ma il galaxy s2 diventerà mai un terminale supportato ufficialmente da MIUI o resterà sempre nei porting...???
ma il galaxy s2 diventerà mai un terminale supportato ufficialmente da MIUI o resterà sempre nei porting...???
io ricordo che quando ho messo la miui sul primo galaxy s c'era una tastiera di colore blu che poi con un nuovo aggiornamento era sparita. ora ho un galaxy s2, è possibile trovare quella tastiera in formato apk magari? grazie.
tante volte servisse a qualcuno, ho risolto il mio problema, praticamente non potevo inviare e ricevere messaggi, avevo fatto mille wipe, cambiato il numero di centro messaggi anche con diverse combinazioni numeriche, riscaricato miui tante volte il precedente pacchetto fosse corrotto, alla fine è bastato fare un aggiornamento della sim![]()
io comunque pensavo veramente peggio, cioè stiamo parlando di un porting non ufficiale, stiamo parlando di beta della beta, e almeno per me il risultato è piu che sorprendente, io grossi problemi per ora non li riscontro, cè anche l'autofocus continuo nel 720p che manca nella camera di default. bó io sono già stragasato, la miui è sempre stata bellissima, e il suo design, insieme all'infinita personalizzazone la rendono secondo me unica nel campo delle rom android, le altre bene o male sono tutte uguali ( lato estetico ) qui siamo propio su di un altro pianeta![]()
@xyz0n Sono daccordo con te! Sopratutto quest'ultimo rilascio ha risolto un po' di problemini "storici" diventando ancora più usabile! A me però non dispiacerebbe vedere in futuro una migliore gestione delle icone, magari anche una App Drawer stile android "puro" non sarebbe una cattiva idea!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma una cosa non riesco a capire:
Attualmente cosa NON è funzionante nell'ultima MIUI per GS2?
Originariamente inviato da Netdalay
Io per ora ho riscontrato solo il problema dell'app torcia...ma quello dipende dalla patch di traduzione...per il momento problemi di fc non ne ho avuti in nessun caso...
WIFI? GPS? BLUETOOTH? Foto e Videocamera? Nessun problema rilevato?
Alla faccia della beta!![]()
Originariamente inviato da Netdalay
Niente di niente! Forse la fotocamera è ancora un po' scarsina rispetto a quella di default...ma la uso poco, quindi non ne faccio un dramma!