CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 241 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Era invisibile.. ecco xke non lo trovavo...

Non e' che mi consiglieresti come riprodurlo.. e in file.arm e sia i riproduttore sia mobo player non ne vogliono sapere...

E poi forse ho sbagliato qualcosa ma mi dice 0kb e pure sono 2 MINUTI di chiamata
    Guarda io per riprodurre le registrazioni delle telefonate uso il programma Registratore vai su elenco e trovi tutte le registrazioni fatte prova se con quello te lo riproduce.
    Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

avete installato quasi tutti ninphetamine immagino!!

i voltaggi li avete modificati? io anche se li modifico di poco mi freezza! sono cosi utili?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordscott Visualizza il messaggio
    Guarda io per riprodurre le registrazioni delle telefonate uso il programma Registratore vai su elenco e trovi tutte le registrazioni fatte prova se con quello te lo riproduce.
    Saluti

registratore è quell'app installata dio base giusto?? no cmq non funziona..

io quando ricevo 1 chiamata prima rispondo e poi premo su registra.. a fine chiamata riattacco e compare la scritta registrato (save...) il fatto è che il file registrato non lo trovo da nessuna parte.. se vado su registratore tra l'elenco non c'è (è completamente vuoto) e l'unico modo x vederlo è ispezionare la SD interna con un file manager e visualizzando i file nascosti mi compare .REGISTRAZIONE(numero di tel).Arm mi pare.. e non me lo riproduce con nulla.. se faccio proprietà mi dice che il file è di 0KB e se lo passo su pc non viene riprodotto con nessun player

consigli???
    Ultima modifica di gdragon; 03-09-11 alle 11:03

Androidiano L'avatar di jinji

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io le registrazioni le trovo sotto /sdcard/Sounds riproducibili direttamente col lettore di default

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    Io le registrazioni le trovo sotto /sdcard/Sounds riproducibili direttamente col lettore di default

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

ho esattamente lo stessa configurazione che hai tu,... stesso modem stesso tutto e a me non funziona... e pure avevo fatto tutti i wipes prima di installare la rom.. quale sarà il problema..

cosa consigliate di fare x ripristinare la funzione..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sto avendo un serio problema con il mio iMac! con la rom stock di samsung riesco a far partire la memoria di massa USB...con la Revolution..NIENTE! si inceppa per un tempo indefinito e poi quando escono le due memorie (interna ed sdcard) non si apre nulla e mi chiede di formattare!

Qualcuno di voi ha un Mac con la Revolution ed ha riscontrato il mio stesso problema?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

gdragon,io ho installato il dialer "Trasparent" dalla kitchen, provalo,non si sa mai che sia quello...

9. Il seguente Utente ha ringraziato jinji per il post:

gdragon (03-09-11)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Sto avendo un serio problema con il mio iMac! con la rom stock di samsung riesco a far partire la memoria di massa USB...con la Revolution..NIENTE! si inceppa per un tempo indefinito e poi quando escono le due memorie (interna ed sdcard) non si apre nulla e mi chiede di formattare!

Qualcuno di voi ha un Mac con la Revolution ed ha riscontrato il mio stesso problema?

utilizzo un iMac con Snow Leopard, la configurazione del Galaxy S2 è come da firma e non ho alcun problema, visualizzo sulla scrivania sia la SDcard interna che quella esterna, entrambe sono in formato FAT32 e perfettamente accessibili sia in lettura che in scrittura.
    La rom quindi è perfettamente compatibile...non saprei...hai qualche impostazione strana?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio

guarda io ho un problema simile ma con win...da quando monto la revolution e il kernel ninph...ma non so di chi sia la colpa.....ogni tanto (spesso) non mi riconosce il cell e va in loop l'instalalzione dei driver non dandomi la possibilità di accedere alle memorie!bohhh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    gdragon,io ho installato il dialer "Trasparent" dalla kitchen, provalo,non si sa mai che sia quello...

thx ho risolto...

se ti dico quale era il problema...

praticamente io avevo installato la sola ROM... e quando telefonavo visualizzavo il tasto registra.. pensavo fosse già tutto attivo.. e invece dovevo andare nella cucina e scaricare l'apposita funzione..

cioè mezza funzione la trovavo installata nella rom base l'altra mezza la dovevo recuperare in cucina..

cmq adesso funziona tutto perfettamente

grazie a tutti

Pagina 58 di 241 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio