Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi recuperare i tuoi dati devi riflashare un firmware originale e recuperare il backup da Kies, installare un'app per i backup (posso consigliarti Titanium), backuppi solo i dati utenti e gli eventuali dati, flashi il nuovo firm, reinstalli l'app e ripristini tutte le tue app e dati.
Per un'installazione pulita si consiglia di reinstallare le app dal market, io l'ultima volta ho fatto tutto in blocco per scarso tempo a disposizione e non ho avuto ancora problemi!
-
Basta selezionare tramite Odin "PDA" e il firmware 2.3.3? O bisogna mettere csc, modem, ecc..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Basta selezionare tramite Odin "PDA" e il firmware 2.3.3? O bisogna mettere csc, modem, ecc..?
C'è tutto scritto in prima pagina, è semplicissimo.
-
Quote:
hispanico
Volendo fare come te, cioè la NO-WIPE, la procedura corretta è questa ?
Con Odin flashare la NO-WIPPE mettendolo solo come pda, selezionado solo Auto Reboot e F. Reset Time;
Poi Flashare il kernel Kernel_I9100XXKG3 sempre come pda, selezionado solo Auto Reboot e F. Reset Time;
I permessi di root e la CWM dovrebbero rimanere attivi o no ?
Grazie
Hispanico
....vorrei flashare... ma prima vorrei sapere, anche dopo essermi letto la guida... se così è OK
Grazie
P-S.
Ma come per la KG2 attaccandolo a Kies non dovrebbe vederlo come ufficiale ?
-
@Hispanico
La procedura per quello che leggo dovrebbe essere corretta.
Devo anche dire che io sono alla KG2 e se decidero dipassare alla KG3 non usero una no wipe , dato che preferisco lavorare sul pulito e che alla fine si tratta di perdere solo un po di tempo in piu.,.quando riflashi il Kernel credo il root lo conserverai ma la cwm la devi rifleshare con la versione corretta che e uscita ed e stata postata.
La KG2 a me non impedisce di accedere a Kies ,.. ma non vengo riconosciuto copme versione di firmware istallata e questo perche la KG2 e una versione semi ufficiale ,.ma comunque nn ancora adottata e distribuita-
-
-
Quote:
Andromeda1968
è già in prima pagina :)
-
scusate ragazzi, ma il download per il firmare no wipe a voi va?
cliccans sul link in prima pagina mi riporta ad un altra pagina del forum
-
Quote:
fire81N
scusate ragazzi, ma il download per il firmare no wipe a voi va?
cliccans sul link in prima pagina mi riporta ad un altra pagina del forum
corretto O:)
-
Da KE7 a KG3
Ciao a tutti, come da titolo: quali sono le differenze e migliorie tra le due rom? (Differenze tangibili). Grazie