Visualizzazione stampabile
-
a cosa serve il tweak per rendere piu reattivo il cell.?! o meglio, come agisce?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
a cosa serve il tweak per rendere piu reattivo il cell.?! o meglio, come agisce?!
Ciao,
se ti riferisci al FuguTweaks è una mod che migliora il lancio e la gestione delle applicazioni all'interno del sistema operativo.
Consiste nel rimpiazzare app_process e system_server con una loro modifica ottimizzata. :)
Per maggiori info puoi guardare qui: LINK
-
Quote:
donigor
Ciao,
se ti riferisci al FuguTweaks è una mod che migliora il lancio e la gestione delle applicazioni all'interno del sistema operativo.
Consiste nel rimpiazzare app_process e system_server con una loro modifica ottimizzata. :)
Per maggiori info puoi guardare qui:
LINK
grazie mille per la spiegazione! ;)
un'altra cosa... ho installato il launcher 4.5 con le feature dalla revolution app, però non cambia nulla! ho provato anche a selezionare il launcher manualmente ma non c'è.
:(
-
stessa cosa per il BNL! non va!
-
Quote:
blackmambaq
stessa cosa per il BNL! non va!
Ho avuto il uo stesso problema, devi cambiare il kernel, quello di default non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ho avuto il uo stesso problema, devi cambiare il kernel, quello di default non è compatibile
Ninphetamine va che e' una bomba :-)
-
Quote:
Andromeda1968
Ninphetamine va che e' una bomba :-)
Anch' io ho ninphetamine ha ragione Andromeda,anche sui costumi è eccezionale ;-)
-
Quote:
alvarotodini
sisi, ho messo il ninphetamine. Ma non sò se devo fare qualche altro passaggio.
-
Quote:
blackmambaq
sisi, ho messo il ninphetamine. Ma non sò se devo fare qualche altro passaggio.
Premetto che l'app l'ho scaricata dal market,l'attivata e tutto funziona,c'è anche un impostazione che attiva una notifica test per vedere se tutto funziona,hai provato?
-
ciao,mi è capitato di dover scaricare dei file dal sito multiupload,mi dice subito dopo "download non riuscito"bisogna impostare qualcosa sulle impostazioni del browser di default,per poter scaricare i file ?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Premetto che l'app l'ho scaricata dal market,l'attivata e tutto funziona,c'è anche un impostazione che attiva una notifica test per vedere se tutto funziona,hai provato?
stò rimettendo la rom sulla rom da capo! perchè ho fatto un pò di casini! soprattutto con i temi! alcuni lasciavano tracce! tipo la tastiera...
dopo vi dico...:)
-
Ho reinstallato tutto...però stavolta invece di scaricare widgetlocker ho deciso di provare la lockscreen con theme settings(correttamente installata la 8.2) ma non cambia mai niente neanche col reboot...aiuti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
aaron15
non so dove sbaglio ma ho riprovato piu volte:(
non riesco a modificare il lockscren iniziale - JKay Theme Settings 8.2
Per personalizzare lo schermo di blocco e il menù del tasto power.. installato ho disinstallato la vers vecchia di themeS.. messa quella piou recente .. mi cambia i "phone option.." ma il lock iniziale niente ... probamilnente faccio qualche errore
oppure come dice Donigar è l ora di una bella pulizia? grazie
ma a voi funziona ..JKay Theme Settings 8.2 io propio non riesco a capire se sbaglio qualcosa :'( please rispondete che mi sarebbe molto utile averlo grazie:O
-
purtroppo anche io non ho ricevuto risposta...speriamo che qualcuno sappia qualcosa e ci faccia sapere!
-
Oggi ho riscontrato MOLTI problemi.
Prima con la 2.5 quando rispondevo al telefono andava automaticamente in viva voce e il riconoscimento volcale non dava più segni di vita.
Ho provato ad aggiornare alla 2.6 tramite Revolutionrom e ho avuto blocchi e problemi continui.
Ho provato ad reinstallare il tutto flashando dalla CWM, ma non funzionava più la modalità ad-hoc... (Ho provato anche vari kernel)
Allora mi sono deciso di tornare alla 2.5, flashando il tutto e formattando il telefono...
Adesso funziona di nuovo tutto, ma vorrei che funzionasse anche il riconoscimento vocale (non funziona né quello di Samsung, né quello di Google e nemmeno Vlingo)
Batma... ehm... LeoMar! Salvami tu :)
Ps: Il riconoscimento vocale funziona di nuovo. è bastato installare il kernel speedmod
-
Quote:
aleks11
Oggi ho riscontrato MOLTI problemi.
