Almeno adesso c'è un supporto "meno ufficioso" ;) e gli sviluppi saranno piu supportati.
Visualizzazione stampabile
Almeno adesso c'è un supporto "meno ufficioso" ;) e gli sviluppi saranno piu supportati.
Ho provato a mettere il pacchetto della lingua italiana preso su nexus lab,pero' mi sembra che alcune cose non le traduce,in precedenza avevo messo quello del galaxy s,e eliminato la build dentro lo zip,e sinceramente mi traduce tutto!
infatti confermo. alcune cose rimangono in cinese o inglese. Meglio il pacchetto lingua precedente.
Allora si molte parole rimangono in inglese lo notato pure io,
Cmq secondo me dopo fate come volete e meglio mettere il file di galnet, in primis perché non ci toglie delle applicazioni che sul gs2 funzionano (tipo la torcia) due non ci installa programmi, per adesso inutili (miui downloader)
Fate vobis io sono tornato al pack di galnet
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate mi serve un aiuto, ho scaricato la miui 1.8.5 ed ho provato a metterla, ma nonostante abbia seguito alla virgola la guida postata in prima pagina non ci sta modo di farla andare. premetto che parto da telefono con rom moddata di angelom, la thunderbolt 2.8 con kernel ninphetamine 2.0.5. ho fatto tutti i wipe,sono andato su "mount storage" e ho fatto il format del system, poi quando vado su install zip, scelgo la miui, sembra installare tutto (anche se stranamente il processo di avanzamento sembra troppo rapido, circa 8 secondi), riavvio, e mi ritrovo con la schermata fissa della scritta del galaxy s2. Ho anche provato a spegnere nuovamente il telefono (dal tasto laterale) dopo che resta bloccato su quella schermata, e riflashare il file zip, ma niente, mi rimane sempre fisso su quella schermata. Sbaglio qualcosa?? eppure la cyano che è simile, sull'altro telefono l'ho installata senza problemi, e sono simili come rom. Magari la butto lì...che non sia adatto il kernel ninphetamine che ha la clockworkrecovery al 4.0.0.2 ?
Aggiornamento: mi sa che ho scaricato la versione errata o corrotta, il mio file zip è di 83,85 mega, mentre quello postato su XDA è di 101 mega. Sto scaricando questo e provo
potresti gentilmente postare quello corretto? per caso parli di questo?: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho appena messo la 1.8.5 e sinceramente non mi sembra particolarmente meglio della versione precedente. I difetti peggiori ci sono ancora ovvero fotocamera abbastanza scarsa (e non ditemi che non si vede la differenza...) e problemi con auricolare bluetooth.
Per quanto riguarda il LP io ho messo quello del galaxy s1 (eliminando il solito file build.prop) e devo dire che mi sembra molto buono.
Aspetto novità, vediamo se con l'aggiornamento che uscirà domani ci sarà qualche miglioramento importante
raga ho messo il pack della lingua ITA ma adesso come cambio la lingua del sistema?
edit: ho installato il pack perso da nexuslab ma nelle lingue ho sempre e solo inglese e cinese...bho
ma infatti il pack di nexus-lab non funziona bene. io ho usato il file Miui185ITAScorpionredblack.zip e funziona benissimo però non mi ricordo il link...
Ecco il link per il linguaggio,ricordatevi che dopo l'installazione di riavviare!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Buonasera ragazzi,da amante di questa fantastica rom,non vedo l'Italia di provarla sul mio gs2,a che punto siamo con stabilità e bug?grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Funziona Sulla 1.8.12?
si funziona
Come va la 1.8.12? Non ho capito se vale o no, su xda i pareri sono contrastanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, non so' voi, ma io dopo aver provato la miui non ho piu' nessuna voglia di cambiare rom. Nonostante abbia qualche difettuccio di gioventu', io trovo che sia stupenda.
Offre una interfaccia grafica eccezionale.
Non ne potrei fare a meno.
Ciao
Buongiorno ragazzi, scusate, mi date una panoramica dei bug presenti? Grazie?
Ragazzi scusate la lunga assenza ma sono da poco tornato dalle vacanze!
Allora, ho visto che attualmente stiamo alla versione 1.8.12 e che bmarko82 ha quindi rilasciato la sua beta 5.
Prima di inserire i link vorrei sapere che novità ci sono e rispetto alla versione 1.7.29 cosa è cambiato ma soprattutto quali sono i bug residui e quali di quelli precedenti sono stati risolti.
Grazie per la collaborazione! solo grazie a voi posso riprendere ad aggiornate la discussione!
AGGIORNATO IL SECONDO POST CON L'ULTIMA VERSIONE DELLA MIUI E IL LANGUAGE PACK FORNITO DA Scorpionredblack.
Dubbio sulle funzionalità:
Funzionano USB HOST e COLLEGAMENTO HDMI?
hanno sistemato il gestore temi on-line?
Ho letto che la gestione dei temi è stato fixato dalla versione 1.8.5.
Per quanto riguarda l'uscita HDMI (tramite adattatore MHL) non è ancora possibile effettuare il TV OUT.
