Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire81N
si infatti non ci penso più, quindi mi consigli di procedere col punto 2 e 3 (kernel e poi cwm con root) o reiniziare col punto uno ma wipe?
ti si dovrebbe fare un monumento :)
parti dal punto 0 :) lool
rifai tutto x bene e non te ne pentirai...bisogna come ho già detto altre volte avere solo pazienza x le apps da installare ma almeno si ricreano i collegamenti da un ambiente pulito e perfetto :)
io titanium non lo uso da lustri :):)
-
Quote:
Andromeda1968
parti dal punto 0 :) lool
rifai tutto x bene e non te ne pentirai...bisogna come ho già detto altre volte avere solo pazienza x le apps da installare ma almeno si ricreano i collegamenti da un ambiente pulito e perfetto :)
io titanium non lo uso da lustri :):)
perfetto, punto 1 quindi non potendo eseguire la tua guida per la mancanza della cwm ;), un ultima cosa, c'è un modo per copiare le impostazioni della tre (avendo un abbonamento mi preoccupo solo di non perdere quelle)
-
Quote:
fire81N
perfetto, punto 1 quindi non potendo eseguire la tua guida per la mancanza della cwm ;), un ultima cosa, c'è un modo per copiare le impostazioni della tre (avendo un abbonamento mi preoccupo solo di non perdere quelle)
quali sono le impostazioni della 3 ?
-
Quote:
Andromeda1968
quali sono le impostazioni della 3 ?
em......bohrotflrotflrotfl
penso di riferirmi agli apn o cose simili , in pratica quelle "cose"che impostano la mia connessione con la tre nel modo giusto.
più niubbio di così si muorerotfl
-
Quote:
fire81N
em......bohrotflrotflrotfl
penso di riferirmi agli apn o cose simili , in pratica quelle "cose"che impostano la mia connessione con la tre nel modo giusto.
più niubbio di così si muorerotfl
vai in
IMPOSTAZIONI\WIRELESS e RETE\RETI MOBILI\PROFILI
e vedi come sei connesso e ti scrivi il corretto profilo
una volta che avrai fatto tutto con la KG3...dovrai rimettere il medesimo profilo e la SIM lo leggerà in automatico...io faccio sempre cosi'.
io ad esempio ho: MOBILE.VODAFONE.IT
comunque x essere sicuro puoi sempre chiamare la 3 e chiedere il profilo corretto e se è necessario settare qualche cosa d'altro :)
-
All inserimento della sim gli apn vengono correttamente inizializzati dal sistema stesso quindi no problem
Se si dovesse invece trattare di rom mod derivata da base extra europo basta installare apn italiani oppure se se ne ha la pazienza reinserire i dati apn come dice Andromeda.Non e comunque questo il caso.procedi sereno ;)
-
CIAO a tutti dovevo installare la kg2 ma adesso che e' uscita la kg3mi cimentaro' con quella
volevo solo chiedere per fare una pulizia completa del mio sg2 no brand k7 e mai ancora rootato, e' sufficiente fare un hard reset, formattare ls sd interna e staccare e riattaccare la batteria come ha spiegato Andromeda1964????
-
Quote:
kingaio
CIAO a tutti dovevo installare la kg2 ma adesso che e' uscita la kg3mi cimentaro' con quella
volevo solo chiedere per fare una pulizia completa del mio sg2 no brand k7 e mai ancora rootato, e' sufficiente fare un hard reset, formattare ls sd interna e staccare e riattaccare la batteria come ha spiegato Andromeda1964????
Quando flashi la KG3 la pulita la da il firmware.ricorda che resetta tutti i dati quindi se hai materiale da salvare fallo prima del lavoretto ;)
-
molto strano, ho provato ad eseguire il primo punto della guida ma mi dava "failed";
ho solo eseguito quindi il root con la cwm, (avevo già instalato ieri la kg3), teoricamente, come scritto in guida, avrebbe dovuto eseguire un wipe, ma in realtà al riavvio avevo tutto correttamente installato ma nessun wipe, che invece vorrei avere.
sono un po confuso...decisamente
-
Quote:
fire81N
molto strano, ho provato ad eseguire il primo punto della guida ma mi dava "failed";
ho solo eseguito quindi il root con la cwm, (avevo già instalato ieri la kg3), teoricamente, come scritto in guida, avrebbe dovuto eseguire un wipe, ma in realtà al riavvio avevo tutto correttamente installato ma nessun wipe, che invece vorrei avere.
sono un po confuso...decisamente
se hai la CWM recovery puoi eseguire tutti i wipes....
prova a flashare il kernel chainfire e poi entri in recovery e fai quello che ti ho scritto :)