Salve raga io con sta rom ho sempre 2 problemi: la prima che usando il KPro nn mi installa nessun tema(mi da errori) e la seconda che appena metto il kennel ninphe 2.1.3 il cel si blocca e devo rifare un deep clean... come mai?
Salve raga io con sta rom ho sempre 2 problemi: la prima che usando il KPro nn mi installa nessun tema(mi da errori) e la seconda che appena metto il kennel ninphe 2.1.3 il cel si blocca e devo rifare un deep clean... come mai?
Ultima modifica di TheErt; 06-10-11 alle 17:07
Ma per ricalibrare la batteria che si fa? praticamente appena carico al 100% e stacco la presa, scende subito a 98.
E poi ha variazioni strane... oggi in stanby ho speso 20% in 4 ore e stando su youtube 1 ora solo un 6%...
Diceva qualcuno caricare da spento al 100% e mettere cwm... ma come faccio a mettere cwm da spento? a me apre il dowload mode...
PS: ma i temi della rom consumano più batteria? anche quelli dei diversi launcher? tipo adw o go? Se si qual'è il launcher che consuma di meno?![]()
No era per attivarla da cell spento
Quindi carico da spento al 100% e dopo vado in cwm e faccio?
Chiedo venia se non sono riuscito a leggere le 178 pagg di questo 3d ma ho una domanda: usando setCPU qual'è il miglior governor per dare importanza a batteria/prestazioni ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1