Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusa l'OT parziale,ma... Allora titanium meglio di no per il backup ?!? Per salvare tutto allora CWM, copie files (ma quali?!?) su PC e.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusa l'OT parziale,ma... Allora titanium meglio di no per il backup ?!? Per salvare tutto allora CWM, copie files (ma quali?!?) su PC e.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ciao ragazzi mi dite quale kernel potrei flashare per smanettare con overclock ecc.. ho la rom leomar
Titanium va bene per i backup delle applicazioni ma non é consigliato per le impostazioni di sistema
Ragazzi mi da errore md5 quando provo a scaricare qualche tema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Anche a me dava errore la cucina ho risolto mettendo la 1.05 adesso va bene!
Sulla cucina sotto la voce phone mod (quella per eliminare la suoneria incrementale ad inizio chiamata) dice che dalla revolution 2.7 la mod è già presente, ma io che ce l'ho la 2.7.1 continuo ad avere la suoneria incrementale, è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi mi dite quale kernel potrei flashare per smanettare con overclock ecc.. ho la rom leomar
Salve a tutti dopo aver installato la 2.7.1 ho provato ad installare il tema criskelio presente nella kitchen app ma dopo il download mi spunta scritto "MD5 corrupted" sapete a cosa e dovuto e come posso installare il tema in questione? Grz a tutti in anticipo