CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 194
Discussione:

[ROM] Official Firmware version I9100XXKG3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che palle, se ne parla ad Agosto per un aggiornamento ufficiale via Kies!!
    Il che vuol dire che potrebbe essere tra una settimana oppure tra un mese e passa..

E chi lo sa che a quel punto non sia una KG4..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    chiedo scusa ma io non ci sto capendo più niente.
    Vorrei aggiornare con ODIN alla K G 3 [NO-WIPE] (io ho la kg2)...adesso ho visto che è stato sistemato il link (grazie xD)...però non riesco a capire...mi scarica un file..questo: Frankenstein_GT-I9100_I9100XXKG3_I9100XEUKD1_I9100XXKG3

...lo estraggo con 7zip (è un archivio autoestraente), e mi escono fuori dei file che non centrano nulla con quelli nella miniguida in prima pagina..come mai?
    io vorrei aggiornarlo senza riformattare il telefono e, senza fare nessun root. solo il firmware...come mi devo comportare? ...con la KG2 non avevo avuto sto problema...
    aspetto risposta, grazie anticipatamente.
    Saluti.
    Ultima modifica di Shokkato; 26-07-11 alle 00:01 - Motivo: pubblicato male...

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

hai scaricato il nowipe usa l altro link il wipe
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    hai scaricato il nowipe usa l altro link il wipe
    si..ma con il wipe devo formattare vero? cioè ripartire la memoria..? o no? mi sto sbagliando forse..mi era parso di capire così...

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shokkato Visualizza il messaggio
    si..ma con il wipe devo formattare vero? cioè ripartire la memoria..? o no? mi sto sbagliando forse..mi era parso di capire così...
    formattare io non ho formattato nulla se intendi che il cellulare torna a condizioni di fabbrica questo si!perdi le cose che hai scaricato ! ma non ho capito che intendi io ho messo i file su odin e start...col link wipe il cell non viene rootato con quello che hai scaricato te forse si
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    formattare io non ho formattato nulla se intendi che il cellulare torna a condizioni di fabbrica questo si!perdi le cose che hai scaricato ! ma non ho capito che intendi io ho messo i file su odin e start...col link wipe il cell non viene rootato con quello che hai scaricato te forse si
    ecco appunto...io non voglio riportarlo ad impostazioni di fabbrica...non è nemmeno una settimana che è uscita la KG2...appena messa..e gia devo reinstallare tutto?!? noooo...ahah..non ne ho proprio intenzione... consderando che vengo sempre da una KG* penso non ci siano problemi...
    Mi è sembrato di capire che bisogna usare il NO WIPE per non doverlo riportare ad impostazioni di fabbrica....mi sto sbagliando?
    grazie per le risposte eh.

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shokkato Visualizza il messaggio
    ecco appunto...io non voglio riportarlo ad impostazioni di fabbrica...non è nemmeno una settimana che è uscita la KG2...appena messa..e gia devo reinstallare tutto?!? noooo...ahah..non ne ho proprio intenzione... consderando che vengo sempre da una KG* penso non ci siano problemi...
    Mi è sembrato di capire che bisogna usare il NO WIPE per non doverlo riportare ad impostazioni di fabbrica....mi sto sbagliando?
    se avessi il root fai il backup con titanium e reinstalli tutto
    Uso galaxy note 3 white

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

non lo so io ho usato il wipe e non sono informato sul no wipe non c era nemmeno quando l ho installata io
    Uso galaxy note 3 white

Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shokkato

C'é scritto tra parentesi che per la nowipe devi mettere il file unico su pda!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione...ma..aldilà del fatto che non cel'abbia.... io ho trovato una buona app. si chiama app. backup & restore. l'ho gia testato prima di mettere la KG2..funziona bene, fa il suo lavoro...praticametne salva tutte le APK...ma mi sembra d aver capito che abbia lo stesso problema di titanium,....cioè che andando poi sul market, non vede quelle che hai installato a parte. ora ho sistemato tutto..non vorrei di nuovo rifare il tutto.
    ...caspita..ma ci deve essere il modo di farlo...ne parlavano nelle pagine precedenti..dicevano di usare il nowipe...però a me da sti file...non capisco...

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio