Visualizzazione stampabile
-
Allora il buon Leomar mi ha risposto:
1) per il crash dell'app Spare parts è dovuto al Kernel che non supporta quella determinata funzione (es. Speedmod), io uso il nimphetamine ed evidentemente ha lo stesso problema.
3) l'app Widgetpicker funziona su tutti i launcher tranne il TW...
Donigor, magari si potrebbe aggiornare il primo topic con queste informazioni...
-
Kitchen Pro v1.04
E' disponibile la nuova kitchen Pro v1.04
Changelog v1.04
-Nuovo logo iniziale (mhauhauhauhauhuahua)
-Aggiunta la possibilità di effettuare il backup di sistema dall'app (menu settings)
-Aggiunto un dialogo per i nuovi pacchetti allo startup (quando sono disponibili)
-Rimossa la sezione "FontPack" ed aggiunta la sezione "Misc"
-Aggiunto un Big Font Pack (circa 80) nella sezione "Misc"
-Aggiunta l'informazione di quando è stato pubblicato un pacchetto!
Download link
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
E' disponibile la nuova kitchen Pro v1.04
Changelog v1.04
-Nuovo logo iniziale (mhauhauhauhauhuahua)
-Aggiunta la possibilità di effettuare il backup di sistema dall'app (menu settings)
-Aggiunto un dialogo per i nuovi pacchetti allo startup (quando sono disponibili)
-Rimossa la sezione "FontPack" ed aggiunta la sezione "Misc"
-Aggiunto un Big Font Pack (circa 80) nella sezione "Misc"
-Aggiunta l'informazione di quando è stato pubblicato un pacchetto!
Download link
Grandisssimo!!!!
-
AGGIORNATO IL SECONDO POST
Ecco la nuova versione della KitchenPro: la 1.04
Aggiornati il link ed il qrcode
Aggiunto il changelog della versione
Tutte le voci aggiornate. In particolare:
+++ MISC +++ - FontPack
+++ KERNEL +++ - Speedmod Kernel t40
Aggiunte le informazioni indicate dagli utenti (Abboz)
-
dopo aver istallato la leomar con kernel ninphetamine la mia ram non scende sotto i 495 il quale mi sembra esagerato visto che con il mio s2 originale non andava oltre i 250(senza aver bloccato i processi).
ho provato tutte le soluzione e non vuole scendere sta ram e con molto dispiacere mi sa che ritorno con il mio s2 originale;)
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
dopo aver istallato la leomar con kernel ninphetamine la mia ram non scende sotto i 495 il quale mi sembra esagerato visto che con il mio s2 originale non andava oltre i 250(senza aver bloccato i processi).
ho provato tutte le soluzione e non vuole scendere sta ram e con molto dispiacere mi sa che ritorno con il mio s2 originale;)
Ma cosa ti cambia quanta ram usi?? Non devi vedere i megabyte in uso... Ma devi fare il confronto con la durata della pila..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma scusa se piu ram ce in uso piu la batteria consuma o sbaglio?
poi altra cosa che ho notato e che non è molto fluida(è un mio parere eh)
-
Quote:
poi altra cosa che ho notato e che non è molto fluida(è un mio parere eh)
Se hai attivato il risparmio energetico di sistema consuma poco e nulla .. Fai la prova... Spegnimento wifi dati stnc e lasciato 1 intera notte senza toccarlo e vedi quanto ti consuma..
Ma se hai attivato la voce sopra non sarà fluidissima ..
-
si si ho settato tutto per il risparmio ecc.
stamattina alle 10 l ho tolto dalla carica l ho usato poco con il wifi (pom niente perchè lavoravo)e adesso è al 70% è normale?
-
Quote:
enzo7
http://img.photobucket.com/albums/v2...921-225414.png http://img.photobucket.com/albums/v2...921-224613.png
Talvolta le immagini valgono più di mille parole :)
A parte gli scherzi: questa è la mia situazione senza aver bloccato nulla!
Servizi in esecuzione: phono, go launcher ex, kaspersky mobile security, go switchwidget, contenuto DRM, SyncmlDS, Market, servizi google, tastiera samsung.
Quote:
enzo7
In linea di massima sì. Comunque per l'sgs2, un qualunque consumo di batteria che superi le 24 ore, è da considerarsi davvero buono.
I primi firmware non si arrivava a fine giornata!
-
no io intendo se tieni premuto il tasto centrale vai in gestione attivita e poi clicca su ram e vedi quant'è.
io con il mio s2 originale arrivavo a 3 giorni ...anche piu
-
Quote:
no io intendo se tieni premuto il tasto centrale vai in gestione attivita e poi clicca su ram e vedi quant'è.
http://img.photobucket.com/albums/v2...921-231013.png
Come vedi il tasto "Canc.Memoria" non è stato premuto, quindi questa è la mia situazione reale.
