CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 316
Discussione:

Rom-leaked firmware I9100XXKG6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Strano, io ce l'ho quella funzione...chiaramente dopo il flash ho dovuto rimettere l'apposita spunta in impostazioni!!!hai verificato?

    Edit: Andro, ma te quante ore ci fai con i dati (wifi o 3G sempre attivi)?drain strani non ne vedo con nessuna app, ma anche se è il primo giorno dopo la ricalibrazione batteria ho notato che va giù che è un piacere...a parte un paio di crash del browser nativo che mi hanno consumato parecchio da stamattina alle 8:30 ora ho rimasto uno scarissimo 30%...
    Ce qualcosa che non va assolutamente non rientra nella norma a meno che tu stia sopra al device continuamente questi consumi sono anomali

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ce qualcosa che non va assolutamente non rientra nella norma a meno che tu stia sopra al device continuamente questi consumi sono anomali
    concordo...io uso normale medio......ora sono al 75%

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Appena lo scarico del tutto rifaccio una carica completa e poi vedo come va...e dire che ho fatto una installazione super pulita! Magari cavo anche un paio di notifiche di facebook e app similari...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  5. #194
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Strano, io ce l'ho quella funzione...chiaramente dopo il flash ho dovuto rimettere l'apposita spunta in impostazioni!!!hai verificato?

    Edit: Andro, ma te quante ore ci fai con i dati (wifi o 3G sempre attivi)?drain strani non ne vedo con nessuna app, ma anche se è il primo giorno dopo la ricalibrazione batteria ho notato che va giù che è un piacere...a parte un paio di crash del browser nativo che mi hanno consumato parecchio da stamattina alle 8:30 ora ho rimasto uno scarissimo 30%...
    Ho il tuo stesso problema, ho installato la KG6 come dice androidgalaxys (un sito sui galaxy) ma l'ho acceso da circa 7 ore ed è al 48%..usandolo molto poco e con 3G e wifi spento..chi mi aiuta a capirne fuori qualcosa? Ho fatto già 2 cicli di carica (non completi sotto al 20%) ma la batteria fa letteralmente pena. 30 minuti per 1% senza usarlo, 4 minuti e 1% usandolo con wifi o 3g. NON E' NORMALE QUESTO!

  6. #195
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche a me in un'ora in stand-by consuma circa l'1% della carica ma in media riesco a farci 13-14 ore prima che sui spenga da solo.
    Lo uso in maniera piuttosto intensa (telefonate, internet, giochi, twitter e googe+ e smanettamenti vari) con dati sempre attivi, sincronizzazione e sfondo dinamico.
    Ho bloccato e disinstallato quanto indicato come superfluo.
    Con la KE7 durava molto meno...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    Anche a me in un'ora in stand-by consuma circa l'1% della carica ma in media riesco a farci 13-14 ore prima che sui spenga da solo.
    Lo uso in maniera piuttosto intensa (telefonate, internet, giochi, twitter e googe+ e smanettamenti vari) con dati sempre attivi, sincronizzazione e sfondo dinamico.
    Ho bloccato e disinstallato quanto indicato come superfluo.
    Con la KE7 durava molto meno...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me 'sta KG6 fa pena..2% all'ora mentre nella KE7 mi faceva 1% in 2 ore e 30. Mah..ho tolto anche qualcosina di app di samsung ma niente..44% in 8 ore..assurdo

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me la kg6 va alla stragrande;seguendo i consigli di andromeda per installarla ho fatto tutti i i wipes e calibrato la batteria;per la prima volta ora dura anche due giorni;
    una domanda, ma il kernel rootato per la kg6 è quello in guida, quindi kg3?
    se installo il kernel kg6 la chainfire mi dice kernel sconosciuto pur mantendo i permessi di root.
    grazie

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    a me la kg6 va alla stragrande;seguendo i consigli di andromeda per installarla ho fatto tutti i i wipes e calibrato la batteria;per la prima volta ora dura anche due giorni;
    una domanda, ma il kernel rootato per la kg6 è quello in guida, quindi kg3?
    se installo il kernel kg6 la chainfire mi dice kernel sconosciuto pur mantendo i permessi di root.
    grazie
    kernel stock KG6
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    password per la scompattazione:
    intratech@XDA


    Kernel Chainfire CWM 4 per KG6
    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1312203859

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fire81N (06-08-11)

  11. #199
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    a me la kg6 va alla stragrande;seguendo i consigli di andromeda per installarla ho fatto tutti i i wipes e calibrato la batteria;per la prima volta ora dura anche due giorni;
    una domanda, ma il kernel rootato per la kg6 è quello in guida, quindi kg3?
    se installo il kernel kg6 la chainfire mi dice kernel sconosciuto pur mantendo i permessi di root.
    grazie
    I file da scaricare li trovate sempre in 1 pagina nelle discussioni
    le guide non possono essere aggiornarte giornalmente a livello di file da flashare quindi utilizzando la metodologia della guida basta applicare i files con le istruzioni che trovate nelle 1 pagine delle discussioni
    E per questo che cerchiamo di dare una linea guida alle discussioni in modo da rendere la sezione uniformata e comprensibile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    fire81N (06-08-11)

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare con Odin la stock rom francese che ti avevo messo in link....devi scompattarla e risulterà un solo file...lo inserisci i PDA di Odin e flashi...al riavvio prova a rifare la sequenza del codice IMEI da tastierino numerico...
    Ciao ANDROMEDA!!! Qui i lavori procedono ma con scarsi risultati...
    Abbiamo scaricato e decompresso come suggerivi di fare tu. Tra i vari file ora ho davanti a me anche factoryfs ma sono in un formato che non sappiamo gestire CIOE' ODIN non li riconosce.
    Il mio ragazzo ha provato anche con Winimage ma non è servito lo stesso...

    Ti prego, se hai in mente un iter da seguire non temere di "offendermi intellettualmente" scrivendomi delle banalità è evidente che qualcosa ci sfugge. Ancora mille scuse e ringraziamenti per la disponibilità!

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy