Io con la tre dopo aver testato il nekd5 "molto buono" mi trovo meglio con il ki1 piuttosto che il ki3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A proposito di modem.. Qual'è il miglior baseband da usare con operatore Wind? Grazie![]()
Salve a tutti , sono da poco possessore di Galaxy S2 ho letto molti consigli su questo forum e sono riuscito nell'ordine :
Root
Cwmanager
Flash con revolution rom
ora vorrei fare cose basilari che non riesco :
ho acquistato una sd da 16 gb inserita, formattata ecc .
1) come installo le app sulla sd senza usare programmi vari , intendo nativamente?
2) come sposto le app già installate su sd ext ? se vado su gestione apps e faccio sposta su sd poi vado col manager dei file sulla sd ext e non le vedo ..... deduco che non le istalla e mi prende per i fondelli
3) come effettuo un backup con cwmanager sulla sd ext? se lo faccio sull amem interna deduco che massimo posso avere 6 gb poichè 12/2 = 6 altrimenti non entra come spazio .... giusto ?
Grazie per le eventuali risposte
Allora io ho installato ieri il ginger blue, quando lo spengo e lo riaccendo non mi mostra piú nessuna app nella home e nel menú applicazioni, in piú ieri il tel era andato in loop, ricaricava continuamente il bootloader ogni 10sec ho dovuto riflash la rom, a qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il kernel migliore per questa rom qual'è ?
qualcuno mi dà un consiglio?