Boh, dopo le lodi di Andromeda ero quasi deciso a pulire tutto e passare alla ki8. Ora mi fai venire dei dubbi.
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
Boh, dopo le lodi di Andromeda ero quasi deciso a pulire tutto e passare alla ki8. Ora mi fai venire dei dubbi.
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Si penso che lo farò tanto il nostro Leo ci cucinerà una nuova Rom...
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Ma se io ho la stock rom della 3, la KF4, ho i permessi di root e la recovery , installo direttamente la rom o prima faccio il debrend del cellulare e metto la rom stock italiana?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di rayan8989; 13-10-11 alle 10:28
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
Purtroppo l'ho già fatto...ad esempio avevo messo il segno di spunta in Chiamate mentre Messaggi l avevo lasciato disattivato. Tuttavia, appena mi arriva un messaggio, il cellulare inizia a parlare nonostante l'opzione Messaggi è disattivata. Secondo me è come se fosse buggata...ma qualcuno intanto ha il mio stesso problema?
ho istallato la 2.7.1 ma ci sono alcune app di cui non sento il bisogno, come "News e meteo", Gmail, email,Promemoria,Google talk,Ricerca,editor immagini,creazione video e samsung apps. quando apro titanium per andare a disistallarle non appaiono nella lista di tutte le app sistema+utente, come faccio?
Inoltre, avrei anche un altro problema da segnare, che prima di montare la 2.7.1 non avevo. Praticamente posseggo delle cuffie bluetooth Samsung YA-BH270 e quando vado a fare la scansione con l'SII, non c è modo di fargli trovare le cuffie..anche questo un bug? Parlo di bug, perchè prima questo non accadeva, le cuffie venivano viste e riconosciute all'istante...qualche idea?
Ho risolto il problema. Sbagliavo ad utilizzare le cuffie O.o xD
Ultima modifica di brunano21; 13-10-11 alle 10:01
Ragazzi sto avendo problemi con la leomar in tutto. Temi e tutto il resto, non mi installa più nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male