Togli la batteria poi lo riaccendi tenendo premuto power+vol su+home ed in recovery fai un wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Togli la batteria poi lo riaccendi tenendo premuto power+vol su+home ed in recovery fai un wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
patipa (22-10-11)
l'ho già fatto ma niente....e il wipe data va a buon fine....ci sto impazzendo
posso ripristinare i dati di fabbrica o comunque farlo ripartire come nuovo anche perdendo tutti i dati,la leomar75,le app installate
e tutto il resto??grazie per l'aiuto
scusa ma questo ti sembra un thread di help desk?
Questo è un thread sulla ROM Leomar Revolution, se hai problemi con il cellulare e vuoi fare un hard reset o richiedere un diverso tipo di aiuto ci sono altri thread appositi in cui riceverai una risposta più immediata.
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Chiedo scusa per l'ignoranza ma avevo iniziato a scrivere qui perchè il problema è nato dalla rom leomar75 e dato che nessuno o solo
uno ha risposto(ma come hai potuto leggere avevo già attuato il suo consiglio) ho ripiegato su un hard reset,ma la mia speranza era di rimediare senza doverlo fare....tu sai come aiutarmi alexcold??
Originariamente inviato da funa1991
STRAQUOTO!!!!
Io con rom stock, tra internet e chiamate arrivo per miracolo alle 20:00 massimo 21:00 di sera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
È integrata gia nella ROM, poi quando apri la kitchen per la prima volta dovrebbe avvisarti che c'è una versione più nuova e te la fa scaricare. Per esempio, ora c'è un'altro aggiornamento! Sto scaricando la 1.2.2!!
Poi controlla nelle impostazioni che il server sia quello giusto e non quello della LeoMar 2.7.1
Io il boot l'ho installato senza problemi, c'ho solo 'sto maledettissimo difetto che non mi vede la memoria interna dalla Galleria!!
Ah, io 3 o 4 Force Closing gia me li sono sparati...![]()
Ma ora che è uscita la CheckRom questa versione sarà ancora seguita o sarà lasciata morire?????
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da El Porcharo
Eh eh anche tu non sei messo bene.
Cmq ho scaricato l'apk dal nuovo thread e ora ho agg. alla1.2.2 però non mi prende alcuna mod. Quelle del dialer non ci sono più!
Come faccio a sapere qual è il server giusto della leomar 2.7.1 e quale quello della Hd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Apri la Kitchen, tappi il pulsante sx MENU poi ALTRO > SETTINGS > SELECT SERVER sotto Kitchen Repository e non puoi sbagliare perchè il nome che hanno messo ai server in quella mascherina è lo stesso delle relative rom!![]()