Ho flashato la ki3 e ho fatto il root cf.
Ora come mi conviene installare questa rom?
Scarico l'app kitchenpro e la installo da li o da cwm (che però non so come si fa)?
Se da cwm, spiegatemelo![]()
grazie XD
[QUOTE=Sbarabapillo;692367]Ho flashato la ki3 e ho fatto il root cf.
Ora come mi conviene installare questa rom?
Scarico l'app kitchenpro e la installo da li o da cwm (che però non so come si fa)?
Se da cwm, spiegatemelo![]()
Copi la leomar sulla sd , anche in formato zip, poi avvii in recovery e della cwm la selezioni ed installi.
PRIMA UN backup della cartella efs che già dovevi aver fatto. Io prima di mettere la ki3 avevo anche fatto un DEEP CLEAN
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
Bella domanda, vorrei saperlo anch'io! Già la connesione wind è quella che è, nella mia zona poi passa di continuo da 3g a 2g, un vero strazio! E io intanto passo di continuo da un modem all'altro senza trovare soluzione... ma cmq avevo lo stesso problema col motorola defy, è proprio la copertura che fa acqua da tutte le parti, almeno qui da me!
Volevo anche riproporvi il mio quesito di qlc pagina fa:
Qualcuno sa come impostare il tasto power per chiudere le chiamate?
E come volevasi dimostrare ho un problema.
Ho installato la ki3, fatto il root e poi flashato la revolution.
Tutto perfetto, fluidisissima, tranne che non mi si connette alla rete wi-fi. (dice acquisizione indirizzo ip in corso... e poi ritorna a ricordato, protetta con wpa/wpa2 psk e di nuovo ad acquisizione blablabla)
E il 3g è lentissimo (ho wind e mi trova 2 tacche soltanto e cadono quasi subito).
Ho questo pda: 19100XXKI3
PHONE: 19100XXKI3
CSC: 19100XEUKD1
Kernel:
2.5.35.7-19100xxki3-cl577579se.infra@sep-55#2
che devo fare?
La wind sembra essersi destabilizzata: va da 2 a tre tacche...
EDIT: Wifi risolto grazie allo spegnimento del modem XD
ma per la wind invece? prima prendeva stabili le tre tacche/quattro tacche, mentre ora solo 2 /3
Ultima modifica di Sbarabapillo; 02-10-11 alle 18:42
Salve a tutti , sono da poco possessore di Galaxy S2 ho letto molti consigli su questo forum e sono riuscito nell'ordine :
Root
Cwmanager
Flash con revolution rom
ora vorrei fare cose basilari che non riesco :
ho acquistato una sd da 16 gb inserita, formattata ecc .
1) come installo le app sulla sd senza usare programmi vari , intendo nativamente?
2) come sposto le app già installate su sd ext ? se vado su gestione apps e faccio sposta su sd poi vado col manager dei file sulla sd ext e non le vedo ..... deduco che non le istalla e mi prende per i fondelli
3) come effettuo un backup con cwmanager sulla sd ext? se lo faccio sull amem interna deduco che massimo posso avere 6 gb poichè 12/2 = 6 altrimenti non entra come spazio .... giusto ?
Grazie per le eventuali risposte
ho installato questa rom,davvero ottima ma non mi funziona il BNL control nonostante abbia messo il Ninphetamine 2.1.3,da cosa potrebbe dipendere?
Aiuto: ha risolto da soli il problema del wifi e delle tacche wind...
ma è crashata, schermo nero e tasto opzioni e indietro luccicanti, che faccio ora?
numbertwo (02-10-11)