Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=...... come ha spiegato Andromeda1964????[/QUOTE]
hey....1964....no eh...loool.....1968....;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire81N
molto strano, ho provato ad eseguire il primo punto della guida ma mi dava "failed";
ho solo eseguito quindi il root con la cwm, (avevo gią instalato ieri la kg3), teoricamente, come scritto in guida, avrebbe dovuto eseguire un wipe, ma in realtą al riavvio avevo tutto correttamente installato ma nessun wipe, che invece vorrei avere.
sono un po confuso...decisamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
durata batteria.....oggi giornata perfetta con la KG3 + Chainfire....ora ho ancora ..83 %.....uso normale....con connessione sempre attiva e varie mail ecc.
continuo il test :)......ore 00...73 %
-
raga non ci credo.. č in arrivo una kg6!!!!rotflrotflrotflrotfl ma quante ne fanno???????rotflrotfl
-
Quote:
stex999
raga non ci credo.. č in arrivo una kg6!!!!rotflrotflrotflrotfl ma quante ne fanno???????rotflrotfl
Nooooooooooooooooooooooooo questi stanno fuori,per aggiornare continuamente uno non dovrebbe fare nulla dalla mattina alla sera,tra stock rom e custom rom c'č d'andare fuori di testa.
-
Quote:
Andromeda1968
durata batteria.....oggi giornata perfetta con la KG3 + Chainfire....ora ho ancora ..83 %.....uso normale....con connessione sempre attiva e varie mail ecc.
continuo il test :)......ore 00...73 %
a oggi ho ancora il 33%....davvero mitico
-
eh si, non ce lo godremo mai sto gioiello...........ogni giorno c'č ne una!!
-
Quote:
vik70
eh si, non ce lo godremo mai sto gioiello...........ogni giorno c'č ne una!!
Appunto... io dico: anche utilizzando programmi di backup, se uno fa nel telefono una personalizzazione molto accentuata (come penso chiunque utilizzi uno smarphone serio sfruttandone almeno il 50% delle possibilitą), ci vogliono comunque alcune ore per un restore completo, ergo... esca quello che esca si installa una rom nuova ogni mese e mezzo diciamo... a meno che prenderne uno e configurarlo come si deve per l'uso quotidiano, salvo aggiornarlo quando escono aggiornamenti SIGNIFICATIVI, e prenderne un secondo per giocare e sperimentare. Ovvero quello che avevo fatto con il Galaxy S... per ora con il GS2 mi contengo ;)
-
Facendo la procedura Wipe ovvero flashando PDA PHONE E CSC dopo il riavvio le funzionalitą rimangono le stesse?? Nel senso market fotocamera sms etc funzionano allo stesso modo no?? Perchč avevo letto di rom che cambiavano tutto questo!
-
Quote:
Enter
Facendo la procedura Wipe ovvero flashando PDA PHONE E CSC dopo il riavvio le funzionalitą rimangono le stesse?? Nel senso market fotocamera sms etc funzionano allo stesso modo no?? Perchč avevo letto di rom che cambiavano tutto questo!
Questo e un firmware ufficioso e le funzionalita sono le stock samsung visto che e una versione di pre release di cio che samsung rilascera su kies
In serata ci sara la nuova leaked KG6 se vuoi testare l ultimo firmware samsung