Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
se fai questa domanda, mi chiedo come tu possa aver messo su questa rom, correttamente ! ! ! non credo che consumi piu' di una rom stock, nelle peggiori delle ipotesi, consuma uguale.
Devi aver fatto qualche operazione errata se consuma cosi' tanto....
tutto secondo guida e fidati che ne ho lette e rilette di guide prima di procedere lol.
unica cosa che non ho fatto puo essere il hard reset per partire con una base pulita ma sinceramte un po mi scocciava. Se é per quello mi impicco
-
ci sono forti probabilità che sia quello roftl
-
Quote:
polonord
tutto secondo guida e fidati che ne ho lette e rilette di guide prima di procedere lol.
unica cosa che non ho fatto puo essere il hard reset per partire con una base pulita ma sinceramte un po mi scocciava. Se é per quello mi impicco
io ho installato la 2.7.1 senza fare il full wipe e mi trovo bene...anzi...benissimo...ho staccato il cellulare dalla carica ieri mattina alle 8.00 e ad ora ho ancora il 30% di batteria...con utilizzo sfrenato del cellulare compresa un'ora di gioco Modern Combat...
anche a me sembra strano che ti duri l'80% in più!!!!
-
Quote:
wdm79
io ho installato la 2.7.1 senza fare il full wipe e mi trovo bene...anzi...benissimo...ho staccato il cellulare dalla carica ieri mattina alle 8.00 e ad ora ho ancora il 30% di batteria...con utilizzo sfrenato del cellulare compresa un'ora di gioco Modern Combat...
che kernel usi??
-
se faccio un factory reset ora dopo aver intallato la rom risolvo qualcosa? in alternativa mi potete spiegare come torno alla 2.3.3 sbrandizzata?
-
Ciao a tutti!ho flashato questa mattina la nuova rom di Leo e devo dire che è davvero favolosa e velocissima.
Ma ciò che più mi ha impressionato è il Kernel Siyah...per ora noto consumi bassissimi con prestazioni elevate!!!! eccezionale, mi sembra meglio del ninphetamine undervoltato che avevo
Ora non ho undervoltato ma installando Daemon Controller dopo 4 ore di uso regolare (telefonate, messaggi, riordino schermate, un po di internet) sono ancora al 92%
A questo punto non mi resta che aspettare di verificare se lo stato di grazia persiste ;-)
-
Quote:
polonord
se faccio un factory reset ora dopo aver intallato la rom risolvo qualcosa? in alternativa mi potete spiegare come torno alla 2.3.3 sbrandizzata?
col factory risolvi ben poko ora..
x tornare alla 2.3.3 leggi la guida sotto postata
tramite odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
iscio
scusa ma mi sono spiegato male io...intendevo il backup della cartella efs....
sdcard/EFS_BACKUP
-
Quote:
dica
sdcard/EFS_BACKUP
ok grazie proverò a rifarlo perchè non ho quella cartella
-
Quote:
wdm79
Impossibile. Descrivi dettagliatamente uso sfrenato. Impossibile.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8_RC2
-
Quote:
riccardoPolaris
Impossibile. Descrivi dettagliatamente uso sfrenato. Impossibile.
navigazione internet...molte ma molte telefonate...giochi come Modern Combat, MyCountry, Capitan America, Cross Court Tennis...qualche riavvio per installare Temi e altro dal software della Rom...consultazione applicazioni tipo Subidroid, Ebay Anninci, La Repubblica, e altre sportive...
spero di aver messo tutto
p.s. se ti può interessare ho ancora il 15% di batteria
-
raga una domanda,
anche senza installare lo zip per togliere l'audio dal bootloader non si sente più niente quando parte...avevo messo volutamente quello che simula il BIOS perchè mi piaceva molto...
sapete come poter ripristinare la cosa?
grazie
-
Quote:
gdragon
che kernel usi??
Ninphetamine v2.1.3
-
Uscito l ultimo siyah 1.7.8, qualcuno l ha montato? Si comporta bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fede850
Uscito l ultimo siyah 1.7.8, qualcuno l ha montato? Si comporta bene?
Si lo stiamo testando io amdromeda ed altri. Mi sembra ottimo ma anche il ninphetamine lo era.
-
Quote:
wdm79
navigazione internet...molte ma molte telefonate...giochi come Modern Combat, MyCountry, Capitan America, Cross Court Tennis...qualche riavvio per installare Temi e altro dal software della Rom...consultazione applicazioni tipo Subidroid, Ebay Anninci, La Repubblica, e altre sportive...
spero di aver messo tutto
p.s. se ti può interessare ho ancora il 15% di batteria
Capito forse il tuo s2 é speciale.
Usi set cpu ? Che configurazione usi ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Capito forse il tuo s2 é speciale.
Usi set cpu ? Che configurazione usi ?
non penso sia speciale...l'ho comprato solo 2 settimane fa...forse la batteria è ancora fresca :-))
uso Daemon Controller con configurazione di default tranne per la CPU in Wake State impostata a 1.4
-
Forse forse sto daemon va bene !!
Anch' io miglioramenti ma non ai tuoi livelli... Mi sa setcpu con l'indervolting lo mando in pensione
:-D
P.S. IL NUOVO TEMA BLACK É BELLO RAGAZZI. E passando dal ginger a questo la home é BELLO rimasta inalterata
-
Quote:
riccardoPolaris
Anch' io miglioramenti ma non ai tuoi livelli... Mi sa setcpu con l'indervolting lo mando in pensione
P.S. IL NUOVO TEMA BLACK É BELLO RAGAZZI. E passando dal ginger a questo la home é rimasta inalterata
-
-
Quote:
Andromeda1968
Grandeeee !!! Backup scarico e flash !!! Grazie Andromeda !!!
-
riccardoPolaris hai un link per questo Daemon Controller? voglio provarlo, se va meglio di SetCpu e il suo undervolt, lo mando in pensione anch'io. anche perchè mi danno fastidio alcuni lag dovuti all'eccessivo abbassamento di voltaggio
-
forse è stato gia' detto, ma sono rimasto un po' indietro :-[ mi capita di cambiare tema, e nel passaggio mi rimangono alcune icone del vecchio, cosa bisogna fare?? per caso installare prima il theme restore package??
-
Quote:
riccardoPolaris
P.S. IL NUOVO TEMA BLACK É BELLO RAGAZZI. E passando dal ginger a questo la home é BELLO rimasta inalterata
di quale daemon parli?
-
Quote:
Andromeda1968
Per flash direttente dal cwm, comw devo fare? Devl szippare il file?
-
ho provato a mettere il tema black, ma è senza touchwiz 4.5?
edit: le icone della dock sono nere a parte quella delle applicazioni, anche a voi è cosi?
-
Quote:
fede850
Per flash direttente dal cwm, comw devo fare? Devl szippare il file?
devi andare in Recovery mode e flashare lo zip da CWM
-
Quote:
tribe2
riccardoPolaris hai un link per questo Daemon Controller? voglio provarlo, se va meglio di SetCpu e il suo undervolt, lo mando in pensione anch'io. anche perchè mi danno fastidio alcuni lag dovuti all'eccessivo abbassamento di voltaggio
Guarda dovrebbe essere nella kitchen ma chiedi a wdm79.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Quote:
Andromeda1968
devi andare in Recovery mode e flashare lo zip da CWM
Ho provato ad installarlo dall app cwm, ma quando lo installa mi dice non presente metafase.
-
Quote:
fede850
Ho provato ad installarlo dall app cwm, ma quando lo installa mi dice non presente metafase.
devi spegnere il galaxy ed entrare in CWM recovery.....
-
Quote:
Andromeda1968
non è lo stesso che c'è in cucina?
-
Quote:
riccardoPolaris
si è in cucina ma chi usa set cpu lo deve disinistallare prima di flishare perchè vanno in conflitto
-
Quote:
Andromeda1968
devi spegnere il galaxy ed entrare in CWM recovery.....
Pensavo fosse lo stesso usare l app o entrare direttamente in recovery...mia mancanza questa.
-
Quote:
riccardoPolaris
io l'ho trovato nel KitchenPro
-
Quote:
wdm79
io l'ho trovato nel KitchenPro
si adesso c'e' anche nella kitchen è uguale
-
Ma a voi kies vede il cel con questa bellissima rom?
-
Quote:
alexcold
non puo' vederla Kies è una custom rom e non voglio :)
-
Non riesco a togliere il telefono dalla barra usando Edt Tweaks. Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xyz0n
ho provato a mettere il tema black, ma è senza touchwiz 4.5?
edit: le icone della dock sono nere a parte quella delle applicazioni, anche a voi è cosi?
Yes
-
Quote:
alexcold
Se vuoi che kies lo veda vai nella kitchen e scarica kies support