Visualizzazione stampabile
-
si io volevo mettere la KH3 con kernel ninphetamine:) (prima facendo un deepclean) come devo fare?
grazie in anticipo:)
poi un altra domanda, voglio provare a fare un deep clean e poi a rimettere di nuovo la leomar come devo fare?
sono 2 mie curiosità non sono matto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
si io volevo mettere la KH3 con kernel ninphetamine:) (prima facendo un deepclean) come devo fare?
grazie in anticipo:)
poi un altra domanda, voglio provare a fare un deep clean e poi a rimettere di nuovo la leomar come devo fare?
sono 2 mie curiosità non sono matto:)
intanto cominciando a leggere la guida del deep clean e se hai dubbi posta li..
in ogni caso deep clean, e successivo install della KH3 (le due operazioni si intrecciano) è importante che quando il telefono viene spento non venga riacceso in modalità normale ma direttamente in download
successivamente root con chainfire
e reinstalli la leomar o se vuoi rimanere con la kh3 sei già a posto devi cambiare solo il kernel.
-
Visto che nemmeno la revolution Kitchen si può più scaricare dal market, qualcuno sa dove è possibile scaricarla???
Grazie
-
Quote:
luka111
Visto che nemmeno la revolution Kitchen si può più scaricare dal market, qualcuno sa dove è possibile scaricarla???
Grazie
è già dura la vita manco più le revolution kitchen fanno scaricare..
ma x caso hai visto il secondo post(in prima pagina) di questo thend... o anche 9 post fa visto che ho risposto a una domanda identica questa mattina?
-
Quote:
gdragon
ma x caso hai visto il secondo post(in prima pagina) di questo thend... o anche 9 post fa visto che ho risposto a una domanda identica questa mattina?
troppo faticoso leggere......... rotflrotflrotfl
-
innoltrandomi nel secondo link forse l'ho trovata...;)
-
-
Quote:
Shark79
Edit... Scusate
non credo.. è normale.. fa parte del risparmio energetico..
anche il kernel di angelom sembra avere lo stesso problema...
il fatto è che a display spento il telefonino non va a 1200 megahertz ma a una frequenza ridottissima e di conseguenza reagisce lentamente
-
come si chiama il tema ed il font usato negli screen in prima pagina?
-
Quote:
nexus76
come si chiama il tema ed il font usato negli screen in prima pagina?
Ciao,
gli screen sono stati presi dalla rom leomar appena installata, senza altre modifiche. Quindi tema base e font base.
-
kitchen plus
cavolo rotfl oggi ho aggiornato G+ ed ora se tento di far partire la kitchenPlus ( che è sempre andata dall'installazione del 13.09) mi va in
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPlus ( processo com.leomar75.KitchenPlus). Riprova CHIUSURA FORZATA
Avete qualche idea???
-
Quote:
zacagn
cavolo rotfl oggi ho aggiornato G+ ed ora se tento di far partire la kitchenPlus ( che è sempre andata dall'installazione del 13.09) mi va in
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPlus ( processo com.leomar75.KitchenPlus). Riprova CHIUSURA FORZATA
Avete qualche idea???
Prova a riavviare il telefono e vedi se ti rifunziona la kitchen app, altrimenti vai in recovery e fai il wipe cache e dalvick e riprova :) Fammi sapere se risolvi
Ps: se non dovessi risolvere, riprova ad installare nuovamente la kitchen app :)
-
Quote:
masterdoo
Prova a riavviare il telefono e vedi se ti rifunziona la kitchen app, altrimenti vai in recovery e fai il wipe cache e dalvick e riprova :) Fammi sapere se risolvi
Ps: se non dovessi risolvere, riprova ad installare nuovamente la kitchen app :)
Niente da fare!!!rotfl
Ho anche provato a reinstallarla di nuovo, ma nada...
-
scaricato apk di pag 81 ( kitchenpro), installata e funziona perfettamente: da ciò, è stato proprio l'aggiornamento di G+ a bloccarla... Bene
-
arrivera leomar basata sulla versione xxki4 avete notizie al riguardo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Leo sta valutando la situazione, ma il firmware non apporta novità rispetto alla kh3
Sent from my Leomar's GT-I9100
-
Scusate ragazzi ma nella kitchen nella sezione modem c'è il nekd5 che da quello che ho visto in rete dovrebbe essere quello del firmware della Tre... che dite x chi ha vodafone o cmq il tel non brandizzato è meglio questo o il XXKI1?
-
Quote:
Originariamente inviato da biddazzo
Scusate ragazzi ma nella kitchen nella sezione modem c'è il nekd5 che da quello che ho visto in rete dovrebbe essere quello del firmware della Tre... che dite x chi ha vodafone o cmq il tel non brandizzato è meglio questo o il XXKI1?
Io uso fastweb che utilizza i ponti della tre, e leggendo in rete ho letto che la nekd5 funziona molto bene con il segnale della H3G. Anche io vi sarei grato se chi la testata potesse postare la sua esperienza.
-
Quote:
zacagn
scaricato apk di pag 81 ( kitchenpro), installata e funziona perfettamente: da ciò, è stato proprio l'aggiornamento di G+ a bloccarla... Bene
L'importante è che ti è tornata a funzionare la parte essenziale che completa questa straordinaria rom, giusto? ;D
-
modem nekd5 e preferibile aggiornare ho provider tim , o quale il migliore modem
-
ho passato io a Leo il modem nuovo da inserire nella cucina poichè ho letto che è il migliore al momento per h3g Italia. E' quello presente nei samsung brand h3g
-
avendo io la tim quale dei modem a disposizione su kitchenpro e il migliore , avendo la rom rev 2.6 , ovviamente la preferenza e peronale ma indicativamente si sa quale e il piu performante grazie
-
Quote:
domeniconico
avendo io la tim quale dei modem a disposizione su kitchenpro e il migliore , avendo la rom rev 2.6 , ovviamente la preferenza e peronale ma indicativamente si sa quale e il piu performante grazie
o il kh3 e funziona.. non mi lamento e non so se ce ne è 1 migliore..
-
Quote:
domeniconico
arrivera leomar basata sulla versione xxki4 avete notizie al riguardo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intanto guardati questo post di un moderatore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
Riporto così come postato:
Con il nuovo update ufficiale Samsung alla KI4....da quanto si evince su XDA e su persone che hanno fatto delle prove.....i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB....in pratica con la KI4 non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
-
Salve a tutti. Volevo solo dirvi che da quando ho installato questa rom con il kernel Ninphetamine 2.1.3 la batteria dura molto ma molto di più. Ho bloccato 1-2 processi con titanium tipo samsung app e wifi sharing ho settato setcpu a 1200 max e 200 min. Per darvi una idea uso il cell per e-mail,facebook,internet con wifi o connessione dati, tolto in carica questa mattina alle 07-30 ed adesso che sono le 11 ha consumato solo il 6%.Fantastico! Adesso lo provo fino a questa sera e vi faccio sapere. Ieri sera alle 19 era ancora al 50% senza bloccare nessun processo. Il consumo ram e di soli 320 mb. Che dire grazie Leomar.
P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra!:)
-
x andtraini, si l'ho letta da appena postata , pero non e specificato cosa va a migliorare, inizialmente era solo la versione 2.3.4 ufficiale per alcuni paesi , poi nel post da te consigliato ad alcuni e migliorata la ricezione wifi e telefonica a chi la luminosita a chi il fix gps ma sono dati poco attendibili . Preferirei il giudizio da un esperto e poi la rom stok a me non piace preferisco le cucinate . Ed al momento ce un ottimo cuoco che ha gia cucinato la ki4 ,ma ormai cambiero rom solo per la rev 2.7 e l'unica che e priva di bugs infatti la sopra citata ha un bug con titanium e altre piccole cose da rivedere e a me non va e poi ripeto non ho il coraggio di cambiare la rev 2.6 ,dopo ben 180 installazioni (sono arrivato alle prime rom cucinate anche a installare 10/15 volte in un solo giorno le prime erano un disastro e oltretutto a me il sg2 e arrivato da uk il giorno del lancio mondiale e sono stato ad averlo in italia tra i primi 10 ) sono riuscito ad essere soddisfatto . Comunque e possibile sapere cosa ha di meglio ultima versione se effettivamente ne ha di migliorie .
