Ad andromeda, si può fare un post"guida"con la procedura sopra? Grazie
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
la guida già c'e' se usate il Deep Clean non avrete problemi....e c'e' anche la guida per i wipes da CWM.....
dovete essere voi a valutare se flashare una wipe o una no wipe ROM....e soprattutto capire se prima del flash volete fare un Clean del sistema....ripeto a volte non è neanche necessario se il vostro terminale non ha problemi..
Grazie sbrifra, avevi ragione, installando quello che mi hai detto è tornato tutto funzionante :-)
volevo chiedere un'altra cosa hai piu esperti, ma è possibile non fare laggare il launcher originale?
perchè per il momento stò provando il launcher modificato a sense, non è male, però mi piace anche quello originale, e se si trovasse una soluzione ai suoi lag sarebbe bellissimo
ho sentito parlare del touch wizar 4.5 , si può fidare a metterlo?
ha grandi novità?
e un'altra cosa, esiste un modo per velocizzare anche l'entrata e l'uscita dai messaggi?
perchè la trovo un pochino lenta, calcolando l'hardware di sto cel, dovrebbe essere un missile, :-)
scusate la noia che ho recato![]()
io ragazzi con questa ROM (2.7.1) ho un battery drain esoso, davvero in due mesi di modding non ero mai arrivato a questi livelli.
Specifico già che il mio SGS2 è di metà giugno (quindi la batteria dovrebbe essere ancora sana), kernel ninphetamine 2.1.3, juice defender, no notifiche, setcpu (solo per far rilassare il processore quando il cellulare è in standby)... davvero ho cercato di fare tutti per non stressare la batteria eppure dopo neanche due minuti cala di un punto percentuale.
Con la 2.6 non succedevano queste cose... e pensare che ho fatto anche tutti i wipe possibili e ricalibrato la batteria...
ragazzi ho montato la rom 2.7.1 ho installato la cucina, ho scelto dal menu utility Jkay deluxe settings v11, lo seleziono, vado su apply, il cell va in recovery ed apparentemente lo intalla ma in verità non cambia nulla!
Dove sbaglio????
Grazie
Setcpu con undervolt non mi sembra che faccia miracoli... 4,5 ore: 10
Minuti di chiamate con vivavoce bluetooth, 570 mega scaricati tramite wifi, un po di internet parecchio forum con tapatalk, ecc. Mi rimane il 63% di batteria... Domani proverò senza Setcpu e dopodomani con risparmio energetico del sistema.
Il kernel mi sembra buono ma lo era anche il ninphetamine...
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8rc