Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
A OK!! io l ho messo che ho rischiato? tutti dicono mettelo mettetelo stavolta a differenza da tutte le altre l ho usato:D
La ripartizione del file system se non necessita di cambi è meglio non toccarla...stesso discorso per i bootloader..
il PIT essendo sempre in EXT4...è uguale...l'importante invece è partire da una situazione pulita quindi tutti i wipes e meglio se una sana formattazione della SD interna
-
aggiornato il primo post con miniguida!:cool:
-
Quote:
stex999
aggiornato il primo post con miniguida!:cool:
Perfetto ci voleva proprio,una domanda ma se si parte da una rom stock K7 bisogna quindi usare anche pit: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
spuntare repartition!vi ringrazio.
-
Quote:
Rivi70
Perfetto ci voleva proprio,una domanda ma se si parte da una rom stock K7 bisogna quindi usare anche pit: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
spuntare repartition!vi ringrazio.
no non serve ne pit ne ripartition
-
Quote:
thay
no non serve ne pit ne ripartition
Grazie mille,sei gentilissimo.
-
Provo a dire una cosa ,.derivante dalla lettura che ho fatto in giro sull'argomernto ext4..
S. Thay aiutami tu roftlroftl
Allora il prb del flaggare il file repartion si porrebbe se per caso i nuovi file system del sistema fossero in un formato diverso da EXT4,.. tale formato indica la capacita di immgazzinamento dati sul sitema , se tale metodo di formattazione fosse diverso ,.losarebbe anche il mapping di allocazione dati e quindi la maniera con cui i dati vengono sovrascritti ,..sarebbe quindi necessaria una riformattazione per adeguare il sistema, ma fino a che la formattazione e' sempre in EXT4 ,.. nn sara necessario flaggare repartition e mettere il file PIT ,.anzi detta operazione potrebbe essere rischiosa perche di va appunto a "ripartire fisicamente " e quindi compiere un operazione che puo danneggiare qualche blocco memoria.
Quante scemenze ho scritto ??roftlroftl
Ovviamente ho preso spunto per capire io stesso se ci ho capito qualche cosa LOL LOL
-
Non noto molte differenze: aspetto con ansia un changelog.
-
Quote:
AndroGhost
Provo a dire una cosa ,.derivante dalla lettura che ho fatto in giro sull'argomernto ext4..
Allora il prb del flaggare il file repartion si porrebbe se per caso i nuovi file system del sistema fossero in un formato diverso da EXT4,.. tale formato indica la capacita di immgazzinamento dati sul sitema , se tale metodo di formattazione fosse diverso ,.losarebbe anche il mapping di allocazione dati e quindi la maniera con cui i dati vengono sovrascritti ,..sarebbe quindi necessaria una riformattazione per adeguare il sistema, ma fino a che la formattazione e' sempre in EXT4 ,.. nn sara necessario flaggare repartition e mettere il file PIT ,.anzi detta operazione potrebbe essere rischiosa perche di va appunto a "ripartire fisicamente " e quindi compiere un operazione che puo danneggiare qualche blocco memoria.
Ovviamente ho preso spunto per capire io stesso se ci ho capito qualche cosa LOL LOL
Assolutamente daccordo
-
Quote:
AndroGhost
Dici bene dici saggio ;)
@rainbowz non puoi notare differenze perche praticamente sono inezie...
-
bene ragazzi ho aggiornato il primo post in seguito a quanto discusso :)