in download mode ora....deep clean devo eseguirlo seguendo la guida o un semplice clic? i dati non sono importanti.tanto le foto sono su sd
Visualizzazione stampabile
oltre a questo ha fatto capire che ci rinuncia e aspetta una release ufficiale della 2.3.5 ;)
mi sembrava da subito che sta rom non andasse... mi sa che ricarico la Criskelo V20
a me sembra andare bene, che problemi riscontrate voi? o_O
allora se ho capito bene puoi accedere sia alla recovery sia al download mode.. se è così hai risolto in quanto
puoi fare il deep clean come da guida
parti in recovery
e fai come da guida il punto 9 non ti serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
ovviamente quando devi flashare con odin flasha la KI3 full wipe senza bootloader
ossia questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
il mio consiglio è quello di preparare il tutto su odin ossia scarichi il file lo metti come da guida e poi da recovery fai i wipe riavvii in download mode e fai il flash..
letto, praticamente dicono che se una app vi si chiude forzatamente (force close) lo schermo diventa nero e non si riesce più a fare niente :-X
accidenti, non ci voleva... aspetto un pò poi o installo la 2.6 oppure migro su un'altra XXKI3... :'(
Ciao a tutti,
Velevo chiedere a Leomar75 se poteva aggiungere nella cucina la mod "poppuri FullScreen" sarebbe una cosa molto gradita.
Ho installato la 2.7 direttamente dalla cucina ho fatto i wipe e tutto sembra andare bene, unico neo un consumo spropositato di batteria con la connessione dati e il passaggio wifi conn dati è un po lento... nessuno ha questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho provato anche la Batista70 in versione XXKI3... e non mi ha entusiasmato... torno alla XWKI4 in attesa di ROM migliori... probabilmente con la versione 2.3.5 cambiano alcuni script che non fanno più funzionare le mod o qualcosa di simile... per dirlo Leomar che forse aspetta una versione ufficiale...
ok aspetterò ..io ho gia la 2.6...per passare alla 2.7 basta fare download app nel kitchen vero? poi fa tutto lui ? spero...:)
buone notizie!
leo ha trovato l'origine del problema.. sta procedendo a risolverlo..
presto arriverà la versione aggiornata e definitiva della 2.7
Da Leomar: (tradotto)
Quote:
Una buona notizia: ho trovato il problema.
E' il framework-res.apk, incredibile.
L'unica cosa che ho cambiato è mod batteria con percentuale, ma forse so perché.
La configurazione res/values/bools.xml che ho sempre usato per ogni tema, con la mia non dà nessun problema.
Tra parentesi sistemo framework-res.apk e rilascerò una nuova versione beta della rom, la 2.7.1
intanto a me non fa installare la 2.7...da cmw faccio tutti i wipe ma rimane bloccato sulla schermata con il triangolo...accedendo di nuovo al cmw mi fa rimettere la 2.6.. ma la 2.7 no.. l'ho scaricata 2 volte da posti diversi ma uguale.
sapete il motivo?..intanto comunque aspetto la 2.7.1
ma per chi gia ce l ha installata non conviene fare tutto da kitchen??
proviamo ...al limite se ho problemi ...deep clean e si riparte
si certo ...
IN UPLOAD
Changelog v2.7.1
-Installation script has been fixed (issue with some permission)
-Fixed "su" (problem with TI Backup and superuser 3.0)
-Removed tweaks in build.prop for WiFi (in accorder to me this tweaks results in bad signal) also removed some DalvikVirtualMachine config:
Code:
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
-Fixed issues with black screen on Application FC (hopefully we do not have anymore FC for phone and so on)
-Fixed the Login issue with Stock Samsung Email
-I can't remember other stuff i have modified...
La 2.7.1 è in uploading, sarà online in 30 minuti circa :)
Changelog v2.7.1
-Installation script has been fixed (issue with some permission)
-Fixed "su" (problem with TI Backup and superuser 3.0)
-Removed tweaks in build.prop for WiFi (in accorder to me this tweaks results in bad signal) also removed some DalvikVirtualMachine config:
Code:
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
-Fixed issues with black screen on Application FC (hopefully we do not have anymore FC for phone and so on)
-Fixed the Login issue with Stock Samsung Email
-I can't remember other stuff i have modified...
Arrivata la 2.7.1 ! :)
LeoMar75's roms for Galaxy s2 (LeoMar75 revolution) | QA from Celogeek
;)
installata, tutto ok.
ho perso le customizzazioni, qualcuno sa dirmi quali apk installare per avere solamente orologio e meteo?
invece di reinstallare tutte le samsung app... :)
Installata.....tutto ok!!
Ma è praticamente identica alla stock? A me si blocca anche sulla cucina..
Ma come mai, se e' possibile saperlo, non ci sono piu' temi disponibili nella kitchen?
Io monto ancora la 2.6
Ho installato la 2.7 e a parte l'accensione e tutto completamente uguale alla 2.3.5 stock.. Ora leggo di una 2.7.1 ma non so da dove scaricarla. Io attualmente ho installato quella dal link disponibile alla prima pagina della discussione.. Inoltre presumo che anche la Kitchen app sia cambiata.. Da dove posso reperirla? E' una rom personalizzabile dal punto di vista di temi ecc o ancora resta così? Presenta molti bug?
raga si però leggete anche un po + indietro.. basta leggere solo il changelog in prima pagina,..
la cucina e i temi devono essere ancora aggiornati.. alcune mod in cucina funzionano ma non tutte..
se altri cuochi non finiscono di aggiornare le proprie mod non si può proseguire oltre
x esempio x i temi si sta aspettando che jkay fornisca la compatibilità x la versione KI3
tutto quello che trovate in cucina non è solo lavoro di leomar, e fatto anche da altri..
quello che leomar poteva rendere compatibile ha provveduto a farlo.. certo qualcosa ha ancora qualche piccolo bug .. ma vedrete che nei prossimi giorni arriverà tutto..
la 2.7.1 la scarichi nel link dato poki post sopra.. teoricamente la rom non ha nessun bug riconosciuto.. ma è ancora in beta testing è stata rilasciata poke ore fa
la 2.7 invece è buggata motivo che ha spinto l'autore a fare la 2.7.1
la Kitchen app + recente è la 1.05 (o 1.5)
la grafica è identica allo stock perche i temi arriveranno nei prossimi giorni.. bisogna attendere jkay
installata da kitchen...finora tutto bene..cioè ha tolto i temi ma lo sapevo...mi sembra uguale più o meno ..i miglioramenti li vedrò (se ci sono) sul campo...unica cosa mi è comparso in alto il simbolo del telefono con vibrazione che non riesco a togliere...ho sempre avuto la vibrazione ma mai con quell'icona...è bruttissima..!!si toglie?