CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 241 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ho passato io a Leo il modem nuovo da inserire nella cucina poichè ho letto che è il migliore al momento per h3g Italia. E' quello presente nei samsung brand h3g

2. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

domeniconico (23-09-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

avendo io la tim quale dei modem a disposizione su kitchenpro e il migliore , avendo la rom rev 2.6 , ovviamente la preferenza e peronale ma indicativamente si sa quale e il piu performante grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    avendo io la tim quale dei modem a disposizione su kitchenpro e il migliore , avendo la rom rev 2.6 , ovviamente la preferenza e peronale ma indicativamente si sa quale e il piu performante grazie
    o il kh3 e funziona.. non mi lamento e non so se ce ne è 1 migliore..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

arrivera leomar basata sulla versione xxki4 avete notizie al riguardo grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Intanto guardati questo post di un moderatore:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html

Riporto così come postato:
    Con il nuovo update ufficiale Samsung alla KI4....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB....in pratica con la KI4 non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo solo dirvi che da quando ho installato questa rom con il kernel Ninphetamine 2.1.3 la batteria dura molto ma molto di più. Ho bloccato 1-2 processi con titanium tipo samsung app e wifi sharing ho settato setcpu a 1200 max e 200 min. Per darvi una idea uso il cell per e-mail,facebook,internet con wifi o connessione dati, tolto in carica questa mattina alle 07-30 ed adesso che sono le 11 ha consumato solo il 6%.Fantastico! Adesso lo provo fino a questa sera e vi faccio sapere. Ieri sera alle 19 era ancora al 50% senza bloccare nessun processo. Il consumo ram e di soli 320 mb. Che dire grazie Leomar.
    P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bullproject per il post:

andtraini (23-09-11),domeniconico (23-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

x andtraini, si l'ho letta da appena postata , pero non e specificato cosa va a migliorare, inizialmente era solo la versione 2.3.4 ufficiale per alcuni paesi , poi nel post da te consigliato ad alcuni e migliorata la ricezione wifi e telefonica a chi la luminosita a chi il fix gps ma sono dati poco attendibili . Preferirei il giudizio da un esperto e poi la rom stok a me non piace preferisco le cucinate . Ed al momento ce un ottimo cuoco che ha gia cucinato la ki4 ,ma ormai cambiero rom solo per la rev 2.7 e l'unica che e priva di bugs infatti la sopra citata ha un bug con titanium e altre piccole cose da rivedere e a me non va e poi ripeto non ho il coraggio di cambiare la rev 2.6 ,dopo ben 180 installazioni (sono arrivato alle prime rom cucinate anche a installare 10/15 volte in un solo giorno le prime erano un disastro e oltretutto a me il sg2 e arrivato da uk il giorno del lancio mondiale e sono stato ad averlo in italia tra i primi 10 ) sono riuscito ad essere soddisfatto . Comunque e possibile sapere cosa ha di meglio ultima versione se effettivamente ne ha di migliorie .

Bullproject mi ha convinto installo subito ultimo modem nekd5
    Ultima modifica di domeniconico; 23-09-11 alle 11:12

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra![/QUOTE]

Ok grazie, allora provo a modificare il modem e posto anche la mia esperienza con fastweb
    ! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

nel frattempo mi e arrivata risposta rispetto alle migliorie i4 , eccola :
    ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
    a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..

visto che qualcosina ha di diverso speriamo che leo sforni ! leo appena puoi se possibile fammi sapere se hai intenzione di mettere mano sulla i4 grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

nel frattempo mi e arrivata risposta rispetto alle migliorie i4 , eccola :
    ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
    a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..

visto che qualcosina ha di diverso speriamo che leo sforni ! leo appena puoi se possibile fammi sapere se hai intenzione di mettere mano sulla i4 grazie mille
    ma quella risposta te lo ho data io..se ne vuoi 1 più precisa aspetta quella di angelom..

cmq mi sono informato anche io sul fatto dei cambiamenti e sia qui sia su altri forum secondo gli esperti le migliorie rispetto alla kh3 sono quasi inesistenti..

la vera rivoluzione la vedremo con "cucciolone" che arriverà fra un paio di mesi..

secondo me non vale la pena fare il salto ora.. se anche leomar aggiornasse la revolution alla versione 2.7 basata su questa nuova io rimarrei alla KH3
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

gdragon si e vero quello che dici , in effetti come gia ho detto post precedente al momento la rev 2.6 non la cambierei per nessuna , poi se arriva il cucciolone e leo sforna non avrei esitazioni , sono stufo di cambiare rom giornalmente questa va una bomba
    a proposito ma nella 2.6 non ce il teme setting ?

Pagina 99 di 241 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio