mi sa che la ke7 ha il problema della condivisione wifi quel famoso problema che prosciuga la batteria con la kg3 no comunque un po migliora tutto il sistema e la batteria un po ma niente miracoli![]()
come marrone? quella con i mess colorati azzurro e giallo intendi no?
si fa abbastanza schifo!
menomale..pensavo di essere l'unico ad essermi accorto di sta cosa... poi a me piace tt nero...ste cose colorate non le sopporto! xD ...mi chiedo perchè l'abbiano tolta..è assurdo.... mi sembra gia dalla KF3...se non erro... e il bello è che..non si trova niente in rete! cioè..non si può scaricare...non si può aggiungere...non c'è un tema..niente!
l'unica è usare altri gestori sms...altre app proprio....la cosa non mi aggrada devo dire...
per quelli che hanno la kg3 stock come me flashate da recovery questa battery mod io l ho messa indica la percentuale di batteria[BATTERY MOD] Battery mod for KG3 (Android 2.3.4) - xda-developers
Uso galaxy note 3 white
Infatti se non hai problemi, per i quali ti sei assicurato che la colpa è della rom che usi, o se non hai bisogno di 1-2 migliorie, non ha oggettivamente alcun senso aggiornare ogni volta che esce una rom betaè solo perdita di tempo che può variare a seconda se devi fare 1 flashata (nuova rom) e 2 flashate (nuova che va male e quindi vecchia). Con molta probabilità, quando uscirà (ed uscirà), aggiornerai ad una 2.3.4 ufficiale, come faranno tutti del resto, quindi se sei saggio aspetti quella (che poi non è detto che vada meglio di quella con cui ti trovi bene). Se questi firmware avessero un'infinità di migliorie, ok..in realtà ne hanno un paio e spesso portano con sè bug. Sembra più una malattia e/o passione che un qualcosa di veramente utile. E vai con i flame
![]()
Ultima modifica di triccuz; 26-07-11 alle 02:50
AGGIORNAMENTO FATTO! ..nowipe! ...ora in fase di test...vediamo se qualcosa è cambiato...
Buona notte.