Bullproject mi ha convinto installo subito ultimo modem nekd5
-
P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra!:)[/QUOTE]
Ok grazie, allora provo a modificare il modem e posto anche la mia esperienza con fastweb
! Grazie
-
nel frattempo mi e arrivata risposta rispetto alle migliorie i4 , eccola :
ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..
visto che qualcosina ha di diverso speriamo che leo sforni ! leo appena puoi se possibile fammi sapere se hai intenzione di mettere mano sulla i4 grazie mille
-
Quote:
domeniconico
nel frattempo mi e arrivata risposta rispetto alle migliorie i4 , eccola :
ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..
visto che qualcosina ha di diverso speriamo che leo sforni ! leo appena puoi se possibile fammi sapere se hai intenzione di mettere mano sulla i4 grazie mille
ma quella risposta te lo ho data io..se ne vuoi 1 più precisa aspetta quella di angelom..
cmq mi sono informato anche io sul fatto dei cambiamenti e sia qui sia su altri forum secondo gli esperti le migliorie rispetto alla kh3 sono quasi inesistenti..
la vera rivoluzione la vedremo con "cucciolone" che arriverà fra un paio di mesi..
secondo me non vale la pena fare il salto ora.. se anche leomar aggiornasse la revolution alla versione 2.7 basata su questa nuova io rimarrei alla KH3
-
gdragon si e vero quello che dici , in effetti come gia ho detto post precedente al momento la rev 2.6 non la cambierei per nessuna , poi se arriva il cucciolone e leo sforna non avrei esitazioni , sono stufo di cambiare rom giornalmente questa va una bomba
a proposito ma nella 2.6 non ce il teme setting ?
-
Quote:
domeniconico
gdragon si e vero quello che dici , in effetti come gia ho detto post precedente al momento la rev 2.6 non la cambierei per nessuna , poi se arriva il cucciolone e leo sforna non avrei esitazioni , sono stufo di cambiare rom giornalmente questa va una bomba
a proposito ma nella 2.6 non ce il teme setting ?
lo scarichi dalla cucina.. ma se non ricordo male sta alla versione 9.1
-
unico problema che non riesco a risolvere e nel widget risparmio energetico che e su 2 righe preferisco quello ad 1 riga ho scaricato anche i widget full samsung e sempre su 2 righe ma almeno ho il widget program monitor se sapete come mettre il risparmio energetico su una riga vi ringrazio e poi uso la tastiera gingerbread e ogni tanto fa un fc taatiera samsung ma senza riavii che strano
-
qualche domanda
Quote:
Bullproject
Salve a tutti. Volevo solo dirvi che da quando ho installato questa rom con il kernel Ninphetamine 2.1.3 la batteria dura molto ma molto di più. Ho bloccato 1-2 processi con titanium tipo samsung app e wifi sharing ho settato setcpu a 1200 max e 200 min. Per darvi una idea uso il cell per e-mail,facebook,internet con wifi o connessione dati, tolto in carica questa mattina alle 07-30 ed adesso che sono le 11 ha consumato solo il 6%.Fantastico! Adesso lo provo fino a questa sera e vi faccio sapere. Ieri sera alle 19 era ancora al 50% senza bloccare nessun processo. Il consumo ram e di soli 320 mb. Che dire grazie Leomar.