Quote:
io con il mio s2 originale arrivavo a 3 giorni ...anche piu
Ma lo tenevi in standby senza sim sotto la gamba del tavolino per non farlo ballare? rotfl
Ripeto, a parte gli scherzi, saresti il primo possessore di sgs2 al mondo a fare 3 giorni di uso con i firmware ufficiali. Non che non creda alle tue parole, ma evidentemente stiamo parlando di due cose diverse. Ti posso garantire (fa un giro per internet) che i firmware ufficiali quando sono arrivati a fare la giornata intera c'è stata una ovazione. Parlo della situazione normale: nessuna app salva consumi, telefonate e sms, sms, un po' di internet e un po' di wifi, un po' di gioco.
-
tu che rom e kernel usi?si vedo e bassa la tua come la mia con l s2 originale..credimi era cosi e usavo wifi mess giocavo ecc cmq per curiosità se dovessi tornare con quello originale che kernel/rom stock originale mi consigli?io ero indeciso tra h3 o h4 tu che dici?
-
Quote:
tu che rom e kernel usi?si vedo e bassa la tua come la mia con l s2 originale..credimi era cosi e usavo wifi mess giocavo ecc cmq per curiosità se dovessi tornare con quello originale che kernel/rom stock originale mi consigli?io ero indeciso tra h3 o h4 tu che dici?
Il kh3 è baggato .. Beve nazionale cifra
-
e quindi il migliore qual'è?in caso dovessi ritornare la procedura da fare è:
deep clean e poi flasho la stockrom e basta vero?
tra l altro il flash lo faccio con i 3 file o con il singolo pda?
grazie gdragon
-
Quote:
gdragon
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buongiorno, perciò il modem kh3, fa consumare più del dovuto? Quale consigli? Grazie
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Ma anche a voi non funziona l'RDS sulla radio o è un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buongiorno, perciò il modem kh3, fa consumare più del dovuto? Quale consigli? Grazie
Io ho messo il nuovo modern che c'è nella cucina sembra migliore del kh3
-
Quote:
alvarotodini
mi riferivo al kernel e non al modem..
dalle prove fatte il KH3 kernel soffre di battery drain..
se vuoi consumare poko o usi il ninphetamine 2.1.3 (molti lo undervoltano) o vai nel topic della thunderbolt di angelo e scarichi l'ultimo Abyss kernel e ti fai consigliare le frequenze e i voltaggi da impostare con set cpu..
io attualmente uso il ninphetamine 2.1.3 voltaggi standard (non li ho toccati) risparmio energetico di sistema attivo .. luminosità massima .. wifi,3g,gps e connessione dati disattivati quando non li utilizzo e la batteria mi dura parecchio
-
Quote:
enzo7
e quindi il migliore qual'è?in caso dovessi ritornare la procedura da fare è:
deep clean e poi flasho la stockrom e basta vero?
tra l altro il flash lo faccio con i 3 file o con il singolo pda?
grazie gdragon
dipende a quale rom vuoi tornare
se vuoi tornare alla KG1 (ufficiale aggiornabile con kies)
deep clean e flash con unico file
se vuoi tornare alla KH3 (non ufficiale e non aggiornabile con kies)
deep clean e flash con i 3 file
x il resto non devi fare null'altro.. il firmware contiene già tutto..
-
Quote:
gdragon
mi riferivo al kernel e non al modem..
dalle prove fatte il KH3 kernel soffre di battery drain..
se vuoi consumare poko o usi il ninphetamine 2.1.3 (molti lo undervoltano) o vai nel topic della thunderbolt di angelo e scarichi l'ultimo Abyss kernel e ti fai consigliare le frequenze e i voltaggi da impostare con set cpu..
io attualmente uso il ninphetamine 2.1.3 voltaggi standard (non li ho toccati) risparmio energetico di sistema attivo .. luminosità massima .. wifi,3g,gps e connessione dati disattivati quando non li utilizzo e la batteria mi dura parecchio
Ok, grazie, il kernel che uso è il ninmphetamine 2.1.2, con i voltaggi stock, e con tutte le connessioni sempre accese, arrivo a fine giornata, a volte con il 30% di batteria, mi accontento, chiedevo se c'è un modem rispetto al kh3 migliore, grazie gdragon, sempre gentile.
-
Quote:
alvarotodini
Ok, grazie, il kernel che uso è il ninmphetamine 2.1.2, con i voltaggi stock, e con tutte le connessioni sempre accese, arrivo a fine giornata, a volte con il 30% di batteria, mi accontento, chiedevo se c'è un modem rispetto al kh3 migliore, grazie gdragon, sempre gentile.
x il modem dipende un po dall'operatore.. se hai h3g(3 italia) si dice che un certo kd5 fa miracoli.. chi ha vodafone dice che il nuovo KI4 e migliore.. io ho Tim e x ora resto al mio Kh3
-
Ma l applicazione kitchen pro puo essere installata su altre rom o solo su questa?
-
Il modem KI1 è migliore con vodafone, ma tende a bere qualcosina in più sulla batteria, poca roba però!in ogni caso oggi faccio il primo giorno con il nuovo modem e stasera tiro le somme e vedo se tornare indietro!
La kitchen è possibile installarla su tutte le rom dotate di CWM, chiaramente non tutti i pacchetti sono compatibili e sta all'utente vedere cosa funzia e cosa no...bisogna fare attenzione!
