernel updated, some changes in framework)
- cifs should work now
(fonte Changelog XDA)
Pareri su questa versione? Ora sono su cyano e vorrei provare MIUI :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ma è normale che il market sia lento da far pena??? è la prima volta che utilizzo la nuova versione. anche in wifi è ridicolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da zazattone
ragazzi anche io ieri ho provato la miui rom...interfaccia bellissima xo ho riscontrato alcuni problemi...la vibrazione nella tastiera non funziona e a telefono spento e in carica l'immagine della batteria rimane ferma e quindi nn posso capire a che punto della carica è arrivato...sapete come risolvere questi problemi?
Ho anch'io sto problema dell'icona batteria da spento...tra l'altro mi rimane il display illuminato...nessuno sa qualcosa in merito?
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Lo sto' uppando altrove,per le applicazioni che non desideri basta che le rimuovi!!
Intanto grazie per la fantastisa traduzione!ma le app come le rimuovo? Se provo dalla home mi dice che non è possibile perchè sono app di sistema...se provo dal menù di gestione delle app non mi da nessuna opzione per la disinstallazione...grazie!
-
Quote:
Scorpionredblack
Va bene anche per l'ultima update ? Davilk prima dell'update ?
-
Vorrei segnalare che c'è un bug nella traduzione...le lettere accentate non vengono visualizzate correttamente...per le applicazioni contenute nella patch non sono riuscito ancora a trovare il modo di disinstallarle...
-
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come flashare baseband alternative sulla MIUI? L'ho installata per la prima volta stamattina e non riesco ancora bene a orientarmi, venendo dalla cyano.
-
Quote:
Phenrir
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come flashare baseband alternative sulla MIUI? L'ho installata per la prima volta stamattina e non riesco ancora bene a orientarmi, venendo dalla cyano.
LA riavvii in recovery e fai install from zip card, togli prima il toggle signature e sei apposto ( oppure usi rom manager ma no nso perchè a me non va .. alla fine in manuale sei apposto, comunque la 1.8.5 nuova monta l'ultima radio ... )
-
non ho resistito ed ho installato anch'io la miui, l'ultima volta che la misi era sul desire, una delle prime versioni.... che dire... stupenda! ma la domanda è, pecchè?? rotfl c'è un modo per avere le app in ordine alfabetico??:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
non ho resistito ed ho installato anch'io la miui, l'ultima volta che la misi era sul desire, una delle prime versioni.... che dire... stupenda! ma la domanda è, pecchè?? rotfl c'è un modo per avere le app in ordine alfabetico??:-[
L'unico che io sappia è creare delle cartelle e metterci dentro le app! Lì puoi ordinarle in base alle tue esigenze!
-
Quote:
ares2481
L'unico che io sappia è creare delle cartelle e metterci dentro le app! Lì puoi ordinarle in base alle tue esigenze!
Androidiani App
grazie della info, peccato pero' :( non mi ricordavo che ci fosse questo problema...
gia' che ci siamo un altra cosa, ma gli sms vanno? a me non fa' mettere il numero di centro messaggi, porca miseria, questo è un problema grosso :O
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
grazie della info, peccato pero' :( non mi ricordavo che ci fosse questo problema...
gia' che ci siamo un altra cosa, ma gli sms vanno? a me non fa' mettere il numero di centro messaggi, porca miseria, questo è un problema grosso :O
Più che un problema è una caratteristica del launcher miui...a me gli sms vanno, anche se nelle impostazioni c'è un centro messaggi che non è quello wind...però funziona tutto senza problemi!
-
Quote:
ares2481
Più che un problema è una caratteristica del launcher miui...a me gli sms vanno, anche se nelle impostazioni c'è un centro messaggi che non è quello wind...però funziona tutto senza problemi!
Androidiani App
azz....allora ti chiedo una cortesia, io quel centro messaggi strano l'ho cancellato, mica potresti dirmi qual'era? grazie
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
azz....allora ti chiedo una cortesia, io quel centro messaggi strano l'ho cancellato, mica potresti dirmi qual'era? grazie
0791932350585800 eccolo qua! :) comunque vorrei sapere da scorpionblackred se è già a lavoro sul prossimo pack italiano e per il fix sulle lettere accentate! Magari postare anche un pack liscio, solo con la traduzione...
