Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
Corro a metterla!!!!!
:D:D:D
-
comunque non so voi ma io col kernel ninphetamine non overclockato e non undervoltato con questa rom vado oltre i 2 giorni di autonomia...spettacolo!
-
Io ho messo un certo lulz kernel che ho trovato per kg3 su xda e mi trovo benissimo anche a me la batteria dura un sacco anche navigando
-
Quote:
evox
comunque non so voi ma io col kernel ninphetamine non overclockato e non undervoltato con questa rom vado oltre i 2 giorni di autonomia...spettacolo!
Ha fatto la wipe o no-wipe ? e comuqnue dopo la procedura hai applicato prima il root/cwm e poi il kernel ninphetamine ?
Il kernel di ninphetamine... mi puoi dare il link?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Ha fatto la wipe o no-wipe ? e comuqnue dopo la procedura hai applicato prima il root/cwm e poi il kernel ninphetamine ?
Grazie
eccolo qua:
flashabile da cwm:
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....2-release.zip
flashabile da odin:
http://ninpo.qap.la/kernels/sgs2/nin....2-release.zip
-
Quote:
hispanico
Grazie
Sicuramente prima il root cwm, e poi dopo tramite la cwm flashi il kernel ninphe, per il link c'è il topic apposito.
-
raga qualcuno sa dove (e se) posso trovare l'apk per togliere la suoneria incrementale con la KG3?
-
Quote:
evox
scusa ma il kernel come lo flasho ??l ho dezippato ci sono dentro tre file altrettante cartelle mha ho scaricato quello per odin ma francamente non capisco
-
Quote:
nirvana76
scusa ma il kernel come lo flasho ??l ho dezippato ci sono dentro tre file altrettante cartelle mha ho scaricato quello per odin ma francamente non capisco
Mi sa che i link sono tutti e due gli stessi..ed i file sono da flashare dall'app CWM, nel menu "flash kernel"..Il file da flashare da odin hanno estensione tar e vanno flashati in PDA...ti linko versione via odin nel caso o meglio ti linko direttamente il 3d, tu scarica la versione 2.0.2 da flashare con odin: xda-developers - View Single Post - [Kernel][GPL] Ninphetamine-2.0.2 - Now with 100% less Samsungyness
-
INFO IMPORTANTE
Se volete ottenere il CSC ITV basta digitare da tastierino *#272*TUO IMEI#
e da li si potrà settare il CSC ITV