P.S.:Uso fastweb e a volte la lineas non era il massimo installando il modem nekd5 prende anche sotto terra!:)
pero hai i dati disattivati cio quando ti serve internet o attivi la wifi o la connessione dati giusto ???
una altra domanda quale modem dovrei installare ki1 o nekd5 ??? ho wind
e poi flashando il modem nn tocco il bootloader giusto ???
-
un buon modem per i vodafone? :)
-
Quote:
dica
pero hai i dati disattivati cio quando ti serve internet o attivi la wifi o la connessione dati giusto ???
se flashi solo il modem con odin alla voce phone di odin non tocchi minimamente il booloader però assicurati di flashare il solo modem e non tutta la rom..
se lo flashi tramite recovery o tramite la cucina vai tranquillo non tocchi nemmeno in questo caso il bootloader
-
Quote:
gdragon
se flashi solo il modem con odin alla voce phone di odin non tocchi minimamente il booloader però assicurati di flashare il solo modem e non tutta la rom..
se lo flashi tramite recovery o tramite la cucina vai tranquillo non tocchi nemmeno in questo caso il bootloader
ma cè qulacuno che usa odin ancora (serve solo quando lo vuoi portare in assistenza)???? :D con la cucina pro di leo si fa quasi tutto ;)
-
Quote:
domeniconico
x andtraini, si l'ho letta da appena postata , pero non e specificato cosa va a migliorare, inizialmente era solo la versione 2.3.4 ufficiale per alcuni paesi , poi nel post da te consigliato ad alcuni e migliorata la ricezione wifi e telefonica a chi la luminosita a chi il fix gps ma sono dati poco attendibili . Preferirei il giudizio da un esperto e poi la rom stok a me non piace preferisco le cucinate . Ed al momento ce un ottimo cuoco che ha gia cucinato la ki4 ,ma ormai cambiero rom solo per la rev 2.7 e l'unica che e priva di bugs infatti la sopra citata ha un bug con titanium e altre piccole cose da rivedere e a me non va e poi ripeto non ho il coraggio di cambiare la rev 2.6 ,dopo ben 180 installazioni (sono arrivato alle prime rom cucinate anche a installare 10/15 volte in un solo giorno le prime erano un disastro e oltretutto a me il sg2 e arrivato da uk il giorno del lancio mondiale e sono stato ad averlo in italia tra i primi 10 ) sono riuscito ad essere soddisfatto . Comunque e possibile sapere cosa ha di meglio ultima versione se effettivamente ne ha di migliorie .
Bullproject mi ha convinto installo subito ultimo modem nekd5
Scusa, forse mi sono espresso malissimo, il mio "intanto" non voleva dire non rompere! rotfl rotfl
Volevo solo sottolineare che forse sotto sotto c'è già un problemino d'aggirare con la garanzia.
Sto provando il nuovo modem nekd5, ma in effetti nelle ultime 3 ore mi sono mosso in luoghi a me comuni e non vedo miglioramenti nel segnale, forse una predilezione per la rete 3G rispetto alla modalità HSDPA..... se non trovo miglioramenti penso che tornerò alla KI1
-
Quote:
matiu
un buon modem per i vodafone? :)
io ho Vodafone e con il KI1 mi trovo molto bene, il segnale è più intenso e soprattutto più stabile.
-
Quote:
dica
I dati li uso solo in assenza del wifi ma il wifi e sempre acceso cioe' attivato se poi mi trova la rete di casa si collega da solo.
Per il modem io uso Fastweb non so per wind.
Il bootloader penso che sia una cosa del kernel e non del modem.
Cmq ritornando al consumo della batteria dalle 07-30 di mattina fino ad adesso le 15:00 facendo le cose di sempre ( Internet,email,forum,foto) sono al 78% vediamo questa sera.
-
ragazzi scusate la nabbata ma non riesco a far connettere via usb il galaxy con questa ROM! :o
l'ho appena installata facendo un full wipe, collego al computer, mi da "MPT-Inizialization" ma sul macbook non mi visualizza ne l'sd interna che quella esterna. :(
specifico già che non è un problema del computer visto che fino a stamattina con altre ROM andava...