Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=stex999;573154]C'é scritto tra parentesi che per la nowipe devi mettere il file unico su pda!!
aaa...quindi non devo fare nient'altro? capito. grazie. :D
non riuscivo a capire..perchè nell'aggio0rnamento precedente avevo fatto come nella mini guida.
Thanks a lot!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shokkato
hai ragione...ma..aldilà del fatto che non cel'abbia.... io ho trovato una buona app. si chiama app. backup & restore. l'ho gia testato prima di mettere la KG2..funziona bene, fa il suo lavoro...praticametne salva tutte le APK...ma mi sembra d aver capito che abbia lo stesso problema di titanium,....cioè che andando poi sul market, non vede quelle che hai installato a parte. ora ho sistemato tutto..non vorrei di nuovo rifare il tutto.
...caspita..ma ci deve essere il modo di farlo...ne parlavano nelle pagine precedenti..dicevano di usare il nowipe...però a me da sti file...non capisco...
come ti ha scritto stef tra parentesi dice che cè un file unico mi sa che hai scompattato qualcosa che non dovevi non so
-
sisi infatti...immaginavo..ma non capivo dove dovevo metterlo.
è un .exe e me lo autoestrae con 7zip. per quello l'ho estratto. e dentro c sono i file boot.ini modem etc....va bhe..adesso porto la batteria al 100% e poi aggiorno!
Grazie!
-
É giusto si deve scompattare il file e ottenere il tar.. quello metterlo su pda e flashare.. la guida è per la wipe con i tre file..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shokkato
sisi infatti...immaginavo..ma non capivo dove dovevo metterlo.
è un .exe e me lo autoestrae con 7zip. per quello l'ho estratto. e dentro c sono i file boot.ini modem etc....va bhe..adesso porto la batteria al 100€ e poi aggiorno!
Grazie!
forse se l exe scompattandolo ti da piu file vuol dire che non va scompattato e va in pda cosi come lo scarichi se ha detto che è un file unico ....imparo sempre cose nuove sapevo che in pda andavano solo i tar
-
no...ok adesso mi è tutto chiaro.
allora, ho scaricato l'exe, lo eseguo. e mi restituisce il .tar basta, lo prendo e lo metto su odin >PDA ed è fatto. (grazie STEx999)
il problema mio era che, quando mi restituiva il tar, in automatico veniva letto da WINRAR, e quindi io lo aprivo con winrar senza pensare che era quel file che andava messo su pda.
Ora tutto ok...fra un po vi dirò se tutto è andato bene.
Grazie.
-
Quote:
Shokkato
no...ok adesso mi è tutto chiaro.
allora, ho scaricato l'exe, lo eseguo. e mi restituisce il .tar basta, lo prendo e lo metto su odin >PDA ed è fatto. (grazie STEx999)
il problema mio era che, quando mi restituiva il tar, in automatico veniva letto da WINRAR, e quindi io lo aprivo con winrar senza pensare che era quel file che andava messo su pda.
Ora tutto ok...fra un po vi dirò se tutto è andato bene.
Grazie.
a ecco roftl
-
Quote:
motogatto
Ciao a tutti, come da titolo: quali sono le differenze e migliorie tra le due rom? (Differenze tangibili). Grazie
Cortesemente nessuno mi da un'idea dell'upgrade da KE7 a KG3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tranquillo impariamo tutti pian piano... considera che stamattina ho flashato 10 volte a causa di un problema al browser.. ti ci fai l'esperienza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cioè? cosa vuoi sapere? le migliorie? eeeeeeee.....una marea!
...e poi...una pecca! 1soltanto ne ho trovata!
MI è SPARITA LA SKIN BLACK NEGLI SMS! ;( ....ufff! ci sono rimasto male davvero. non capisco perchè samsung debba fare ste cavolate...ma gli dava fastidio quella skin? daaaaiiiiii!
per il resto è pieno di migliorie!