-
Quote:
ares2481
0791932350585800 eccolo qua! :) comunque vorrei sapere da scorpionblackred se è già a lavoro sul prossimo pack italiano e per il fix sulle lettere accentate! Magari postare anche un pack liscio, solo con la traduzione...
Androidiani App
grazie mille, ma non vanno lo stesso :'( ho provato a mandarmi un sms e non me lo fa' inviare......porc....a nessuno è successo? se a tutti funzionano allora provo a rifleshare la rom:'(
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
grazie mille, ma non vanno lo stesso :'( ho provato a mandarmi un sms e non me lo fa' inviare......porc....a nessuno è successo? se a tutti funzionano allora provo a rifleshare la rom:'(
Provato a riavviare il cell? Magari prova anche con un wipe cache e dalvik...se non va allora mi sa che l'unica effettivamente è riflashare il tutto...
-
Quote:
ares2481
Provato a riavviare il cell? Magari prova anche con un wipe cache e dalvik...se non va allora mi sa che l'unica effettivamente è riflashare il tutto...
Androidiani App
nulla, ho rifatto tutti gli wipe del caso, ma niente, non invio e ricevo sms :'( possibile che nessun altro ha avuto questo problema? se non risolvo sono costretto a cambiare rom porc....:'(
-
è stata rilasciata una nuova versione
[ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.8.19 [20/08] - xda-developers
la provo subito, vediamo se risolvo per gli sms...
-
Quote:
xyz0n
niente non mi fa' inviare e ricevere sms.... in piu' con questa nuova versione ogni tanto ho dei fc :(
-
Quote:
niente non mi fa' inviare e ricevere sms.... in piu' con questa nuova versione ogni tanto ho dei fc :(
Ma hao aggiornato o riflashato?
-
Quote:
ares2481
Ma hao aggiornato o riflashato?
Androidiani App
tutti e due, e non cambia nulla rotfl :'(
-
Ciao ragazzi ho appena messo la nuova versione MIUI con il pack italiano rilasciato dai ragazzi di Nexus Lab,se volete la travate qui http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Testiamola insieme e vediamo cosa c'e' non va'!
Al momento la Torcia non funziona! :(
-
Quote:
xyz0n
tutti e due, e non cambia nulla rotfl :'(
ho scoperto l'arcano, il problema risiede nel mio operatore della minchia che è postemobile, ho provato con una sim della tim ed i messaggi vanno regolarmente :'( porco cane non mi va' di lasciare la miui :'(
-
se volessi cambiare modem, per vedere se risolvo il problema degli sms, è possibile?
-
Dovresti vedere se il numero di centro di servizi postemobile e' inserito correttamente o devi inserirlo manualmente.
-
Quote:
Ciao ragazzi ho appena messo la nuova versione MIUI con il pack italiano rilasciato dai ragazzi di Nexus Lab,se volete la travate qui
http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Testiamola insieme e vediamo cosa c'e' non va'!
Al momento la Torcia non funziona! :(
Grande! Lo provo subito!
-
Quote:
Scorpionredblack
Dovresti vedere se il numero di centro di servizi postemobile e' inserito correttamente o devi inserirlo manualmente.
Ciao, purtroppo quando provo ad inserirlo mi da un errore m:'(istico e non me lo prende
-
Allora 1.8.19 va alla grande (non mi crasha più neanche l'app dei temi!!!) ! E la traduzione finalmente è perfetta! L'unico problema che ho è sull'app "torcia", crasha sia quando la attivo e sia quando disattivo...a qualcuno da sto problema?
-
Se leggi un po' sopra ho gia' riportato il problema,cmq questo avviene solo dopo applicato il pacchetto traduzione,perche' la rom originale in inglese non da' quel problema.
-
Quote:
Se leggi un po' sopra ho gia' riportato il problema,cmq questo avviene solo dopo applicato il pacchetto traduzione,perche' la rom originale in inglese non da' quel problema.
Scusa non c'avevo fatto caso!
-
esiste qualcosa per galaxy next?