si è wipe...ma c'è la versione frankenstein che è no wipe ;)
Visualizzazione stampabile
eccola per chi la volesse
Here is the Frankenstein non-wipe package: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Stock XXKG3 kernel: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Password: intratech@XDA
Provengo fs un s2 sbrandizzato tim e poi ho aggionato alla G2...mi consigliate di iutlizzare la no-wipe o la wipe.
Ne caso di no wipe la procedura con Odin qual'é ??
Grazie
Hispa
se volete un consiglio spassionato mettete la liscia wipe...anche se in questo caso in assenza di problemi ci puo stare anche la nowipe visto che tra le 2 praticamente cambia nulla :)
inserita nowipe in prima :)
Aggiornato ora alla KG3 e rootato con CWM per la KG2!!!!
Sembra andare tutto bene!!!!!
Quel problema con le mail è sparito!!!
Ora faccio un pò di test e poi vi dico!!!
;)
Volendo fare come te, cioè la NO-WIPE, la procedura corretta è questa ?
Con Odin flashare la NO-WIPPE mettendolo solo come pda, selezionado solo Auto Reboot e F. Reset Time;
Poi Flashare il kernel Kernel_I9100XXKG3 sempre come pda, selezionado solo Auto Reboot e F. Reset Time;
I permessi di root e la CWM dovrebbero rimanere attivi o no ?
Grazie
Hispanico
ragazzi ho problemi con il browser.. quando vedo un video in flash (es megavideo) mi crasha totalmente.. ho provato addirittura a riflashare sia la no wipe che la wipe ma niente.. qualcuno ha lo stesso problema??? ci sto impazzendo!
edit: provato con kg2 sia stock che con rom leomar75.. stesso problema.. che sia il flashplayer 10.3? bah!