Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
Eccomi!!!
Ho fatto quello che mi hai detto:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEFKG2
Build info:Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
Non conosco odin ma ditemi pure... sottopongo poi tutto al mio fidanzato tecnologico!!!! ;-)
Gattaccia (02-08-11)
Io ho ancora la KG1 e mi trovo molto bene. Con la KG6 che miglioramenti avrei? Potrò aggiornare la versione ufficiale Samsung tramite Kies senza fare un WIPE o non è possibile?
Altra domanda: Non ho voglia di aggiornare perchè dovrei perdere almeno un'ora a rimettere tutto, se faccio un backup con Titanium posso ripristinarlo dopo aver aggiornato il firmware e mi ritrovo tutto come prima?
Grazie
si certo...intendevo portarlo alla versione generica europea dovi comunque trovi la lingua francese....pero' è aggiornata alla KG6......altrimenti se è tutto in garanzia e non vuoi smanettare devi andare in assistenza e dire cio' che ti è successo...insomma dipende da te....fosse il mio userei Odin e flasharei tutto nuovamente ma è giusto che tu abbia anche l'opzione molto valida dell'assistenza![]()
niente!!ho provato con altri 2 pc con xp il problema è sempre quello odin non funziona piu a questo punto il problema sta nel cellulare qualcuno ha una vaga idea di come posso muovermi
Uso galaxy note 3 white
non ho fatto errori di flash
odin non parte piu(vede il cellulare perfettamente)ma quando gli do start! si impalla (la rotellina di windows7 inizia a girare)ed esce un popup di windows che dice che appunto odin non funziona piu e che stiamo cercando una soluzione. premetto che ho provato da 3 pc e diverse versioni di odin!!
il danno a questo punto sta nel telefono puo essere che con titanium abbia disistallato qualcosa involontariamente che non avrei dovuto
Uso galaxy note 3 white