-
installazione file .zip
Ciao,
è la prima volta che scrivo perchè fin'ora sono riuscito a fare da solo seguendo i forum, ma questa volta non sono riuscito a trovare una risposta....il problema è molto semplice, ho scaricato la revolution rom dal link in prima pagina KH3, ma quando vado per installarlo dalla recovery, il file non c'è:o...io l'ho messo nella sd/card così com'era .ZIP...ora monto il KG1 rootato con CWM...inoltre ho provato a scaricarlo anche dal market ma mi rifiuta, mi dice che è stato tolto dal market!?
-
Quote:
luka111
Ciao,
è la prima volta che scrivo perchè fin'ora sono riuscito a fare da solo seguendo i forum, ma questa volta non sono riuscito a trovare una risposta....il problema è molto semplice, ho scaricato la revolution rom dal link in prima pagina KH3, ma quando vado per installarlo dalla recovery, il file non c'è:o...io l'ho messo nella sd/card così com'era .ZIP...ora monto il KG1 rootato con CWM...inoltre ho provato a scaricarlo anche dal market ma mi rifiuta, mi dice che è stato tolto dal market!?
secondo me da recovery non usi la voce corretta.. è impossibile che non lo trovi.. ovviamente il file va messo nell SD interna
-
Quote:
luka111
Ciao,
Leo ha avuto problemi con Google, la cucina è stata rimossa dal market.
La trovi in prima pagina, al secondo post.
La installi e scarichi la rom da li..
Per al recovery, dovresti prima fare i wipe, poi metti la rom nella card interna, poi flashi e poi rifai i wipes 2 e 3..
Vedi se ti torna..
-
Prova a guardare nella cartella "download"
-
sono rientrato e l'ho trovata...bohhhh...grazie per la disponibilità...avevo letto che il wipe lo fa in automatico istallandola, non è così?
Un'altra cosa, il wipe non tocca cmq la sd esterna vero??!! c'è un app per il backup dei contatti??
Grazie
-
Quote:
luka111
sono rientrato e l'ho trovata...bohhhh...grazie per la disponibilità...avevo letto che il wipe lo fa in automatico istallandola, non è così?
Un'altra cosa, il wipe non tocca cmq la sd esterna vero??!! c'è un app per il backup dei contatti??
Grazie
no non tocca la SD esterna.. x l'app non lo so ma sicuramente si
-
Quote:
luka111
Grazie
Quando fai sti lavori la sd esterna toglila (che "sicuro" è morto tanto tempo fa) :)
I contatti se li hai salvati con google non ci sono problemi, quando rimetti il tuo account te li rimette lui.
-
ok grazie gdragon :)
ma è possibile mettere la KG6(esempio) e mettere il kernel ninphetamine?se si come?
grazie ancora disponibile come sempre:)
-
rimossa dal market?? non riesco a scaricare
-
Qualcuno di voi usa per caso l'applicazione green power con questa rom? Ha riscontrato problemi di non risveglio dallo standby con quest applicazione attiva?
-
Quote:
enzo7
ok grazie gdragon :)
ma è possibile mettere la KG6(esempio) e mettere il kernel ninphetamine?se si come?
grazie ancora disponibile come sempre:)
sicuramente si ma bisogna vedere se rom e kernel sono compatibili..
inoltre non conosco la procedura esatta credo che vadi bene il flash della kg6 e poi sempre tramite odin in pda ci flashi il kernel..
ma cmq ti conviene chiedere ad altri + esperti
Quote:
blackmamba05
rimossa dal market?? non riesco a scaricare
1° pagina secondo post.. trovi l'apk la scarichi e la metti nell'sd e da archio ci clikki e la installi
-
ok tu quale stockrom mi consigli?
non importa se è italiana o no basta che sia la migliore per tutto:-)
-
è possibile che dopo ave installato la revolution rom, non mi si sia cancellato nulla??? Il wipe non l'ho fatto, ma da quanto letto mi si sarebbe comunque cancellato tutto...Non so se ho fatto qualcosa che non dovevo, perchè una volta finita l'istallazione non mi si è riavviato da solo, ma l'ho dovuto riavviare io dalla recovery...funziona così?
-
Quote:
luka111
è possibile che dopo ave installato la revolution rom, non mi si sia cancellato nulla??? Il wipe non l'ho fatto, ma da quanto letto mi si sarebbe comunque cancellato tutto...Non so se ho fatto qualcosa che non dovevo, perchè una volta finita l'istallazione non mi si è riavviato da solo, ma l'ho dovuto riavviare io dalla recovery...funziona così?
la Leomar75 è NO WIPE
-
Quote:
enzo7
se ti basi con la revolution x ora vai o rimani alla KH3 :)
-
Quote:
enzo7
qui siamo OT
in ogni caso io uso la Leomar che la reputo superiore a qualsiasi Rom stock.. x quanto mi riguardo al momento è la migliore rom in circolazione..
se proprio dovessi utilizzare una rom stock metterei la KH3 ma ha il kernel baggato e almeno quello lo devi sostituire soffre di "pila drain"