ho passato io a Leo il modem nuovo da inserire nella cucina poichè ho letto che è il migliore al momento per h3g Italia. E' quello presente nei samsung brand h3g
ho passato io a Leo il modem nuovo da inserire nella cucina poichè ho letto che è il migliore al momento per h3g Italia. E' quello presente nei samsung brand h3g
domeniconico (23-09-11)
avendo io la tim quale dei modem a disposizione su kitchenpro e il migliore , avendo la rom rev 2.6 , ovviamente la preferenza e peronale ma indicativamente si sa quale e il piu performante grazie
Intanto guardati questo post di un moderatore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
Riporto così come postato:
Con il nuovo update ufficiale Samsung alla KI4....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB....in pratica con la KI4 non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
Salve a tutti. Volevo solo dirvi che da quando ho installato questa rom con il kernel Ninphetamine 2.1.3 la batteria dura molto ma molto di più. Ho bloccato 1-2 processi con titanium tipo samsung app e wifi sharing ho settato setcpu a 1200 max e 200 min. Per darvi una idea uso il cell per e-mail,facebook,internet con wifi o connessione dati, tolto in carica questa mattina alle 07-30 ed adesso che sono le 11 ha consumato solo il 6%.Fantastico! Adesso lo provo fino a questa sera e vi faccio sapere. Ieri sera alle 19 era ancora al 50% senza bloccare nessun processo. Il consumo ram e di soli 320 mb. Che dire grazie Leomar.
P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra!![]()
andtraini (23-09-11),domeniconico (23-09-11)
x andtraini, si l'ho letta da appena postata , pero non e specificato cosa va a migliorare, inizialmente era solo la versione 2.3.4 ufficiale per alcuni paesi , poi nel post da te consigliato ad alcuni e migliorata la ricezione wifi e telefonica a chi la luminosita a chi il fix gps ma sono dati poco attendibili . Preferirei il giudizio da un esperto e poi la rom stok a me non piace preferisco le cucinate . Ed al momento ce un ottimo cuoco che ha gia cucinato la ki4 ,ma ormai cambiero rom solo per la rev 2.7 e l'unica che e priva di bugs infatti la sopra citata ha un bug con titanium e altre piccole cose da rivedere e a me non va e poi ripeto non ho il coraggio di cambiare la rev 2.6 ,dopo ben 180 installazioni (sono arrivato alle prime rom cucinate anche a installare 10/15 volte in un solo giorno le prime erano un disastro e oltretutto a me il sg2 e arrivato da uk il giorno del lancio mondiale e sono stato ad averlo in italia tra i primi 10 ) sono riuscito ad essere soddisfatto . Comunque e possibile sapere cosa ha di meglio ultima versione se effettivamente ne ha di migliorie .
Bullproject mi ha convinto installo subito ultimo modem nekd5
Ultima modifica di domeniconico; 23-09-11 alle 11:12
P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra![/QUOTE]
Ok grazie, allora provo a modificare il modem e posto anche la mia esperienza con fastweb
! Grazie
nel frattempo mi e arrivata risposta rispetto alle migliorie i4 , eccola :
ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..
visto che qualcosina ha di diverso speriamo che leo sforni ! leo appena puoi se possibile fammi sapere se hai intenzione di mettere mano sulla i4 grazie mille
ma quella risposta te lo ho data io..se ne vuoi 1 più precisa aspetta quella di angelom..
cmq mi sono informato anche io sul fatto dei cambiamenti e sia qui sia su altri forum secondo gli esperti le migliorie rispetto alla kh3 sono quasi inesistenti..
la vera rivoluzione la vedremo con "cucciolone" che arriverà fra un paio di mesi..
secondo me non vale la pena fare il salto ora.. se anche leomar aggiornasse la revolution alla versione 2.7 basata su questa nuova io rimarrei alla KH3
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
gdragon si e vero quello che dici , in effetti come gia ho detto post precedente al momento la rev 2.6 non la cambierei per nessuna , poi se arriva il cucciolone e leo sforna non avrei esitazioni , sono stufo di cambiare rom giornalmente questa va una bomba
a proposito ma nella 2.6 non ce il teme setting ?