ma il galaxy s2 diventerà mai un terminale supportato ufficialmente da MIUI o resterà sempre nei porting...???
Visualizzazione stampabile
ma il galaxy s2 diventerà mai un terminale supportato ufficialmente da MIUI o resterà sempre nei porting...???
io ricordo che quando ho messo la miui sul primo galaxy s c'era una tastiera di colore blu che poi con un nuovo aggiornamento era sparita. ora ho un galaxy s2, è possibile trovare quella tastiera in formato apk magari? grazie.
tante volte servisse a qualcuno, ho risolto il mio problema, praticamente non potevo inviare e ricevere messaggi, avevo fatto mille wipe, cambiato il numero di centro messaggi anche con diverse combinazioni numeriche, riscaricato miui tante volte il precedente pacchetto fosse corrotto, alla fine è bastato fare un aggiornamento della sim rotflrotfl
io comunque pensavo veramente peggio, cioè stiamo parlando di un porting non ufficiale, stiamo parlando di beta della beta, e almeno per me il risultato è piu che sorprendente, io grossi problemi per ora non li riscontro, cè anche l'autofocus continuo nel 720p che manca nella camera di default. bó io sono già stragasato, la miui è sempre stata bellissima, e il suo design, insieme all'infinita personalizzazone la rendono secondo me unica nel campo delle rom android, le altre bene o male sono tutte uguali ( lato estetico ) qui siamo propio su di un altro pianeta :)
@xyz0n Sono daccordo con te! Sopratutto quest'ultimo rilascio ha risolto un po' di problemini "storici" diventando ancora più usabile! A me però non dispiacerebbe vedere in futuro una migliore gestione delle icone, magari anche una App Drawer stile android "puro" non sarebbe una cattiva idea!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma una cosa non riesco a capire:
Attualmente cosa NON è funzionante nell'ultima MIUI per GS2?
Quote:
Originariamente inviato da Netdalay
Io per ora ho riscontrato solo il problema dell'app torcia...ma quello dipende dalla patch di traduzione...per il momento problemi di fc non ne ho avuti in nessun caso...
WIFI? GPS? BLUETOOTH? Foto e Videocamera? Nessun problema rilevato?
Alla faccia della beta! :D
Quote:
Originariamente inviato da Netdalay
Niente di niente! Forse la fotocamera è ancora un po' scarsina rispetto a quella di default...ma la uso poco, quindi non ne faccio un dramma!
appena aggiornato alla beta6 + lang pack by NexusLab, per ora tutto ok.
io ho notato che nella registrazione di filmati in 1080p, quando poi vai a rivederli, vanno a scatti, (ma non ho provato con altri player) per il resto mi sembra tutto ok!
edit: potete verificare se anche a voi in 1080p vanno a scatti?
Io per questa estate ho installato un altra rom per poter usare al meglio foto e video... Non appena riprendo l'uso normale ritorno alla amata miui con la speranza che i bug siano sempre meno :) certo che non vedere un terminale come s2 non ancora ufficialmente supportato mi fa un po pensare... Non stiamo parlando dell'ultima ciofeca venduta al mondo...
scusate ragazzi potete verificare se anche a voi i video registrati in 1080p vanno a scatti?
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Non sono proprio fluidissimi...ma se non ricordo male anche con l'app stock era così...comunque la riproduzione con mxplayer e codec arm7 migliora sensibilmente...
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Esatto...ma l'ho usata si è no un paio di volte poi sono passato alla miui...comunque prova con mxplayer+codec...trovi tutto sul market ed è free!
sto' provando lo speedmod kernel, rispetto a quello di defaul, la batteria mi sembra duri di piu' ;)
qualcuno può darmi una mano? allora, da quando ho messo la miui, il market in wifi non mi funziona più, ma la cosa strana è che lo fa solo con la linea di casa mia, con altri wifi va benissimo! sul browser va benone, con le app che fanno uso di internet pure. market zero invece, solo dati pacchetto. che diavolo può essere?
è uscita la GalnetMIUI, mi sembra di capire che sia una sorta di rom miui con le caratteristiche dell'ottima fotocamera e galleria della rom stock.
