CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 241 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la nabbata ma non riesco a far connettere via usb il galaxy con questa ROM! :o
    l'ho appena installata facendo un full wipe, collego al computer, mi da "MPT-Inizialization" ma sul macbook non mi visualizza ne l'sd interna che quella esterna.
    specifico già che non è un problema del computer visto che fino a stamattina con altre ROM andava...
    per caso appeno lo hai connesso cercava i nuovi drive e risposta dopo un po impossibile installare drive ? se si riavvia sia il pc che sg2 e torna tutto ok a me lo fa spesso ad ogni installazione rom , ma con questa comunque non me lo ha fatto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate

matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
    Ultima modifica di domeniconico; 23-09-11 alle 15:45

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente!
    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate

matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere

confermo anche io con windows ho un problema simile
    a volte non me lo rileva...

prova a fare delle prove col debug attivo e disattivato.. e ovviamente lascia il tempo al computer di leggere il dispositivo..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

é una cosa conosciuta quella del MTP....

Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    é una cosa conosciuta quella del MTP....

Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
    a ecco vedi la prima volta mi ero preoccupato e ho pensato fosse il debug e lo ho attivato ma non funzionando lo ho disattivato e ha funzionato x magia.. e ora ogni volta mi impazzisco x collegarlo
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
    se non l'avevi ancora fatto..fallo pure...tanto non succede nulla...va in download e poi riavvi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

simone86sp (23-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?
    certo
    una volta che va in download lo riavvi e basta

Pagina 101 di 241 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio