SD quale interna o esterna.. io ho solo l'interna
Visualizzazione stampabile
interna..............
Era invisibile.. ecco xke non lo trovavo...
Non e' che mi consiglieresti come riprodurlo.. e in file.arm e sia i riproduttore sia mobo player non ne vogliono sapere...
E poi forse ho sbagliato qualcosa ma mi dice 0kb e pure sono 2 MINUTI di chiamata
non saprei proprio.........:(
non l'ho mai usata........
HO UN GRAVE PROBLEMA!
Non mi fa inviare\ricevere gli MMS!!!
a voi funziona?
hai impostato l' APN????????
hai i Dati a Pacchetto attivati???????
non lo so, mi spiace........... non la uso.......... :(
prova a dare un occhiata sulle impostazioni............;)
il fatto è che quella funzione è stata aggiunta modificando il Phone.apk (o qualcosa del genere..) e quindi non penso che si possa impostare qualcosa.......... in sostanza, non è un Applicazione......
se invece avessi scaricato qualche altra App dal market x la registrazione, li avresti avuto la possibilità di impostare vari parametri...........
formato, destinazione, ecc.........;)
avete installato quasi tutti ninphetamine immagino!! :D
i voltaggi li avete modificati? io anche se li modifico di poco mi freezza! :( sono cosi utili?
registratore è quell'app installata dio base giusto?? no cmq non funziona..
io quando ricevo 1 chiamata prima rispondo e poi premo su registra.. a fine chiamata riattacco e compare la scritta registrato (save...) il fatto è che il file registrato non lo trovo da nessuna parte.. se vado su registratore tra l'elenco non c'è (è completamente vuoto) e l'unico modo x vederlo è ispezionare la SD interna con un file manager e visualizzando i file nascosti mi compare .REGISTRAZIONE(numero di tel).Arm mi pare.. e non me lo riproduce con nulla.. se faccio proprietà mi dice che il file è di 0KB e se lo passo su pc non viene riprodotto con nessun player
consigli???
Io le registrazioni le trovo sotto /sdcard/Sounds riproducibili direttamente col lettore di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto avendo un serio problema con il mio iMac! con la rom stock di samsung riesco a far partire la memoria di massa USB...con la Revolution..NIENTE! si inceppa per un tempo indefinito e poi quando escono le due memorie (interna ed sdcard) non si apre nulla e mi chiede di formattare!
Qualcuno di voi ha un Mac con la Revolution ed ha riscontrato il mio stesso problema?
gdragon,io ho installato il dialer "Trasparent" dalla kitchen, provalo,non si sa mai che sia quello...
utilizzo un iMac con Snow Leopard, la configurazione del Galaxy S2 è come da firma e non ho alcun problema, visualizzo sulla scrivania sia la SDcard interna che quella esterna, entrambe sono in formato FAT32 e perfettamente accessibili sia in lettura che in scrittura.
La rom quindi è perfettamente compatibile...non saprei...hai qualche impostazione strana?
guarda io ho un problema simile ma con win...da quando monto la revolution e il kernel ninph...ma non so di chi sia la colpa.....ogni tanto (spesso) non mi riconosce il cell e va in loop l'instalalzione dei driver non dandomi la possibilità di accedere alle memorie!bohhh
thx ho risolto...
se ti dico quale era il problema...
praticamente io avevo installato la sola ROM... e quando telefonavo visualizzavo il tasto registra.. pensavo fosse già tutto attivo.. e invece dovevo andare nella cucina e scaricare l'apposita funzione..
cioè mezza funzione la trovavo installata nella rom base l'altra mezza la dovevo recuperare in cucina..
cmq adesso funziona tutto perfettamente
grazie a tutti
perfetto! buono a sapersi per tutti! ;-)
ho installato la rom 2.6 è andatto tutto bene, non mi ha cancellato nessun dato nessuna applicazione e sembra funzionare tutto, ma dalla kitchen ho tentato di installare kies air e anche se è andato a buon fine non mi appare da nessuna parte
ragazzi vi chiedo perchè molti pacchetti inseriti nella revolution non sono compatibili con la nh3? quando gli aggiorneranno?
grazie
mi rispondo da solo...attivando la versione beta della cucina mi installa tutto adesso :D
nuove notizie da Leo....
Guys, as you you already know i am developing a brand new kitchen app. This time no anybodyelse is involved in this project... So i started to code from zero.. I am not reusing old kitchen app code.
This kitchen app is super fast, with an amazing usability due to the revamped UI.
No hang on start, no black screen, it use advanced pattern for handle everything you do with it. In addition it use cache for showing last menu info when you are not connected to internet. The kitchen will display items to be download from internet or items already stored in your sdcard (i.e. Already downloaded in the past). Also for image preview it use async task so you can see theme info page while the image is loading from internet.
It will be possible pinch to zoom on the preview image. Other views have been added to display straight away current items marked for download. There will be further info about each package and where available a clickable web link to the original thread.
I am working on an advanced download manager that allows you to download packages contemporanly.
Now i have in my hand a early pre-alpha release with few features, but i am pretty sure we will have a beta release in 7 days.
I am working 14 hour per days on this project and as usual this app will be a revolution.
Stay tuned!
Quote:
Originariamente inviato da GymBoss
si ma sono installabili solo alcune funzioni o temi sotto la voce beta.gli altri temi o widget non sono compatibili? come faccio a capire la compatibilità senza avviare l'installazione? grazie
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
negrita visto che sei informato potresti rispondermi alla mia domanda posta prima a gymboss? grazie
Scusa ma ero con il cell... e ho scritto veloce.... allora :
Se metti la versione beta... puoi vedere da solo che sono cambiati anche tutti i pacchetti di installazione della rom... e tutti quelli che vedi sono compatibili con la KH3... infatti io tra temi e kernel e soprattutti TWEAK di sms suoneria etc etc... ne ho cambiati diversi e sono TUTTI FUNZIONANTI !!!
Spero di averti aiutato !!!
Quando uscirà la nuova rom toccherà resettare tutto o basterà installare qualcosa ??
dipende se sarà un no wipe o full wipe,in ogni caso è sempre meglio partire da una situazione pulita!
problema: ho reinstallato talking tom cat2(avete presente il gatto che ripete quello che gli si dice?) sul sgs2 con leomar 2.6 ma non ripete quasi mai quello che gli dico, come mai? prima era reattivissimo!
una domanda (tanto per cambiare :))
ho installato la leomar senza problemi ma quando sono andato per aggiungere il widget del calendario il sistema mi dice "problema di caricamento del widget"... nessuna idea su dove sto sbagliando?
allora.. il problema lo da il pacchetto samsung aggiunto tramite la cucina.. per non saper ne leggere e ne scrivere io ho risolto riflashando la rom dopo un azzeramento totale :)
ultimo kernel di Hardcore SpeedMod T39
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1315121105
Buonissimo lavoro anche di Hardcore sui kernel x il Galaxy S2...sto testando e ne sono soddisfatto...
sucsate ho cambiato tema dalla revolution... poi ho rimesso quello stock per resettare ma l'icona gmail, impostazioni e qualche widget mi rimane del tema modificato... sapete per quale motivo?
Dove posso trovare theme settings che ho cancellato?
Capita anche a voi di avere, nell'area di notifica, l'icona di "attenzione" (triangolo rosso con punto esclamativo) dove spiega che è caduta la connettività dati poichè siamo in roaming, sempre attiva anche se ci si trova sotto copertura del proprio gestore telefonico?... ovviamente nelle impostazioni è disabilitato il traffico dati in roaming
Ciao a tutti ho appena messo la rom in questione ma ora quando chiamo o vengo chiamato sento l'eco della mia voce. Questa la mia configurazione:
Samsung Galaxy S2 2.3.4
Rom: LeoMar75 RevolutionROM 2.6 KH3
Modem: KH3
Kernel: Ninphetamine 2.1.3
Io ho la tua stessa configurazione, ma non il problema!
Sei partito da una situazione pulita?essendo una no wipe la 2.6 anche io la prima volta che l'ho messa sopra alla 2.5 ho avuto qualche problema, riflashando la KH3 stock e successivamente la 2.6 (e a seguire tutto il resto installano quasi tutto dal market e importando pochi dati utente) funziona tutto a meraviglia!