ragazzi ma il mio galaxy (rete3) di solito prende meno di un cellulare normale...da cosa dipende? devo installare un'altro modem? se si quale?
Cioe non mi vengono piu di 3 tacche in centro della citta...(Brescia)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il mio galaxy (rete3) di solito prende meno di un cellulare normale...da cosa dipende? devo installare un'altro modem? se si quale?
Prova a mettere l'ultimo modem uscito ovvero il KI3 lo trovi nella cucina di leomar ;)
e il modem kf2 come lo trovate?
come operatore ho vodafone!
THX:D:D questa sera la installo
https://www.androidiani.com/forum/mo...atore-h3g.html
ragazzi, premesso che ieri ho fatto un deep clean ed ho flashato la rom KI3 (full wipe) stock con il boot loader modificato, ora vorrei mettere la revolution 2.7.1 ma non ho ben capito come devo fare per installare il menu' di jkay che per me è fondamentale...lo trovo nella cucina?lo devo flashare a parte?devo prima flashare il tema stock e poi flashare jkay?
Su xda fino a ieri vedevo che per la KI3 è solo in versione odexed...la revolution com'è odexed o deodexed????
Grazie :)
scusate, qualcuno mi spiega come funziona questo:
- New Camera Mod
Applicazione per la fotocamera - hardware button
è deodexed
semplicemente installi la revolution copiando il file zip nella sd ionterna, da recovery fai partire l'installazione
poi installi l'apk semplicemente copiando il file nell SD e poi la installi utilizzando l'archivio (tieni premuto sul file e fai install)
poi nella cucina troverai tutte le varie mod tra cui il jkay 11
Ma se io ho installato la ki3 ufficiosa con vecchio bootloader posso installare questa rom?
visto che c'è messo che è Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5.
Scusate ma sono nuovo... ;D
Ragazzi, novità riguardo la TouchWiz 4.5?
In giro ho letto di rom moddate XXKI3 based che usano tranquillamente questo launcher.
A me serve TROPPO perchè impazzisco a trovare le apps se non sono organizzate alfabeticamente e non ho intenzione di passare ad altro launcher ne di sistemarle a mano perchè poi, inspiegabilmente, si rimettono in disordine.
Tra l'altro, era fighissimo l'effetto di transizione 3d delle finestre del drawer..
Anche se la ki3 non è quella ufficiale?
PS: ma questa rom aumenta anche l'audio delle chiamate?
Scusaye qualcuno sa cm disattivare il lock screen di jkay? Vorrei usare un altro lock screen...ma ogni volta mi spunta quello jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho installato il tema dalla kitchen della revolution pero al riavvio non e' cambiato niente...solo la tenda delle notifiche...come mai?
ma i temi black ancora niente vero?
buongiorno atutto il forum :-)
ho installato questa rom, la 2.7.1 esattamente , fatto il deepclean messo la base ki3 e poi la custom, tutto funzionante, volevo solo sapere il kernel piu prestante per questa rom, perchè nella kichen app ce ne sono un botto , e vorrei sapere qual'è il piu prestante :-)
grazie a tutti per i consigli :-)
Io con il Ki3 mi trovo beneQuote:
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
scusatemi ragazzi ma cos'è sto jkay? e a cosa serve?
è una "cucina" che ti permette di personalizzare gli aspetti predominanti della ROM....
Ad esempio puoi scegliere se avere più tasti di sblocco "legati" all'avvio di programmi, o semplicemente programmi legati alla direzione del ditone che scorre sul display per sbloccare il dispositivo.... ;)
ho capito:)
vabbè anche se non ce l hai i temi,mod ecc li istalli lo stesso dalla cucina come la 2.6 giusto?
praticamente è una cosa in piu (per chi la vuole) per personalizzare la rom?;)
Io con la tre dopo aver testato il nekd5 "molto buono" mi trovo meglio con il ki1 piuttosto che il ki3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A proposito di modem.. Qual'è il miglior baseband da usare con operatore Wind? Grazie :)
Salve a tutti , sono da poco possessore di Galaxy S2 ho letto molti consigli su questo forum e sono riuscito nell'ordine :
Root
Cwmanager
Flash con revolution rom
ora vorrei fare cose basilari che non riesco :
ho acquistato una sd da 16 gb inserita, formattata ecc .
1) come installo le app sulla sd senza usare programmi vari , intendo nativamente?
2) come sposto le app già installate su sd ext ? se vado su gestione apps e faccio sposta su sd poi vado col manager dei file sulla sd ext e non le vedo ..... deduco che non le istalla e mi prende per i fondelli
3) come effettuo un backup con cwmanager sulla sd ext? se lo faccio sull amem interna deduco che massimo posso avere 6 gb poichè 12/2 = 6 altrimenti non entra come spazio .... giusto ?
Grazie per le eventuali risposte
Allora io ho installato ieri il ginger blue, quando lo spengo e lo riaccendo non mi mostra piú nessuna app nella home e nel menú applicazioni, in piú ieri il tel era andato in loop, ricaricava continuamente il bootloader ogni 10sec ho dovuto riflash la rom, a qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il kernel migliore per questa rom qual'è ?
qualcuno mi dà un consiglio?