Non credo funzioni nemmeno USB HOST.
Questo mi impedisce di rimettere la MIUI dato che utilizzo spesso entrambe queste funzioni.
Per ora resto alla Criskelo in attesa di perfezionamenti continuerò a seguire e ad aggiornare questo post
Installata da poco, devo dire eccellente peccato unico neo che ho trovato fino adesso : fotocamera crasha spesso e in modalità videocamera non parte neanche, succede solo a me? Ah ho montato la 1.8.12
Quote:
Originariamente inviato da lordscott
Guarda se passi alla modalità anteriore e poi rimetti la classica ti dovrebbe partire.
Io comunque adesso ho risolto con un ulteriore wipe davilkache.
Insomma avevo lo stesso problema ora e' scomparso.
Quote:
Originariamente inviato da keres
Grazie mille per la dritta sembra che ho risolto anche io con un wipe della davil peccato che ora non mi fa più vedere i filmati che giro ...
Per la lingua italiana ho fatto questo pacchetto preso sempre dalle traduzioni precedenti,cmq ora e' totalmente italiana,ho messo anche qualche applicazione,tipo root user,xda premium,messenger chat,video,apn italiani,beautiful widget,e video talk di modaco,che mi pare che la versione di gtalk crashava,almeno ame ha fatto cosi!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Stamattina ho installato la ROM e all' inizio andava tutto bene. Poi ha iniziato a mandarmi il messaggio di force close in quasi tutte le app, allora ho fatto il reboot ma il problema persisteva; allora ho riflashato ma il problema è rimasto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
ps. Ho installato la 1.8.12
Hai provato a fare i veri wipe prima dell'installazione? Penso sia dovuto da quello,a me per ora di foce close non me ne e' apparso nemmeno uno!
Lo sto' uppando altrove,per le applicazioni che non desideri basta che le rimuovi!!
Quote:
Originariamente inviato da Scorpionredblack
Ho appena fatto il wipe e adesso funziona tutto!!!!!
Grazie
Bene sono contento che hai risolto!:)
Ieri sera mi si era scaricato del tutto il cellulare, lo ho messo in carica tutta notte e prima lo ho riacceso; solo che il problema del force close è ritornato non permettendomi di usare la maggior parte delle app (tra cui anche la tastiera)!!!!!
Ho provato a fare un wipe Dalvik cache ma ho risolto ben poco!!!!:(:(:(:(:(
Qualcuno potrebbe aiutarmi??????
Ma l'hai messo sotto carica da spento?? Credo che se lo carichi da spento va' in crash. Io invece ho un problema della suoneria notifiche,non mi funziona proprio ho dovuto mettere noled almeno vedo se mi arrivano messaggi o email!
Da quel che leggo dai vostri post ancora numerevoli sono i bug che affettano questa beta.
Ho solo paura che si faccia la fine del Galaxy S.
Io sinceramente avevo un i9000 sul quale non ho mai visto una versione della MIUI definitiva o al quanto stabile e sinceramente non so ancora se esiste ad oggi ad oltre 1 anno dalla sua commercializzazione (luglio 2010).
Spero solo che i tempi si stiano accelerando altrimenti vedremo un Galaxy S4 prima di vedere una MIUI stabile su Galaxy S XD
installato seguendo minuziosamente le istruzioni. ma in fase di boot rimaneva bloccato sulla schermata del reticolo rosso per intenderci. dovevo levare la batteria e ogni tanto riusciva a completare il boot. peccato perché per il resto andava bene e il gps era una scheggia. aspetteró versioni più sicure. il progetto sembra più che valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Salve a tutti,
ho appena installato la versione MIUI 1.8.12, ma non mi si connette più ad internet, come operatore ho 3, naturalmente ho controllato se sono sotto copertura 3, anche con un'altro cell affiancato che scarica tranquillamente.
Qlc sa dirmi dove devo intervenire?
Grazie
Io ho la 1.8.5 .. ho messo l'italian pack ma la traduzione è a carponi. Vengo dalal cyano e so cosa non funziona, certo la cyano lavora e sta risolvendo molti bug, la MIUI ha un estetica molto accattivante. Noto gli stessi problemi con la ragio kg6 che beve da morire, ma ho installato la kg3 e ora va benissimo. Lo dico a tutti, se la cyano non è ancora matura e ha bug ( ma quelli importanti sono solo il bluethoot e la carica da spento ) per il resto il browser vola e anche i lresto. Se si vuole stabilità meglio rimanere sulle rom basate sull'originale, se ci si vuole divertire la miui è bella ma non sarà stabile fino a che la cyano stessa non lo sarà.
E pensa che la cyano non è stabile nemmeno per il Galaxy S!!
Speriamo solo che per il Galaxy S2 le cose si evolvano prima, grazie anche al fatto che ai membri della cyano furono regalati da Samsung ben 4 SGS2 proprio per agevolare lo sviluppo di questa ROM per il suo terminale, ma soprattutto spero che MIUI ufficializzi SGS2 altrimenti non credo vedremmo mai versioni "accettabili" e non sai quanto aspetto di vedere MIUI sul mio SGS2 usabile.