Visualizzazione stampabile
-
Domanda, installando la versione wipe, se poi ripristino il backup, mi ritrovo anche tutti i settaggi delle icone (cartelle varie, disposizione icone) e gli widget e i dati delle apk come li avevo lasciati prima del wipe? thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
manfrebg
Domanda, installando la versione wipe, se poi ripristino il backup, mi ritrovo anche tutti i settaggi delle icone (cartelle varie, disposizione icone) e gli widget e i dati delle apk come li avevo lasciati prima del wipe? thanks
Se fai il backup di tutte le app utente ...si. Poi selezioni Ripristino della app perse e dei dati.
Cioè puoi ripristinare tutto con facilità relativamente alle app utente.
Hispa
-
[GUIDA nella Guida] :)
vi riporto la mia installazione x un corretto Flash della KG3...un Deep clean :)
1. da CWM .....(sto parlando del kernel Chainfire o altro con CWM recovery)
wipe factory, wipe cache & wipe dalvik e per ultimo Format SD interna
2. togliere la batteria e rimetterla
3. andare in Download mode
4. flash della KG3 no PIT & no Ripartition !! (fatelo senza SIM inserite è meglio)
5. flash del Chainfire x KG3
6. se uno vuole puo' flashare il kernel stock x KG3 x continuare a usare Kies altrimenti si puo' rimanere con il kernel CF con CWM x ulteriori flash di zip files futuri al bisogno...:)
....se si vuole rimanere con il kernel stock della KG3 si puo' fare un cambio del CSC ITV tramite comando da tastierino numerico....(attenzione farà un ulteriore Hard reset)..e alla fine Kies riconoscera il CSC ITV :)
p.s. per ora sto testando tutto dopo un Deep Clean e con Chainfire KG3
-
Quote:
Andromeda1968
[GUIDA nella Guida :)]
vi riporto la mia installazione x un corretto Flash della KG3...un Deep clean :)
1. da CWM .....(sto parlando del kernel Chainfire o altro con CWM recovery)
wipe factory, wipe cache & wipe dalvik e per ultimo Format SD interna
2. togliere la batteria e rimetterla
3. andare in Download mode
4. flash della KG3
5. flash del Chainfire x KG3
6. se uno vuole puo' flashare il kernel stock x KG3 x continuare a usare Kies altrimenti si puo' rimanere con il kernel CF con CWM x ulteriori flash di zip files futuri al bisogno...:)
....se si vuole rimanere con il kernel stock della KG3 si puo' fare un cambio del CSC ITV tramite comando da tastierino numerico....(attenzione farà un ulteriore Hard reset)..e alla fine Kies riconoscera il CSC ITV :)
lo vorrei fare ma ho commesso una cavolata;ho flashato la kg3 col nowipe, ora non posso eseguire il consiglio datomi in quanto titanium backup, non avendo i permessi, non mi permette nessun bakup,cosa posso fare per aggiornare al meglio?rieseguo la guida partendo dal primo passo col wipe e poi metto la cwm e gli apn della tre?
-
INSTALLATA!! l'unica cosa che mi son scordato e' stato di flaggare Repartition: cosa comporta?
il cell funziona benissimo senza nessun problema.. cosa serve mettere questo flag su odin?
-
Quote:
fire81N
lo vorrei fare ma ho commesso una cavolata;ho flashato la kg3 col nowipe, ora non posso eseguire il consiglio datomi in quanto titanium backup, non avendo i permessi, non mi permette nessun bakup,cosa posso fare per aggiornare al meglio?rieseguo la guida partendo dal primo passo col wipe e poi metto la cwm e gli apn della tre?
non pensare alle app installate..le reinstalli ex novo una ad una...:)
-
Quote:
smania
INSTALLATA!! l'unica cosa che mi son scordato e' stato di flaggare Repartition: cosa comporta?
il cell funziona benissimo senza nessun problema.. cosa serve mettere questo flag su odin?
hai fatto bene...NO PIT & NO RIPARTITION :)
-
bene dai, nella fretta non l'ho spuntata... e ho fatto bene.. poi ho letto il post di tray che diceva di non farlo :-)
-
Quote:
Andromeda1968
non pensare alle app installate..le reinstalli ex novo una ad una...:)
si infatti non ci penso più, quindi mi consigli di procedere col punto 2 e 3 (kernel e poi cwm con root) o reiniziare col punto uno ma wipe?
ti si dovrebbe fare un monumento :)
-
Quote:
smania
bene dai, nella fretta non l'ho spuntata... e ho fatto bene.. poi ho letto il post di tray che diceva di non farlo :-)
dopo aver caricato la batteria al 100% è da un'ora ancora al massimo :)...un deep clean aiuta sempre....vediamo in questi giorni se non arriva il famigerato Drain battery con relativo innalzamento della temperatura :(---