Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ragazzi scusate la nabbata ma non riesco a far connettere via usb il galaxy con questa ROM! :o
l'ho appena installata facendo un full wipe, collego al computer, mi da "MPT-Inizialization" ma sul macbook non mi visualizza ne l'sd interna che quella esterna. :(
specifico già che non è un problema del computer visto che fino a stamattina con altre ROM andava...
per caso appeno lo hai connesso cercava i nuovi drive e risposta dopo un po impossibile installare drive ? se si riavvia sia il pc che sg2 e torna tutto ok a me lo fa spesso ad ogni installazione rom , ma con questa comunque non me lo ha fatto
-
niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente! :'(
-
andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate
matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
-
Quote:
matiu
niente da fare, riavviato macbook e galaxy, da MPT-Connected ma non riconosce niente! :'(
Quote:
domeniconico
andtraini ma che rompi mi sa che l'ultimo pezzetto scritto ho dato impressione sbagliata scusami e solo che quasi sempre scrivo dal sg2 e dovrei controllare meglio grazie tante per quello che fate
matiu nel frattempo che risolvi ,mac non lo conosco, hai un pc per provare ? hai attivato nel sg2 debug usb ? se no non puoi connetterlo sicuramente e questo , ma se non e, il rimedio drastico e inserire la micro in un lettore card copiare dal mac quello che ti serve e se ti serve nella memoria del sg2 fai un copia incolla dalla micro sd alla memoria interna del sg2 , comunque dovrebbere essere il problema debug usb , metti la spunta li e vedrai che va fammi sapere
confermo anche io con windows ho un problema simile
a volte non me lo rileva...
prova a fare delle prove col debug attivo e disattivato.. e ovviamente lascia il tempo al computer di leggere il dispositivo..
-
é una cosa conosciuta quella del MTP....
Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
-
Quote:
Abboz
é una cosa conosciuta quella del MTP....
Per connetterlo semplicemente, prima di collegare il telefono al pc disattivate e riattivate il debug USB, funzionerà...è da rifare ogni volta che fate un reboot del telefono!
a ecco vedi la prima volta mi ero preoccupato e ho pensato fosse il debug e lo ho attivato ma non funzionando lo ho disattivato e ha funzionato x magia.. e ora ogni volta mi impazzisco x collegarlo
-
Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
-
Quote:
simone86sp
Ragazzi scusate l'OT ma oggi mi è arrivato il dongle Jig Usb che avevo ordinato quanto avevo su la KG1 ufficiale con i permessi di root. Ad oggi vado alla grande con la Leomar 2.6 posso usare lo stesso il dongle per azzerare il counter e cancellare il triangolino giallo o lascio tutto cosi per evitare di fare dei casini ? Grazie
se non l'avevi ancora fatto..fallo pure...tanto non succede nulla...va in download e poi riavvi
-
ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?
-
Quote:
iscio
ma il jig toglie il triangolo e azzera il contatore e basta? poi mi resta la leomar così come è?
certo :)
una volta che va in download lo riavvi e basta
-
Quote:
iscio
si esatto..
da telefopno spento lo inserisci e lo accendi.. si avvierà in download mode.. premi poi su power (accenzione ) x qualche secondo e lo fai spendere togli il jig e hai il telefono come prima.. ma col contatore a 0
-
a se è così lo faccio subito...io pensavo forse una sorta di reset...
-
Ragazzi una cosa stranissima, ho la revolution 2.6 con ninphetamine 2.1.3 da 3 settimane, mai un problema, oggi ho installato dalla cucina il phone xxkh1 e da allora il telefono per risvegliarsi dal deep ci mette 4 secondi mentre prima era quasi istantaneo, e a ogni riavvio toglie il mio wall paper e ne mette uno scuro con un piccolo android.
Come puo' centrare il phone con tutto questo ?
-
si è vero, era proprio il debug usb, mi ero scordato di attivarlo rotfl
-
Ragazzi non capisco come mai il telefono quando vado per installare il nuovo modem e la nuova app della cucina si spegne e non si riavvia e non mi installa nulla, il telefono è in debug mode ricordo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io invece non capisco perchè quando il cellulare lo utilizzo quando è sotto carica, il touch ha continui impuntamenti e non risponde bene al tocco. Capita anche a qualcun altro per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
io invece non capisco perchè quando il cellulare lo utilizzo quando è sotto carica, il touch ha continui impuntamenti e non risponde bene al tocco. Capita anche a qualcun altro per caso?
Quello è normale, la carica è ad impulsi quindi non ti assicura il perfetto utilizzo del cell
-
che vuole dire che la carica è ad impulsi? Con qualsiasi cellulare che ho posseduto, anche se sotto carica lo potevo stressare tranquillamente. Con questo mostro di potenza dell'S2 invece, che cambia?
-
Ragazzi ho un favore da chiedervi.. Ho intenzione di abbassare i voltaggi e fare un piccolo overclock..
Ho scaricato set cpu.. Mi consigliate che voltaggi overclock usate così ne prendo spunto.. Sono a conoscenza che ogni cpu é diversa ...
-
Quote:
gdragon
Ragazzi ho un favore da chiedervi.. Ho intenzione di abbassare i voltaggi e fare un piccolo overclock..
Ho scaricato set cpu.. Mi consigliate che voltaggi overclock usate così ne prendo spunto.. Sono a conoscenza che ogni cpu é diversa ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...er-setcpu.html soprattutto alla pagina 2 ci sono degli ottimi consigli sui voltaggi da settare. ;)
-
modem e kernel t40 speed
Provati molti modem e tantissimi kernel....
Attualmente il migliore in ricezione provato con tim è xxkh1
Kernel speed t40
batteria oltre 2 giorni e senza blocchi.
-
Quote:
peppe1979
Provati molti modem e tantissimi kernel....
Attualmente il migliore in ricezione provato con tim è xxkh1
Kernel speed t40
batteria oltre 2 giorni e senza blocchi.
io ho provato a mettere il nuovo modem della cucina, anche se differenze tra gli altri non ne trovo.
woow la batteria ti dura oltre 2 giorni?
ma lo tieni in stanby per 2 giorni e lo usi il terzo giorno?
-
Modem
Qualcuno ha provato il modem nekd5????
differenze xxki1????
-
Quote:
peppe1979
differenze xxki1????
L'ho installato ieri, sembra molto ma molto + scattante
-
Quote:
funa1991
io ho provato a mettere il nuovo modem della cucina, anche se differenze tra gli altri non ne trovo.
woow la batteria ti dura oltre 2 giorni?
ma lo tieni in stanby per 2 giorni e lo usi il terzo giorno?
Non pensi che avrei puntualizzato???
Cmq per due giorni intendo tenerlo acceso 12 ore il primo giorno e 12 il secondo.....ieri go messo sotto carica al 18%
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Quote:
differenze xxki1????
Anch io l ho messo ieri e con 3 e vodafine va a meraviglia..inoltre switch 3g H e molto rapido..
-
Quote:
funa1991
Sto parlando del modem e non sul kernel ....
-
Quote:
acul90ml
Anch io l ho messo ieri e con 3 e vodafine va a meraviglia..inoltre switch 3g H e molto rapido..
Androidiani App
quindi a tuo parere è migliore il nekd5???
-
io odio il market di android nuovo:)
ho scaricato e installato quello blu dalla cucina pero ogni volta che spengo e accendo il tel mi ritorna quello classico verde qualcuno sa come mai?
-
Io ho quello black e mi rimane..
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
io odio il market di android nuovo:)
ho scaricato e installato quello blu dalla cucina pero ogni volta che spengo e accendo il tel mi ritorna quello classico verde qualcuno sa come mai?
Hai messo il telefono in debug?
-
x me al momento è il migliore..mi ha potenziato soprattutto il segnale 3..
-
Quote:
funa1991
Hai messo il telefono in debug?
Androidiani App
cioè???
debug usb intendi?
se si è impostato su usb debug mode..
nessun tema mi fa istallare(del market intendo)
-
Quote:
acul90ml
x me al momento è il migliore..mi ha potenziato soprattutto il segnale 3..
Di quale modem stai parlando xxkki1 o nekd5????
-
Ho installato oggi il nekd5 e ho avuto un mucchio di problemi di connessione... Sarà un caso? Io ho wind, qualcuno ha avuto problemi simili?
Lo speedmod T40 in cosa dovrebbe differire dal 39?
-
da xda arriva la notizia la 2.7 è in sviluppo:
Quote:
LeoMar75
I told you.. BTW i will start tomorrow to build the new Revolution 2.7 but i need jkay mod for ki3 also i think it will be a full wipe rom.
io personalmente aspetto la 2.7 senza cementarmi con prove per i nuovi modem
-
Quote:
Annu83
Ho installato oggi il nekd5 e ho avuto un mucchio di problemi di connessione... Sarà un caso? Io ho wind, qualcuno ha avuto problemi simili?
Lo speedmod T40 in cosa dovrebbe differire dal 39?
io come gestore ho tim.......Stasera ho avuto problemi con questo modem, il tel non andava in umts..... dopo un paio di prove ho avuto un riavvio improvviso del tel.
Uscito qualche ora fa sulla cucina la ki3.... adesso la provo e domani vi faccio sapere
-
Ragazzi il NEKD5 è solo x ki ha 3italia, al limite fasweb ..
-
ora bisogna capire se nekd5 è ancora meglio di ki3 per chi ha h3g? avanti con i test
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
ora bisogna capire se nekd5 è ancora meglio di ki3 per chi ha h3g? avanti con i test
Io ho nekd5 e x il momento non ho avuto alcun problema..