per caso appeno lo hai connesso cercava i nuovi drive e risposta dopo un po impossibile installare drive ? se si riavvia sia il pc che sg2 e torna tutto ok a me lo fa spesso ad ogni installazione rom , ma con questa comunque non me lo ha fatto
niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente!![]()
andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate
matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
Ultima modifica di domeniconico; 23-09-11 alle 15:45
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
é una cosa conosciuta quella del MTP....
Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
simone86sp (23-09-11)
ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?