Prima con la 2.5 quando rispondevo al telefono andava automaticamente in viva voce e il riconoscimento volcale non dava più segni di vita.
Ho provato ad aggiornare alla 2.6 tramite Revolutionrom e ho avuto blocchi e problemi continui.
Ho provato ad reinstallare il tutto flashando dalla CWM, ma non funzionava più la modalità ad-hoc... (Ho provato anche vari kernel)
Allora mi sono deciso di tornare alla 2.5, flashando il tutto e formattando il telefono...
Adesso funziona di nuovo tutto, ma vorrei che funzionasse anche il riconoscimento vocale (non funziona né quello di Samsung, né quello di Google e nemmeno Vlingo)
Batma... ehm... LeoMar! Salvami tu :)
Ps: Il riconoscimento vocale funziona di nuovo. è bastato installare il kernel speedmod
ragazzi se avete flashato in modo corretto e partite da una situazione pulita la Leomar è perfetta.. :)
-
Quoto !!!
Perfetta !!!
Quote:
Andromeda1968
ragazzi se avete flashato in modo corretto e partite da una situazione pulita la Leomar è perfetta.. :)
-
infatti è quello che ho fatto...e ora funziona tutto molto bene...anche se i comandi vocali non li ho provati e il TTS non sono ancora riuscito a farlo andare in macchina (devo ancora capire come cavolo si attiva e vuole le app di samsung).
L'unica è theme settings...cambio il Power menù e rimane sempre identico, anche con il reboot...lockscreen idem...non capisco il perchè...sono ritornato a widgetlocker!
-
Quote:
Abboz
infatti è quello che ho fatto...e ora funziona tutto molto bene...anche se i comandi vocali non li ho provati e il TTS non sono ancora riuscito a farlo andare in macchina (devo ancora capire come cavolo si attiva e vuole le app di samsung).
L'unica è theme settings...cambio il Power menù e rimane sempre identico, anche con il reboot...lockscreen idem...non capisco il perchè...sono ritornato a widgetlocker!
i comandi vocali li uso tranquillamente sono OK..anche theme settings va benone..avevi installato quello nuovo come da post precedenti ?
questo? da Leomar:
Importante!!!
Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono (la nuova la troverete nella kitchen)
Dopo aver installato i nuovi temi in cucina non potete tornare ad un vostro vecchio tema che avevate salvato da qualche parte (nella cucina sono stati rimossi). I vecchi temi non sono compatibili con JKay v8.1 quindi perderete il power menu...
-
raga non capisco perkè ma a me da problemi di riconoscimento con il pc...solo con la leomar....può dipendere anke dal kernel?uso il ninph....
praticamente da cell acceso mi fa sempre la scanzione dei driver e non riesco ad accedere alla memoria..
-
Si si è la versione 8.2 e ho il tema di default...considera che ho fatto una installazione superiorità...è per questo che non mi spiego perché non va....
-
Ho riprovato anche ora, metto tutte le spunte, chiudo e rimangono salvate, ma niente cambiamenti...potrebbe servire disinstallare e reinstallare l'app?
-
Quote:
Abboz
Ho riprovato anche ora, metto tutte le spunte, chiudo e rimangono salvate, ma niente cambiamenti...potrebbe servire disinstallare e reinstallare l'app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si provaci...non so che dire molto strano...prova..
-
Niente da fare....o non so usarlo o non va...consigli?
-
Quote:
Abboz
Niente da fare....o non so usarlo o non va...consigli?
Androidiani App
anche a me non va .. ma solo il locck screen mentre fuziona il menù spegnere etcc
molto molto strano..:cool:
-
Non ho letto tutto quello che stai facendo ma sei in debug mode?
-
salve ragazzi
qualcuno mi ha fatto venire voglia di installare questa rom..
attualmente monto rom stock ufficiale samsung ossia la KE7
ora secondo voi cosa mi conviene flashare???
vorrei ritrovarmi installate
modem: KH3
LeoMar75 Rom Revolution 2.6 - XXKH3
Kernel: Ninphetamine 2.1.3
ma non so davvero da dove iniziare quindi prima di fare casini chiedo
secondo voi mi conviene prima flashare la KH3 STOCK e poi questa .. oppure sopra la KE7 installo questa??
non ho proprio idea di come cominciare voi cosa consigliate???
