Il programma CWM Manager lo puoi scaricare da qui, il file .zip del kernel speedmode t22, installabile da recovery lo puoi scaricare da qui![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
moro30 (17-08-11)
vorrei installare questa rom ma volevo sapere se con questi requisiti del mio galaxy s 2 potevo farlo e scusate le domande sciocche che a volte farō ma sono entrato da poco in confidenza con android...visto che ero sempre abituato a dispositivi che montavano windows mobile:
Permessi di root e ClockWorkMod e versione kernel CF-root4.0
Versione android: 2.3.3
Versione bandabase: I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725root@DELL103#2
Numero build: GINGERBREAD.XWKE7
Prima di procedere ho fatto un backup delle applicazioni piu i dati del telefono con titanium backup e anche un backup nandroid....Devo fare il backup anche della cartella efs o non č necessario?
Ultima modifica di masterdoo; 17-08-11 alle 17:50
scusatemi ma nn c'é un modo x eliminare del tutto il lockscreen originale? a me continua ad apparire (prima mi parte quello.originale e.poi quello ke ho. istallato dal market o vicebersa)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
passato anche io a questa Rom...le prime impressioni grafiche sono ottime,tra l'altro č esattamente come la volevo io!
Ottima l'idea della kitchen app,estremamente funzionale; unica pecca secondo me č che non mantiene uno storico dei pacchetti installati!
Ah segnalo anche un problema di blocco all'avvio quando ho installato il tema miui per il dialer, spegnimento forzato ed č tornato tutto a posto! Una calibrazione della batteria č consogliabile?
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
si Leomar appena puoi e se vuoi....uno storico delle app installate nella cucina sarebbe molto utile per il resto tutto OK.
sono tornato al kernel chainfire perchč pur avendo un buon riscontro con il ninphetamine non ho notato per quel che mi riguarda un grande cambiamento nella durata della batteria![]()
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusa andromeda ma il kernel di Chainfire é presente nella cucina della revolution app?
Con che nome?