Sto' scaricando, provo e vi faccio sapere ;)
[ROM] GalnetMIUI Chameleon RC1 V2 - xda-developers
p.s. ma dove siete finiti, ci sono solo io che testo la miui???rotflrotfl
Interessante, a patto che non sia una rom stock samsung con il solo launcher miui.approposito del launcher miui,qualche d'uno l'ha provato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
la sto' provando, no non è una rom stock con il launcher miui, è una fusione delle due rom, praticamente hai la scelta del launcher da usare, ma in realta' sembra di avere due rom ben distinte in una.
la cosa positiva è in effetti che puoi avere la miui con la qualita' della fotocamera samsung, e con la sua galleria.
L'unica cosa è l'italiano assente, e la fotocamera che ogni tanto mi dice non connessa, pur avendo fatto gli wipe cache...bo' vediamo, ne parlano bene anche come batteria.
Fermi tutti rotfl flashato il pacchetto lingua ita 1.8.12 ( quello dove andava la torcia per intenderci) e funziona tutto a meraviglia rotfl tra l'altro per ora non ho piu' avuto neanche gli fc sulla fotocamera, filmati in 1080p fluidissimi.
Sicuramente è presto per sbilanciarsi, pero' per chi ha la miui, puo' benissimo passare a questa, si puo' soltanto migliorare :)
edit: su xda dicono che dovrebbero andare i pacchi lingua 1.8.19
si ho visto, ma il porting continua ;)
GalnetMIUI - An Evolution of a Revolution
edit: tra l'altro, almeno come batteria questa rom finalmente non è una sanguisuga!
interessante questo porting "alternativo", teneteci aggiornati :)
aggiorno la situazione per quanto riguarda la mia prova sulla "GalnetMiui", allora non è altro che una rom miui basata in tutto e per tutto sulla rom gia' esistente con tutti i pro ed i contro, con l'aggiunta del launcher samsung, delle samsung apps, della galleria samsung, e del dsp manager.
Ieri ho voluto rifare un installazione pulita della Galnet, mettendo come pacchetto lingue l'ultimo rilasciato 1.8.19 1b, e tutto funziona regolarmente.
Oltre alle poche aggiunte samsung, di carino cè un applicazione per gli aggiornamenti ota della rom.
Questo è tutto, l'unica differenza "sostanziale" dalla miui originale è per la durata della batteria, che mi sembra notevolmente aumentata, nota non da poco secondo me!
p.s. funziona anche la torcia
da provare allora. :)
un topic ufficiale dove seguire lo sviluppo di questa ROM?
http://www.galnetmiui.co.uk/content/...meleon-rc1-72/
;)
edit: orologi flip in italiano
Nikydroid
edit2:
un po' di temi ;)
[MIUI] Themes Collection - 150+ themes. - update 03/08/2011 - xda-developers
edit3: lockscreen
[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (24/08) - New Homescreen visibility - xda-developers
Io intanto non mischierei la galnet con il porting di bmarko della miui, considerate che il tread su xda della galnet è stato chiuso perche hanno "copiato" il porting senza chiedere nulla a bmarco ecc ecc.
Restate in tema il 3d ha un titolo.............fine ot
Se siete interessati all argomento aprite un nuovo topic in sezione modding
Dopo qualche bizza, ho sul galaxy s2 la miui in italiano e funzionante! dopo aver provato in pochi giorni la litening e thunderbolt approdato a questa vorrei non muovermi, la trovo ottima per tutto! ora però vorrei "scenderle giù nel profondo" per fare alcune modifiche. Per esempio come potrei cambiare la funzione del tasto centrale quando sono in home? da default mi porta sulla terza pagina della home, potrei puntare alla prima? o proprio assegnargli un'altra funzione? altro tweak interessante che aveva la stock era la possibilità di utilizzare "gesture" per alcune funzioni, come capovolgere il telefono per mutare una chiamata, posso recuperarle? inoltre del comando vocale posso fare anche a meno (meglio tenersi la batteria!) ma per la macchina fotografica? nessun possibile tweak? app? grazie anticipatamente :D
1.8.26 aspettiamo fiduciosi il porting del buon bmarko82!
è uscita la 1.8.26 ;)
Che dice il changelog?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Dovrebbero esserci miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni...vedremo...