se possibilmente elencaste i passaggi da fare (considerate anche che non ho ancora fatto il Root e quindi non ho ancora installato chainfire)
come già detto a processo finito vorrei ritrovarmi queste cose installate nel dispositivo
-
Ciao ragazzi, non riesco a fare il download dei file con il browser di default,ho dovuto usare opera mobile,c'è una soluzione a questo problema?grazie
-
per favore ragazzi qualcuno mi sa dire cm disabilitare il lockscreen jtheme... vorrei ke apparisse solo l'agile lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
salve ragazzi
qualcuno mi ha fatto venire voglia di installare questa rom..
attualmente monto rom stock ufficiale samsung ossia la KE7
ora secondo voi cosa mi conviene flashare???
vorrei ritrovarmi installate
ma non so davvero da dove iniziare quindi prima di fare casini chiedo
secondo voi mi conviene prima flashare la KH3 STOCK e poi questa .. oppure sopra la KE7 installo questa??
non ho proprio idea di come cominciare voi cosa consigliate???
se possibilmente elencaste i passaggi da fare (considerate anche che non ho ancora fatto il Root e quindi non ho ancora installato chainfire)
come già detto a processo finito vorrei ritrovarmi queste cose installate nel dispositivo
Io ho iniziato flashando con Odin la KE7 per ottenere i privilegi di root, poi ho messo la KH3 sempre con Odin.
Dopo aver fatto tutti i vari wipe (dati, cache e dalvik) ho scaricato dal market l'app Revolution che mi ha installato automaticamente la Rom Leomar.
Una volta installata ti troverai la kitchen da cui potrai cambiare tutto, anche il kernel che desideri.
-
Prima ti tutto abilitai permessi di root. Poi scarichi la rom sul cellulare lo avvii in recovery e la flashi.. Poi installi la revolutionrom kitchen e il gioco è fatto.
-
Quote:
funa1991
Prima ti tutto abilitai permessi di root. Poi scarichi la rom sul cellulare lo avvii in recovery e la flashi.. Poi installi la revolutionrom kitchen e il gioco è fatto.
Androidiani App
quindi..flasho la kh3,poi chainfire ; faccio tutti i wipe e infine scarico l'app revolution rom dal market... ho capito bene???
Oppure flasho chainfire sulla ke7 faccio tutti i wipe e poi installo la revolutjon dal market.. quali di questi 2 metodi mi conviene fare?? so che sono corretti entrambi.. me li hanno consigliati utenti diversi.. io vorrei l'installazione + pulita possibile
grazie
-
Non devi fare nessun wipe... Abilità i permessi di root sulla ke7 una volta abilitati e hai la CWM metro il file zip della rom nel cellulare li avvii in recovery e stop hai la leomar
-
Se vieni da un'altra rom i wipe è meglio farli sempre, ti garantisci un'installazione pulita
-
Messa da qlc giorno... devo dire che è troppo forte cambiare di tutto con l'app di Leomar... e vi consiglio di installare il nuovo kernel Speedmod v31 uscito oggi... mi sembra a prima sensazione che la batteria abbia un consumo MOLTO migliorato !!!
-
Quote:
funa1991
Non devi fare nessun wipe... Abilità i permessi di root sulla ke7 una volta abilitati e hai la CWM metro il file zip della rom nel cellulare li avvii in recovery e stop hai la leomar
Androidiani App
perfetto!! farò come hai detto.. (ma farò cmq i wipe come da guida di andromeda) ultima cosa.. so dove prendere il kernel chainfire e so fare l'operazione di flash/root..
riguardo a quel file zip con la rom dove lo prendo??
-
lo scarichi dall applicazione o dal link che cè in prima pagina...........
-
Quote:
ciuffo78
lo scarichi dall applicazione o dal link che cè in prima pagina...........
ok ma il link in prima pagina sbaglio è aggiornato al kg6.. se lo installo sopra la ke7 è la stessa cosa?? .. l'app dal market non la posso scaricare.. non ho il wifi e non ho credito sulla scheda...
edit: ok scusate la niubezza ma ho trovato.. sto scaricando questo file spero che sia giusto
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
considerando che ho la ke7 roottata con chainfire....
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, non riesco a fare il download dei file con il browser di default,ho dovuto usare opera mobile,c'è una soluzione a questo problema?grazie
ciao a nessuno è capitato il mio problema?scusate se insisto,ma vorrei risolvere,grazie.
-
Quote:
gdragon
edit: ok scusate la niubezza ma ho trovato.. sto scaricando questo file spero che sia giusto
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
si è corretto...........
è l' ultima versione........