Visualizzazione stampabile
-
Grz Andro ,Grz Thay.sempre precisi e puntuali, nell' aiutarci a capire..;)
Edit: leggevo su XDA che tutti usano la CWM kg2 per flashare la recovery in quanto le differenze del firmware sono minime,.. mi sa che stavolta nn ci sara' una nuova ver della CWM recovery...chissa se mi smentiranno...io cmq provo ad aspettare ,...leggo che le differenze sembrano essere davvero delle sottigliezze ininfluenti.. vediamo domani.
-
ho flashato la kg3 e rootato con il CF kg2...tutto perfetto, il drain battery mi sembra un pelino migliorato
però ho provato dopo a rimettere il kernel originale kg3 e quando flasho con odin mi si ferma alla voce "zimage" e il flash quindi non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGhost
Grz Andro ,Grz Thay.sempre precisi e puntuali, nell' aiutarci a capire..;)
Edit: leggevo su XDA che tutti usano la CWM kg2 per flashare la recovery in quanto le differenze del firmware sono minime,.. mi sa che stavolta nn ci sara' una nuova ver della CWM recovery...chissa se mi smentiranno...io cmq provo ad aspettare ,...leggo che le differenze sembrano essere davvero delle sottigliezze ininfluenti.. vediamo domani.
la recovery resta la stessa cambia il kernel e sicuramente chainfire ne fara uno su base KG3
la recovery e un lavoro di koush... una manna dal cielo x android in generale :)
-
Quote:
capitanouncino
ho flashato la kg3 e rootato con il CF kg2...tutto perfetto, il drain battery mi sembra un pelino migliorato
però ho provato dopo a rimettere il kernel originale kg3 e quando flasho con odin mi si ferma alla voce "zimage" e il flash quindi non parte
Ho fatto uguale e nessun problema
-
Quote:
nirvana76
Ho fatto uguale e nessun problema
ho letto che ogni tanto odin da questi problemi, ma il bello è che ho riprovato a riflashare lo stesso kg2 CF ed è andato...
-
Non so perché, ma su Samfirmware c'è pure un' altro link alla I9100XXKG3 o_O
-
salve a tutti! ragazzi ho letto l'intero post su come flashare e i vari pareri e fin qui tutto ok il tel e vivo! ma nn ho proprio capito cm faccio x i permessi!qualcuno me lo spiega al volo
grazie
Salvo
-
Quote:
SvALvO82
salve a tutti! ragazzi ho letto l'intero post su come flashare e i vari pareri e fin qui tutto ok il tel e vivo! ma nn ho proprio capito cm faccio x i permessi!qualcuno me lo spiega al volo
grazie
Salvo
se intendi i permessi di root semplicemente flasha il kernel chainfire x KG2 con odin
-
Ma scusate qualcuno gia da giudizi sulla batteria dopo solo due ore di utilizzo e poi non é meglio aspettare una rom cucinata su base kg3? Sempre che la facciano?
Inviato dal mio GT-I9100 cm7 Androidiani App
-
Nessuno ha detto se questo firmware é wipe o no
Sono appena passato a KG2 e subito esce uno nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App