Per i temi è uscito stanotte l'aggiornamento di Jkay 11, come riportato sotto dal forum di XDA leomar dice che entro stasera ci saranno dei temi nella cucina.
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Visualizzazione stampabile
Per i temi è uscito stanotte l'aggiornamento di Jkay 11, come riportato sotto dal forum di XDA leomar dice che entro stasera ci saranno dei temi nella cucina.
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
io sto sperando che aggiunga presto una modifica al TouchWizard originale che permetta di orginare le app per nome... le sfoglio 12 volte per trovare quella giusta... e avendone una 50ina ad ordinarle perdo la testa...
Ragazzi da quando ho messo la 2.7.1 internet potere la connessione. Ho provato a installare il nuovo modem che c'è in cucina, vedo un pò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha già provato i settaggi di daemon controller con la Leomar e il kernel Siyah 1.7.7+ ??
Io questo kernel l'ho flashato stamattina e non mi sembra affatto male...
==============================
wake_min_freq = 500000 (500 MHz)
wake_max_freq = 1200000 (1.2 GHz)
sleep_min_freq = 200000 (200 MHz)
sleep_max_freq = 500000 (500MHz)
==============================
ragazzi ho un problema mi sono trovato il processo Sistema perativo android, sulle statistiche della batteria, al 30%, come posso risolvere questo problema?Succede anche a voi che il processo sistema operativo android lavora a quella percentuale molto alta?
Quote:
Originariamente inviato da Nem3sis
Dove posso scaricare jkay 11? vorrei fare qualke mod al lockscreen.
ragazzi volevo sapere se per passare a questa rom devo fare un deep clean o un factory reset, quasi sicuramente immagino di si perchè ora ho la lite'ning 6.1..
perfetto quindi parto con un deep clean flashando la kh3 dopo aver fatto i vari wipe giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
11%
A me questo fatto di avere il processo a quella percentuale elevata crea problemi, infatti noto la batteria scendere di brutto, anche avendo fatto l'overlock, l'undervolt, connessione dati quasi sempre disattivata, luminosità al 25% circa, eliminato tutte le app di sistema inutili seguendo cio che è scritto in questo sito e nessuna sincronizzazione attiva...Non ti sembra che il consumo è eccessivo?A me si, visto che dopo 11 ore di utilizzo mi trovo la batteria al 18% :( mi ricordo che la versione 2.6 della leomar non consumava niente anche se stressavo al massimo il telefono mi arrivava a sera con il 40% di carica.....
Mi dite seriamente come è l autonomia.. Sento voci molto discordanti...
Grazie
Ragazzi c'e' modo su questa rom di mettere il pulsante call recording nel dialer?
Dopo sarebbe perfetta.
Ho installato ieri sera la leomar 2.7.1 effettuando tutti i wipe e il deep clean..... ho notato un eccessivo consumo di batteria, così ho installato il kernel speedmod t40 che con la leomar 2.6 andava benissimo.
Pomeriggio ho attivato la gestione del risparmio energetico con batteria al disotto del 20%....
Stasera prendo in mano il cel e noto subito che in prossimità della fotocamera scottava ed il cel era spento.(Premetto che la connessione dati era disattivata e monto il modem k1)
Che sarà successo?? Possibile che la gestione risparmio energico sia andata in panne??
é un po di tempo che soffre di questi riavviiiii, anche con la 2.6 ultimamente mi dava queste noie, non è che sta per rompersi definitivamente??
Mi rispondo da solo:
[DIALER MOD][ALL ROMs]>>Calls Recording<< now MULTILANG - xda-developers
Funziona alla grande!
rotflrotflrotflrotfl
ECCOMI ci sono anche io adesso, il cobra della leomar 2.7.1 è installato sulla belva....:cool:
Chi mi aiuta nella personalizzazione tramite la kitchen (ho installato l'unico tema disponibile), esiste qualche guida ??? se si va ot scrivetemi in privato.
p.s. GRAZIE a GDRAGON :D:D:D:D
gentilmente qualcuno posta i migliori settaggi di undervolting con il kernel syiah 1.7.7? grazie Lo sto usando sulla rom dvrom 2.0 (che è già di default)
Che vantaggio avrei cambiando il kernel scaricandone uno nuovo dalla kitchen ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Leomar 2.7.1 + KI3
Ciao a tutti!! X la batteria qual'è il migliore kernel x la 2.7.1??
Grazie
Ciao a tutti ho appena flashato la rom così com'è e non mi funziona più il GPS. Che devo fare?
Ho installato il siyah ma dove trovo le impostazioni per l'over/under clock ????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App - Leomar 2.7.1 + Siyah 1.7.7
Vi butto sto screenshoot di un display di un gal s2 preso da xda, che dire mi ha lasciato senza parole....
http://attachments.xda-developers.co...3&d=1317455574
nessuno sa che tipo di tema abbia usato o launcher per fare questo???
tra l altro è pieno di idee carine su quel topic =)
se qualcuno è interessato. ;)
ma guardando meglio è un lock screen!
linka il post completo
Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato che nella fotocamera la modalità video è molto più zoommata della modalità foto?? ho la leomar 2.6 e nessuna camera mod installata
Qualcuno mi aiuta... Ho il kernel siyah come setto l'over/under clock. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk