questo ti dimostra che hai errori passati che ti porti dietro....le rom non centrano nulla
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ultima modifica di nigno; 13-10-11 alle 13:13
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
quante volte è stato detto da me e da Thay di lasciar perdere Titanium???
e' un terno al lotto a volte funziona e volte crea problemi "dopo"..quindi attenzione....
x valutare un firmware intero o una custom ROM bisogna avere il terminale perfetto altrimenti è inutile postare "non va bene.....si blocca....non c'e' rete...fa schifo ecc..." altrimenti si creano falsi feedback
p.s. poi a me dire che la KI8 è perfetta o fa schifo non me ne viene assolutamente nulla in tasca (magari)![]()
Con la rom stock quando premevo due volte il tasto home mi appariva la schermata con i comandi vocali.Da quando ho installato la leomar75 non c'è più questa possibilità. Cosa posso usare per riavere quella funziona? Mi serve per fare le chiamate al volo quando guido!! :\
niente da fare ragazzi ho fatto full wipe deep clean e tutto il possibile ma niente! non mi cambia nulla.
scarica i temi e mi dice che i file zip sono corrotti
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Salve a tutti ho un problema con la cucina, quando scarico un pacchetto il download parte ma mi dice sempre download falled come mai?
Con la rom stock quando premevo due volte il tasto home mi appariva la schermata con i comandi vocali.Da quando ho installato la leomar75 non c'è più questa possibilità. Cosa posso usare per riavere quella funziona? Mi serve per fare le chiamate al volo quando guido!! :\
devi ricercare in internet il file VoiceToGo.apk, prova a cercare "comandi vocali samsung galaxy s2 per tutti" dovresti trovarlo subito, altrimenti mandami un messaggio con la tua mail e te la giro come allegato...
eccoti il primo link trovato in rete: http://www.megaupload.com/?d=MZNRHTGF
Ultima modifica di andtraini; 13-10-11 alle 14:49 - Motivo: inserimento Link
La nuova cucina da' problemi, mi date il link della 1,04? Mi da corrotti tutti i file!